Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A grandi linee

E' palese che gli Stati Uniti avevano bisogno di andare a far la guerra in iraq per il petrolio

Sono loro stessi i mandanti degli attacchi, per avere la motivazione valida
    per andare in guerra. Contro chi poi? I terroristi?
    E chi ha detto qual'? la nazione ufficiale del terrorismo?
    Maguardat? hanno scelto proprio quella che ? anche la maggiore produttrice di petrolio! v? che c?l!

1 LE TORRI ERANO PROGETTATE per resistere ad schianti aerei e non crollare
    anche in caso di incendi di proporzioni nucleari.
    Per farle crollare sono state fatte detonare delle cariche
    come quelle per le demolizioni controllate. E nei filmati si sentono le esplosioni.

2 Non ? pensabile che due aerei di linea con una bassa velocit? di crociera
    possa farsi bellamente i cazzacci suoi negli spazi aerei sopra NewYork senza
    che nessuno si accorga ed intervenga

3 Nel pentagono non s'? schiantato un terzo aereo. Era un missile.
    Dalle foto si vede chiaramente che il foro ?... un foro perfetto
    Ma le Ali? 'Ndo cavolo sono finite? e i rottami? Sono evaporati?
    E nei cieli di Washington girano missili indisturbati come fossero piccioni?

E' stata servita al grande pubblico il NUOVO NEMICO nazionale, i terroristi.

...Hitler invece come nemico nazionale aveva scelto altre persone, gli ebrei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      intendevo dire che non sono mai stato convinto della veridicit? di tutta la storia delle torri gemelle, mi son sempre tenuto il dubbio che tutta colpa di bin laden non ? stata
      Beh in tutta franchezza ho sempre ritenuto infondate le motivazioni complottistiche ... ma sto rivalutando che , se non altro , occorre il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size
        bhe
        un attimo
        che Bin Laden non centri nulla mi sembra un attimo esagerato

che i complottisti esagerino....anche
        molte loro "domande" hanno chiare risposte fisico-chimiche
        (ad es. le presunte bombe nelle torri...domanda palese nel veder uscire le colonnine di fumo dalle finestre...oppure i resti dell'aereo del pentagono ecc)

alcune invece...no

e non riesco a capire iol perch?...

per questo mi vien da pensare che "loro sapevano" e non hanno detto nulla/fatto il possibile...il tutto al solo fine di poter dichiarare guerra

magari...speravano in qualcosa di meno (meno morti....meno distruzioni ecc)

non saprei
        Last edited by dj crush; 22-06-11, 07:20.

Comment

• Font Size
          x il dubbio basta solo una domanda, "se Bin laden aveva organizzato tutto l'attacco xche hanno dichiarato guerra a Saddam?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono passati 10 anni ... qualcuno di voi ha voglia di esporre la sua idea in merito ?
            Lele...che dire....Per quello che mi riguarda,penso sempre che quando accadono di queste cose,cambiano le "modalita'" ma non i risultati.

Personalmente,al di la' di tutte le ipotesi e le congetture,mi pongo delle domande:

se i terroristi volevano davvero fare i danni,sia economici,sia come numero di vittime,perche' non hanno atteso l'apertura delle borse,e che gli uffici delle torri fossero piene?

perche' si ostinano a dire che sul pentagono e' caduto un aereo,di cui non resta nemmeno un SEDILE,e che tale aereo si sarebbe VAPORIZZATO nell'impatto?ma davvero l'intera popolazione mondiale ha l'anello al naso?

e il quarto aereo????che fine ha fatto?foto?documenti???perche' se ne e' parlato zero?solo perche' non e' caduto su torri o perche' non ha colpito edifici importanti?

insomma,e' ovvio che volendo,di risposte ai miei quesiti se ne inventano,pero'.....

che andassero a prendere per i fondelli qualcun altro,insomma basta un po' di buon senso.

Se poi spostiamo l'argomento sui "perche'" degli attentati,allora su cio' io non lo so',a differenza di tanti.

Comment

• Font Size
              ricordo il mio ex passaporto, con foto terrorista-style e data emissione 11-settembre-2001

Comment

• Font Size
                Anche io sono rimasto senza parole dopo aver visto qualche documentario qualche anno fa.....comunque mi trovo pienamente d'accordo con quanto detto da Castio!

Comment

• Font Size
                  un argomento molto scottante, parlarne attraverso la scrittura risulta molto complicato...

cmq, brevemente, all'inizio ero convinto che fosse tutto organizzato, un complotto insomma, per varie ragioni, quella che avvalorava di pi? la mia tesi era il fatto di non aver praticamente trovato resti dell'aereo che si schiant? sul pentagono. Poi mi sono documentato sul contrario e anche li effettivamente ci sono molte cose che sono plausibili.

Ad oggi mi rimangono ancora tantissimi dubbi, ma una cosa del genere non si organizza con due persone, e mi rimane difficile pensare che non esista ancora un documento serio che testimoni che tutto fu organizzato.

Comment

• Font Size
                    Saddam attendibilmente ? stato invaso perch? aveva cambiato la moneta di scambio per il petrolio da dollaro a euro.

Comment

• Font Size
                      hahah ottimo.. chiss? come mai le "new entry" non mi stupiscono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Saddam attendibilmente ? stato invaso perch? aveva cambiato la moneta di scambio per il petrolio da dollaro a euro.
                        gheddafi voleva fare la stessa cosa ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ad oggi mi rimangono ancora tantissimi dubbi, ma una cosa del genere non si organizza con due persone, e mi rimane difficile pensare che non esista ancora un documento serio che testimoni che tutto fu organizzato.
                          Ecco ,e sattamente quel che ho epnsato io .

Il tempo solitamente "esce" le verit? ... o comunque qualcosa trapela sempre .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            un argomento molto scottante, parlarne attraverso la scrittura risulta molto complicato...

cmq, brevemente, all'inizio ero convinto che fosse tutto organizzato, un complotto insomma, per varie ragioni, quella che avvalorava di pi? la mia tesi era il fatto di non aver praticamente trovato resti dell'aereo che si schiant? sul pentagono. Poi mi sono documentato sul contrario e anche li effettivamente ci sono molte cose che sono plausibili.

A quei livelli ? tutto secretato. Poi non ? combinato a tavolino tutto, i dirottatori quasi sicuramente erano ignari, si fomenta la gente e poi quella ti agisce da sola per ideologia.

Un affare come quello, cio? prendere persone e addestrarle e mantenerle implica spendere tantissimi soldi e non se ne vede la ragione utile. Osama per avere tutti quei soldi faceva parte dell'elite finanziaria non ha senso aldare contro il suo stesso "club". Poi il beneficio ? stato tutto americano che ora controllano un area che stava gradualmente passando all'euro come valuta di scambio.

Comment

• Font Size
                              Grande Lele, ogni tanto ci vuole un topic cos? per poter capire meglio...

... il livello di ignoranza degli utenti intendo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ecco ,e sattamente quel che ho epnsato io .

Il tempo solitamente "esce" le verit? ... o comunque qualcosa trapela sempre .
                                chi ha ucciso kennedy

Comment

X
                                Working...
                                X