Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dividiamo l'italia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postda napoletano ti dico ok,poi per? facciamo cosi,quando al confine vediamo un veneto che vuol venire in vacanza al sud che facciamo?lo rimandiamo a casa?
Ma devi ammettere che da voi c'? qualcosa che non va..
Lasciando perdere il video a cui si faceva riferimento (non s? se l'hai visto) ma non ? normale che x protestare contro l'immondizia si dia fuoco ai camion adibiti al trasporto rifiuti..
Vi capisco e condivido x quel che riguarda la protesta.. ma cazzzpio.. a volte esagerate davvero troppo..
Te lo dico con tutto l'affetto possibile eh.. senza voler fare polemica.. cerco di essere obbiettivo.
Riguardo alla tua domanda.. si farebbe ne + ne meno come si fa quando vai in un qualunque paese UE..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
...non s?...se ci fosse l'opzione di separazione da qualche genio della lampada che gira con un'elmo con corna annesse reputandosi figlio illegittimo di Odino e parente stretto dell'omino che c'era in Breaveheart e fatica a memorizzare magari i 5 numeri del pin del bancomat personalmente ci potrei pure pensare a votare il sondaggio...
Comment
-
Originally posted by Spank View PostQuante grasse risate mi far? quando realmente si avverer? il federalismo e scoprirete che i soldi non li mandate da nessuna parte, men che meno al sud. Anzi prendete anche voi da Roma a mani basse.
Allora toccher? anche a voi fare i conti con la realt? e non con la propaganda Nel frattempo sono seduto sulla riva del fiume ...
I respingimenti li hanno inventati loro. Chi di spada ferisce ...
Se noi del nord prendiamo da roma...
quelli del sud prendono da roma...
Roma.. tutti sti soldi.. da dove li prende???
Dai Romani?? xch? se cos? fosse ringrazio il cielo di non abitare li!!!
Comment
-
propongo un'opera pubblica di grande utilit? che offra lavoro e benessere risolvendo la questione in modo pacifico.
PIUTTOSTO CHE IL PONTE SULLO STRETTO PROPOGO IL FOSSATO LI NEL MEZZO:gaen:
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostGi? .. ti seguo sempre in sez Aprilia e mi sei molto simpatico..
Ma devi ammettere che da voi c'? qualcosa che non va..
Lasciando perdere il video a cui si faceva riferimento (non s? se l'hai visto) ma non ? normale che x protestare contro l'immondizia si dia fuoco ai camion adibiti al trasporto rifiuti..
Vi capisco e condivido x quel che riguarda la protesta.. ma cazzzpio.. a volte esagerate davvero troppo..
Te lo dico con tutto l'affetto possibile eh.. senza voler fare polemica.. cerco di essere obbiettivo.
Riguardo alla tua domanda.. si farebbe ne + ne meno come si fa quando vai in un qualunque paese UE..
credimi,io da napoletano ti posso dire che purtroppo giu la situazione ? davvero difficile,ma napoli,la campania e il sud in generale non ? fatto solo di quello che si vede in giro...il discorso immondizia ? molto complicato,noi (intesi come campani) abbiamo un cancro che si chiama camorra...il fatto ? che la nostra bellissima terra ? satura di tutta la spazzatura prodotta da noi piu quella che arriva da fuori...ci sono dei depositi di spazzatura con ecoballe grandi come dei paesi interi...e son rimasti li perch? la politica ce l'ha messo in culo.riguardo poi al fatto che si esagera nel modo di protestare,concordo pienamente con te,ma li in mezzo si nascondono anche tanti infiltrati della malavita,quelli che gli van dietro lo fanno per ignoranza,fortunatamente per? c'e anche chi protesta in maniera pacifica.in cuor mio spero solo che prima o poi tutto si sistemi,anche se la vedo dura.ma qualcosa si sta muovendo...io stesso in tutta onest? vengo da un posto dove il livello di criminalit? ? talmente alto che in piu occasioni ho pregato che se proprio dovesse risvegliarsi il vesuvio,copra tutta la parte marcia della mia citt?,perch? solo cosi potremmo ripartire da 0.spero di non averti annoiato
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostScusa spank... spiegami una cosa..
Se noi del nord prendiamo da roma...
quelli del sud prendono da roma...
Roma.. tutti sti soldi.. da dove li prende???
Dai Romani?? xch? se cos? fosse ringrazio il cielo di non abitare li!!!
Cmq, se realmente ti interessa sapere in cosa consistono i trasferimenti ti metto un link con un po di normative (che sarebbe meglio leggere, non ascoltare raccontate da pantomini da sopra un palco)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postpremessa,il mio intervento era volutamente leggero!
credimi,io da napoletano ti posso dire che purtroppo giu la situazione ? davvero difficile,ma napoli,la campania e il sud in generale non ? fatto solo di quello che si vede in giro...il discorso immondizia ? molto complicato,noi (intesi come campani) abbiamo un cancro che si chiama camorra...il fatto ? che la nostra bellissima terra ? satura di tutta la spazzatura prodotta da noi piu quella che arriva da fuori...ci sono dei depositi di spazzatura con ecoballe grandi come dei paesi interi...e son rimasti li perch? la politica ce l'ha messo in culo.riguardo poi al fatto che si esagera nel modo di protestare,concordo pienamente con te,ma li in mezzo si nascondono anche tanti infiltrati della malavita,quelli che gli van dietro lo fanno per ignoranza,fortunatamente per? c'e anche chi protesta in maniera pacifica.in cuor mio spero solo che prima o poi tutto si sistemi,anche se la vedo dura.ma qualcosa si sta muovendo...io stesso in tutta onest? vengo da un posto dove il livello di criminalit? ? talmente alto che in piu occasioni ho pregato che se proprio dovesse risvegliarsi il vesuvio,copra tutta la parte marcia della mia citt?,perch? solo cosi potremmo ripartire da 0.spero di non averti annoiato
Condivido ci? che hai scritto al 100%.. purtroppo il problema della scissione dei delinquenti dai NON ? pura utopia.. (un p? come quella tra immigrati onesti e disonesti che vengono nel ns paese) quindi, ad ora, l'unica cosa fattibile ? fare di tutta un'erba un fascio.
Comment
X
Comment