Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falsi e fasulli del forum aiuto: LETTERA DI INTENZIONI AL PARROCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma la mia non era una critica ... solo una osservazione spontanea

Quanto al come chiamarmi , va benissimo Lele o , meglio , Lele-r1-crash
    Siccome ora voglio fare il polemico... sto ancora aspettando la tua risposta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Caro padre,

vorrei sposarmi in chiesa perche' almeno c'e' ombra.
      spettacolo

aggiungi un PS:

"tenga la voce bassa mentre fa la messa cos? non disturba gli invitati"

Comment

• Font Size
        io opto sempre per rispondere come fece RAZ DE GAN in una celebre publicita' degli anni passati

Comment

• Font Size
          Ovvero come ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-11, 06:44.

Comment

• Font Size
            MMh Nik74 , non so se in questo caso spantegare la verit? sia una scelta saggia e vantaggiosa sai ...

Del resto la cheisa odierna ? la massima espressione dell'ipocrisia (L'ultima col papa che da S.Marino predica di accogliere gli stranieri ... penso rasenti il limite dell'ilarit? ) ... quindi se anche coloro che la frequentano commettono qualceh veniale ipocrisia , direi che si pu? perdonare no ?
            ricevere un sacramento senza che te ne freghi granch? ... non la chiamerei una venale ipocrisia

diciamo che ? una visione tutta personale e distorta ... perch? conviene cos? = mi sposo in chiesa, mando gi? il rospo ma intanto faccio contenti tutti(morosa parenti ecc.) ed oltretutto la cerimonia ? molto + bella che in comune

oramai 3/4 delle coppie si sposa in chiesa a sta maniera

quando fai il corso fidanzati li riconosci al volo ... e sono sempre di + la maggioranza

Comment

• Font Size
              Ovvero come ?
              son caxxi miei

(non ricordi la publicita' di un liquore,non ricordo quale, con caz de can?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                ricevere un sacramento senza che te ne freghi granch? ... non la chiamerei una venale ipocrisia

diciamo che ? una visione tutta personale e distorta ... perch? conviene cos? = mi sposo in chiesa, mando gi? il rospo ma intanto faccio contenti tutti(morosa parenti ecc.) ed oltretutto la cerimonia ? molto + bella che in comune

quando fai il corso fidanzati li riconosci al volo ... e sono sempre di + la maggioranza
                Eh guarda non ? certo un problema che mi riguarda da vicino per? non saprei ... mi apre che la religione (e non la chiesa) preferisca un "avvicinamento" anche non sentito al 100% piuttosto che niente .

Tutte le regoline che si da la chiesa le reputo anceh legittime ma penso che la religione non voglia precludere l'avvicinamento , anche temporaneo , di un "figlio" solo perch? non ah seguito l'iter stabilito negli anni passati .

Mi pare che la bibbia riporti diversi casi di fedeli divenuti tali senza aver un passato luminoso ... ad esempio la prosituta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

B? mi duole dirlo, ma, se dovessi sposarmi, lo farei in chiesa solo ed unicamente per la mia lei...

Sinceramente a me basterebbe essere io e lei in comune. E di tutto il resto non me ne fregherebbe un cavolo.
                  Quando un giorno gliel'ho detto si ? arrabbiata e subito mi ha detto: "a me piacerebbe in chiesa, con abito bianco e pochi invitati! ma in chiesa!". Alla fine alle donne piace sognare... E' bello cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    B? mi duole dirlo, ma, se dovessi sposarmi, lo farei in chiesa solo ed unicamente per la mia lei...

Sinceramente a me basterebbe essere io e lei in comune. E di tutto il resto non me ne fregherebbe un cavolo.
                    Quando un giorno gliel'ho detto si ? arrabbiata e subito mi ha detto: "a me piacerebbe in chiesa, con abito bianco e pochi invitati! ma in chiesa!". Alla fine alle donne piace sognare... E' bello cos?
                    e lasciala sognare

Comment

• Font Size
                      eh qua si entra in un campo minato (=delicato)

parlo in generale, non di certo riferito a mito, ma se aumentano le coppie che si sposano senza sapere manco cosa si stanno giurando... di certo non mi stupisco dell'aumentare pauroso dei divorzi... le cose sono strettamente collegate (anche se questa non ? certo l'unica motivazione)

una preparazione ben + seria da fidanzati sicuramente aiuterebbe la solidit? delle coppie ... ovviamente la garanzia che il matrimonio sar? eterno nessuno pu? averla

Comment

• Font Size
                        Buahaha.. il prete ha chiamato la vale e ha detto che andavano BENISSIMO...

Ho buttato gi? 4 balle stamattina alle 6.30 prima di andare al lavoro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Devo scrivere una paginetta del perch? mi sposo e perch? mi sposo in Chiesa...

SOTTO CON LE MINKIATE....

No se mi date qualche dritta.. mejo!
                          io scriverei che ti ha consigliato di sposarti satana

Comment

• Font Size
                            Stimatissimo signor Prete,
                            come amuffo per quattro, con cofandina anche se fosse comune io non le direi di volere se non posso sposarmi qui.

Fermo restando la mia totale iperattivit? nei confronti di ella, quandunque lei bisogna, io arricciare banane per voi come fosse Antani.

suo imperativamente

dott. Mito(mane)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Buahaha.. il prete ha chiamato la vale e ha detto che andavano BENISSIMO...

Ho buttato gi? 4 balle stamattina alle 6.30 prima di andare al lavoro!

io e lele vogliamo leggere cosa c'? scritto nella tua letterina

Comment

• Font Size
                                Alla fine hai scritto che ti sposi in Chiesa perch? la Location ? Cool? o Forze Soprannaturali han guidato la tua mano mentre scrivevi?

Comunque dopo anni di "duro lavoro psicologico" ho quasi convinto la mia fanciulla che SE mai faremo il grande passo non sar? in Chiesa, preferisco altri libri Fantasy alla Bibbia...
                                (quel quasi mi fa ancora "paura" ma continuo con il lavoro psicologico! )

Comment

X
                                Working...