Ho cambiato anch'io il grip ma ha levato troppo spessore, quello della babolat era molto pi? spesso. Mi sa che devo aggiungerne dell'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tennis Top Spin
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postdovrei avere 3 completi di agassi, uno in particolare lo adoro, mo ti metto la foto..... (azzo non lo trovo, ho trovato gli altri 2 ma quello li non lo trovo)
la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato
p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???
cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:
ancora la uso
il completino anche ? questo, forse uno tra i pi? classici di agassi
Comment
-
Comment
-
dimenticavo: ho comprato questa racchetta
consigliata, leggera, non ti affatica, riesci a dosare bene la forza nonostante il fatto che non ti aiuti troppo a tirar forte, anzi tende a smorzare molto ripetto alla mia vecchia, forse per via della leggerezza, senza onori ne disonori, per 80 euri fa piu che degnamente il suo sporco lavoro (a onor di cronaca ha gi? picchiato a terra 2 volte DOH)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postora sto usando la racchetta lasciatami da mia nonna, una pro kennex in legno e mi trovo bene
per? non capisco che modello sia
Comment
X
Comment