Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    A quei livelli ? tutto secretato. Poi non ? combinato a tavolino tutto, i dirottatori quasi sicuramente erano ignari, si fomenta la gente e poi quella ti agisce da sola per ideologia.

Un affare come quello, cio? prendere persone e addestrarle e mantenerle implica spendere tantissimi soldi e non se ne vede la ragione utile. Osama per avere tutti quei soldi faceva parte dell'elite finanziaria non ha senso aldare contro il suo stesso "club". Poi il beneficio ? stato tutto americano che ora controllano un area che stava gradualmente passando all'euro come valuta di scambio.
    Si ok, per? nell'era del controllo digitale possibile che non ci sia un documento, che so una mezza registrazione che possa dare valore alla tesi complottistica...non c'? nulla.

Cio?, ripeto, una cosa del genere non la organizzi in due giorni, e cmq ci vogliono un sacco di persone tutte daccordo.

Proprio per fare un ragionamento elementare. Poi te lo dice uno che all'inizio era pro complotto, ora non saprei.

Un p? come Lele ma al contrario....

Comment

• Font Size
      io son daccordo con andrea rs250 a prescindere ... non vorrei mai ritrovarmi in casa i SS che mi accusano di essere un complottista
      Comunque sul sito Di Paolo Attivissimo ? spiegata molto bene tutta la faccenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        chi ha ucciso kennedy
        si dice che sia stato Lyndon B. Johnson.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Grande Lele, ogni tanto ci vuole un topic cos? per poter capire meglio...

... il livello di ignoranza degli utenti intendo.

Si ma evitiamo questi interventi che mi sembrano poco utili .

Io ho chiesto , non ho sentenziato niente e non mi sono arrogato di aver la verit? in mano . Se non se ne vuole parlare ? un conto ed a chiudere il topic ci metto 2 click

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Si ok, per? nell'era del controllo digitale possibile che non ci sia un documento, che so una mezza registrazione che possa dare valore alla tesi complottistica...non c'? nulla.

Cio?, ripeto, una cosa del genere non la organizzi in due giorni, e cmq ci vogliono un sacco di persone tutte daccordo.

Proprio per fare un ragionamento elementare. Poi te lo dice uno che all'inizio era pro complotto, ora non saprei.

Un p? come Lele ma al contrario....
            premesso che cio che scrivo puo' essere vero, cosi come puo' essere una super montatura mediatica,
            se non erro tempo fa fecero vedere (o ci vollero far vedere) come Obama, diede l'OK alla cattura di OSAMA, tramite un pizzino "a mano"....

questo per dire che nonostante come dici te l'era digitale....
            le grandi comunicazioni... se si tramandano ancora in modo "vecchio" senza cercare di lasciare tracce digitali o intercettazioni...

Comment

• Font Size
              io ho sempre creduto che gli USA abbiano architettato tutto a puntino

poi guarda caso sul pentagono e sulla casa bianca non e' successo nulla...

Di tutti i crimini che si sono sporcati gli stati uniti , camuffandosi da salvatori liberali, solo *** lo sa

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                premesso che cio che scrivo puo' essere vero, cosi come puo' essere una super montatura mediatica,
                se non erro tempo fa fecero vedere (o ci vollero far vedere) come Obama, diede l'OK alla cattura di OSAMA, tramite un pizzino "a mano"....

questo per dire che nonostante come dici te l'era digitale....
                le grandi comunicazioni... se si tramandano ancora in modo "vecchio" senza cercare di lasciare tracce digitali o intercettazioni...
                si, infatti potrebbe essere. Cmq su questa questione sono in una sorta di modalit? "open" nel senso che ho letto e sentito talmente tanto che le mie sono solo ipotesi ragionate in maniera elementare.

Per esempio in merito a quello che dici tu, ok, mettiamo il caso che non abbiano mai proferito parola per questa situazione, possibile che non ci sia una registrazione video di qualche incontro sospetto...? Non so...per me si pu? dire tutto e il contrario di tutto.

Poi molto dipende dall'enfasi della persona che dice determinate cose. Mi ricordo un Matrix con Giulietto Chiesa ed altri invece favorevoli alla versione di "non complotto" Giulietto se li mangio e ricag?. Quella sera sembrava davvero che era tutto un complotto, i suoi "avversari" furono surclassati non sapevano che rispondere. Magari se si ritrovava di fronte Paolo Attivissimo, lo faceva nero....

