a su otempo andrea post? pue le foto di cadaveri carbonizzati seduti sui sedili dell'aereo del pentagono...ma non bastano nemmeno quelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torri gemelle 11 settembre 2001 ...
Collapse
X
-
topic interessante... leggo ogni vostro commento poich? di alcune cose non ne ero a conoscenza...
la mia idea ? che NOI (comuni mortali intendo) sapremo sempre e solo ci? che vorranno farci sapere, non mi riferisco solo all'11 settembre ma a tutti i fatti pi? importanti accaduti nel mondo.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post(1)le torri NON erano progettate per resistere ad aerei moderni, un 767 pesa al decollo quasi 190 tonnellate e a livello del suolo raggiunge una velocit? di circa 320 kts..
(2)gi? spiegato e rispiegato...le regole d'ingaggio del 2001 eran diverse, il livello di allarme era basso..
(3)nella foto non si capisce una fava, altro che "chiaramente" e i danni lasciati dall'impatto sono plausibili con lo schianto di un aereo...che tra l'altro ? decollato, tracciato da radar con comunicazioni radio ecc..e mai arrivato..le ali si sbriciolano i rottami ci sono...basta levarsi le fette di salame dagli occhi che si vedono
3) A prescindere da tutto, la manovra per arrivare al pentagono, con un aereo di linea, l'hanno definita impossibile. Ora, qui hai sicuramente molta pi? voce in capitolo e mi piacerebbe un'opinione pi? autorevole.
I motori in genere non rimangono interi?
Sempre sul pentagono, se un aereo ha tirato gi? una torre, com'? possibile che non abbia raso al suolo un'edificio decisamente moooolto pi? piccolo?
Ho sentito che nel WTC c'erano residenti i cani per l'esplosivo. Il giorno prima li hanno tolti tutti.
Pu? essere una cazzata, ma come per tutto il resto, io il beneficio del dubbio lo concedo sempre
Comment
-
-
Originally posted by capello View Poste' bellissimo vedere tante certezze "perche' hanno messo le foto",perche' l'ha detto "il tg",perche' l'ho letto su web.
infatti...a meno che non ti intrufoli nel pentagono tutto quello che abbiamo visto, letto e sentito e frutto di un elaborazione...quindi.... possiamo solo farci un idea sommaria di quello che ? stato, la verit? assoluto non ce l'ha nessuno...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postinfatti...a meno che non ti intrufoli nel pentagono tutto quello che abbiamo visto, letto e sentito e frutto di un elaborazione...quindi.... possiamo solo farci un idea sommaria di quello che ? stato, la verit? assoluto non ce l'ha nessuno...
ne ho gia' letti 3 o 4
che sono certi di cio che e' accaduto!!!
la cosa non mi sorprende, perche come sempre la piu alta concentrazione di cervelli e' su DDG...
cmq condivido al 100% cio che dici
Comment
-
Alfa e Filo,
la mia era una battuta,e' ovvio che su "qualcosa" bisogna basarsi per farsi un'idea,io dico solo che non mi arrogo il diritto di avere certezze basate su "l'ha detto xyz".
tutto qui..a ognuno la sua!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post(1)le torri NON erano progettate per resistere ad aerei moderni, un 767 pesa al decollo quasi 190 tonnellate e a livello del suolo raggiunge una velocit? di circa 320 kts..
(2)gi? spiegato e rispiegato...le regole d'ingaggio del 2001 eran diverse, il livello di allarme era basso..
(3)nella foto non si capisce una fava, altro che "chiaramente" e i danni lasciati dall'impatto sono plausibili con lo schianto di un aereo...che tra l'altro ? decollato, tracciato da radar con comunicazioni radio ecc..e mai arrivato..le ali si sbriciolano i rottami ci sono...basta levarsi le fette di salame dagli occhi che si vedono
Io ho visto 3 o quattro documentari, non s? bene quali sono le tue fonti..
forse rete4 o studioaperto
E le foto del pentagono non sono del 1960 dell'atterraggio degli ufo
con i pixel da mezzo metro, sono FOTO NORMALI con una definizione NORMALE
e chiaramente non ? un aereo quello che si ? schiantato.
Il filmato ? sgranato, le foto no. Non ci sono rottami, il buco e definito, le ali non si vaporizzano.
Il progettista delle torri ha detto che dovevano rimanere in piedi e non si spiega
come hanno fatto a venire gi?
