Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falsi e fasulli del forum aiuto: LETTERA DI INTENZIONI AL PARROCO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMMh Nik74 , non so se in questo caso spantegare la verit? sia una scelta saggia e vantaggiosa sai ...
Del resto la cheisa odierna ? la massima espressione dell'ipocrisia (L'ultima col papa che da S.Marino predica di accogliere gli stranieri ... penso rasenti il limite dell'ilarit?) ... quindi se anche coloro che la frequentano commettono qualceh veniale ipocrisia , direi che si pu? perdonare no ?
diciamo che ? una visione tutta personale e distorta ... perch? conviene cos? = mi sposo in chiesa, mando gi? il rospo ma intanto faccio contenti tutti(morosa parenti ecc.) ed oltretutto la cerimonia ? molto + bella che in comune
oramai 3/4 delle coppie si sposa in chiesa a sta maniera
quando fai il corso fidanzati li riconosci al volo ... e sono sempre di + la maggioranza
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postricevere un sacramento senza che te ne freghi granch? ... non la chiamerei una venale ipocrisia
diciamo che ? una visione tutta personale e distorta ... perch? conviene cos? = mi sposo in chiesa, mando gi? il rospo ma intanto faccio contenti tutti(morosa parenti ecc.) ed oltretutto la cerimonia ? molto + bella che in comune
quando fai il corso fidanzati li riconosci al volo ... e sono sempre di + la maggioranza
Tutte le regoline che si da la chiesa le reputo anceh legittime ma penso che la religione non voglia precludere l'avvicinamento , anche temporaneo , di un "figlio" solo perch? non ah seguito l'iter stabilito negli anni passati .
Mi pare che la bibbia riporti diversi casi di fedeli divenuti tali senza aver un passato luminoso ... ad esempio la prosituta
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postricevere un sacramento senza che te ne freghi granch? ... non la chiamerei una venale ipocrisia
Sinceramente a me basterebbe essere io e lei in comune. E di tutto il resto non me ne fregherebbe un cavolo.
Quando un giorno gliel'ho detto si ? arrabbiata e subito mi ha detto: "a me piacerebbe in chiesa, con abito bianco e pochi invitati! ma in chiesa!". Alla fine alle donne piace sognare... E' bello cos?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostB? mi duole dirlo, ma, se dovessi sposarmi, lo farei in chiesa solo ed unicamente per la mia lei...
Sinceramente a me basterebbe essere io e lei in comune. E di tutto il resto non me ne fregherebbe un cavolo.
Quando un giorno gliel'ho detto si ? arrabbiata e subito mi ha detto: "a me piacerebbe in chiesa, con abito bianco e pochi invitati! ma in chiesa!". Alla fine alle donne piace sognare... E' bello cos?
Comment
-
eh qua si entra in un campo minato (=delicato)
parlo in generale, non di certo riferito a mito, ma se aumentano le coppie che si sposano senza sapere manco cosa si stanno giurando... di certo non mi stupisco dell'aumentare pauroso dei divorzi... le cose sono strettamente collegate (anche se questa non ? certo l'unica motivazione)
una preparazione ben + seria da fidanzati sicuramente aiuterebbe la solidit? delle coppie ... ovviamente la garanzia che il matrimonio sar? eterno nessuno pu? averla
Comment
-
Stimatissimo signor Prete,
come amuffo per quattro, con cofandina anche se fosse comune io non le direi di volere se non posso sposarmi qui.
Fermo restando la mia totale iperattivit? nei confronti di ella, quandunque lei bisogna, io arricciare banane per voi come fosse Antani.
suo imperativamente
dott. Mito(mane)
Comment
-
-
Alla fine hai scritto che ti sposi in Chiesa perch? la Location ? Cool? o Forze Soprannaturali han guidato la tua mano mentre scrivevi?
Comunque dopo anni di "duro lavoro psicologico" ho quasi convinto la mia fanciulla che SE mai faremo il grande passo non sar? in Chiesa, preferisco altri libri Fantasy alla Bibbia...
(quel quasi mi fa ancora "paura" ma continuo con il lavoro psicologico!)
Comment
X
Comment