Comment

• Font Size

la cosa divertente ? che fino a 5 anni fa (quando sono stati aperti gli archivi di stato) si pensava che nixon avesse salvato l'america facendosi eleggere e fermando la guerra in vietnam
                  Si decisamente la gente che pensa ? proprio stupida

Comment

• Font Size
                    c'? un fatto relativo alla Fisica....in particolare per l'edificio 7....(per la quale esiste (eva) una registrazione ove veniva ordinato di "tirarlo gi?" ? senza aver preventivamente piazzato delle cariche un'edificio di quelle dimensioni ? impossibile da "tirar gi?" a comando ) - e non lo dico io ma lo dice un ex Governatore USA...che dice anche che certe domande non si possono fare....il che lo induce a volerle fare ancora di pi?.

Si qualcosa di marcio li c'? - e coinvolge persone ed istituzioni di livello in quel paese temo.

Comment

• Font Size

indubbiamente una risposta cosi...
                      non depone a tuo favore....

Comment

• Font Size
                        le informazioni per levare i dubbi ci sono.

se uno decide di credere a qualcosa non basterebbe manco una confessione video (che c'?) dei responsabili.. terroristi = esaltarsi per un azione.. mica lanciare il sasso e nascondere la mano.

il resto sono solo cazzate per vendere libri o far felici gli annoiati della vita.

Comment

• Font Size
                          Io appoggio pienamente la tesi di AndreaRS250.000...

Comment

• Font Size
                            Ovviamente mi riferisco alla ignoranza abissale di questioni tecniche quali la natura dei crolli, la capacit? di pilotare un aereo, il non distinguere un aereo da un missile e tutte le altre evidenze materiali che non lasciano dubbio alcuno sulla natura degli accadimenti...

... il resto delle teorie complottistiche non ? ignoranza, per me ? paranoia, o abuso di fantasia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              A grandi linee

E' palese che gli Stati Uniti avevano bisogno di andare a far la guerra in iraq per il petrolio

Sono loro stessi i mandanti degli attacchi, per avere la motivazione valida
                              per andare in guerra. Contro chi poi? I terroristi?
                              E chi ha detto qual'? la nazione ufficiale del terrorismo?
                              Maguardat? hanno scelto proprio quella che ? anche la maggiore produttrice di petrolio! v? che c?l!

1 LE TORRI ERANO PROGETTATE per resistere ad schianti aerei e non crollare
                              anche in caso di incendi di proporzioni nucleari.
                              Per farle crollare sono state fatte detonare delle cariche
                              come quelle per le demolizioni controllate. E nei filmati si sentono le esplosioni.

2 Non ? pensabile che due aerei di linea con una bassa velocit? di crociera
                              possa farsi bellamente i cazzacci suoi negli spazi aerei sopra NewYork senza
                              che nessuno si accorga ed intervenga

3 Nel pentagono non s'? schiantato un terzo aereo. Era un missile.
                              Dalle foto si vede chiaramente che il foro ?... un foro perfetto
                              Ma le Ali? 'Ndo cavolo sono finite? e i rottami? Sono evaporati?
                              E nei cieli di Washington girano missili indisturbati come fossero piccioni?

E' stata servita al grande pubblico il NUOVO NEMICO nazionale, i terroristi.

...Hitler invece come nemico nazionale aveva scelto altre persone, gli ebrei.
                              (1)le torri NON erano progettate per resistere ad aerei moderni, un 767 pesa al decollo quasi 190 tonnellate e a livello del suolo raggiunge una velocit? di circa 320 kts..

(2)gi? spiegato e rispiegato...le regole d'ingaggio del 2001 eran diverse, il livello di allarme era basso..

(3)nella foto non si capisce una fava, altro che "chiaramente" e i danni lasciati dall'impatto sono plausibili con lo schianto di un aereo...che tra l'altro ? decollato, tracciato da radar con comunicazioni radio ecc..e mai arrivato..le ali si sbriciolano i rottami ci sono...basta levarsi le fette di salame dagli occhi che si vedono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                le informazioni per levare i dubbi ci sono.

se uno decide di credere a qualcosa non basterebbe manco una confessione video (che c'?) dei responsabili.. terroristi = esaltarsi per un azione.. mica lanciare il sasso e nascondere la mano.

il resto sono solo cazzate per vendere libri o far felici gli annoiati della vita.
                                infatti
                                molti dubbi sono stati chiariti

per? ? vero che a mettere il dubbio si fa molto prima che a dare spiegazioni...

Comment

X
                                Working...
                                X