(non ? che il primo topogigio pu? venire a controbatterlo..)
Forse l'avevano pensata solo per gli aerei di legno di Da Vinci, ma mi riesce difficile crederci.
Non posso credere che negli States, anche prima delle torri, uno poteva farsi
bellamente i cazzacci suoi nel cielo con un 747 di 190 tonnellate,
magari solo perch? il pilota era schizzato e voleva atterrare sulla casa
della moglie che lo cornificava con un mandingo
A spe dimenticavo, che a voi piace tanto
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcome no!!!!
ne ho gia' letti 3 o 4
la cosa non mi sorprende, perche come sempre la piu alta concentrazione di cervelli e' su DDG...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postle informazioni per levare i dubbi ci sono.
se uno decide di credere a qualcosa non basterebbe manco una confessione video (che c'?) dei responsabili.. terroristi = esaltarsi per un azione.. mica lanciare il sasso e nascondere la mano.
il resto sono solo cazzate per vendere libri o far felici gli annoiati della vita.
infatti dopo aver bombardato un intero paese .. hanno trovato le famose armi di distruzione di massa
Comment
-
Originally posted by capello View PostAlfa e Filo,
la mia era una battuta,e' ovvio che su "qualcosa" bisogna basarsi per farsi un'idea,io dico solo che non mi arrogo il diritto di avere certezze basate su "l'ha detto xyz".
tutto qui..a ognuno la sua!!!
Concorderai per? che la versione ufficiale di uno pieno di soldi che odia l'american way of life e quindi fonda un'associazione terroristica al solo scopo di distruggere il bene.... b?h inZomma.... ? un p? da ubriachi!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcome no!!!!
ne ho gia' letti 3 o 4
... e aggiungo, sempre a proposito dell'ambito tecnico, che se dopo 11 anni ancora c'? chi non si ? abbondantemente informato e continua a proporre tesi IDIOTE per qualcosa di spiegabilissimo e documentato, beh...
... direi che si commenta da solo.
Comment
-
Originally posted by cocis View Post
infatti dopo aver bombardato un intero paese .. hanno trovato le famose armi di distruzione di massa
Gli unici complotti VERI che conosco sono quelli per uccidere i vari capi di stato... Per il resto ? tutta fantascienza...
Comment
-
Originally posted by Lince View Post1) ne sai sicuramente pi? tu di me, per? se l'impatto ? avvenuto in alto come fa a crollare ad una velocit? che ? stata definita quantomeno vicino alla caduta libera? Se non sbaglio il carburante dell'aereo brucia subito e, quindi, genera poco calore.
3) A prescindere da tutto, la manovra per arrivare al pentagono, con un aereo di linea, l'hanno definita impossibile. Ora, qui hai sicuramente molta pi? voce in capitolo e mi piacerebbe un'opinione pi? autorevole.
I motori in genere non rimangono interi?
Sempre sul pentagono, se un aereo ha tirato gi? una torr
e, com'? possibile che non abbia raso al suolo un'edificio decisamente moooolto pi? piccolo?
Ho sentito che nel WTC c'erano residenti i cani per l'esplosivo. Il giorno prima li hanno tolti tutti.
Pu? essere una cazzata, ma come per tutto il resto, io il beneficio del dubbio lo concedo sempre
combustione raggiunge temperature pi? alte di sicuro..
In un impatto simile le ali (in materiale composito) si disintegrano, e il carburante ? contenuto nelle ali, le ali sono serbatoi, non contengono serbatoi, ma SONO serbatoi (si chiamano serbatoi integrali), non stento a credere che il carburante abbia intaccato le strutture metalliche e a scioglierle nei minuti seguenti..non so se vi ricordate il botto/esplosione/fiammata che ha fatto all'impatto, uscendo dall'altra parte..
per quanto riguarda l'impatto sul pentagono, i rottami ci sono, anche una foto proprio di uno stadio del compressore di alta pressione, tra le altre cose utlizzata da un sito di gomblottisti per dire che quello non era di sicuro un motore aeronautico, per le dimensioni, senza considerare che le palette del compressione sono di materiale composito che vengono danneggiate anche dagli uccelli..figuriamoci da un impatto simile..
Per quanto riguarda il confronto fra le torri e il pentagono..beh, le prime erano fatte da acciaio e vetro..il secondo da anelli di cemento armato..
Comment
X
Comment