Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tennis Top Spin
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postse fa il suo dovere..............e' perfetta anche da 9 euri
azz....un federer mancato no!!!!!!!!!!!!
potevi essere miGLIonario!!!!!!!!!
Per? quanto mi piace il tennis, peccato che in italia sia poco accessibile...Last edited by FIloGhemEnO; 22-06-11, 08:26.
Comment
-
Ma per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
Per fare 4 scambi in maniera decente ci vuole una buona racchetta altrimenti la pallina va dove vuole e c'? il rischio di farsi anche male....
Comment
-
Originally posted by Cooper View Poste secondo te io non ero fissatissimo di agassi???? iniziai a darci a due mani sul rovescio come imitazione, poi non ricordo se smisi, dovrei riprovare (domani sera ihihih), dammi qualche consiglio su una wilson o una babolat da cifre onestissime e comunque che sia decente (ovviamente terrei anche la vecchia dato che ? un cimelio ma ieri sera tutti i VERI giocatori mi chiedevan di vederla)
anche io inizia il rovescio a due mani, perche' lo vidi fare a lui.
ho tutti i completini possibili ed immaginabili.
non ho tutte le sue racchette (ma quasi). la preferita e' la Donnay arancio/grigia e la Head giallo/nera
consiglio sulla racchetta? vedi se riesci a provarne qualcuna dai tuoi amici....e scegli.
io con la babolat mi son trovato bene, molto bene. (con l'attuale )
all'inizio come un pirla, preso dalla foga del momento(e mi capita Sempre), presi oviamente la babolat che costava di piu' pensando che fosse la cosa migliore
in effetti e' la racchetta migliore, ma devi saperci fare come un migliore per usarla. non e' il mio caso
io ho queste (ne ho 2 perche' mi capitano spesso dei momenti di ira frenetica ed incontrollabile ) http://www.tennispoint.it/it/cms/23.htm
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon sono in grado di stabilire se lo fa o meno, gi? ? tanto che riesco a mandare la pallina dall'altra parte della rete, un domani quando sar? in grado di mandare la pallina dove voglio sar? un ottimo risultato...
Per? quanto mi piace il tennis, peccato che in italia sia poco accessibile...
pensavo mi dicessi che anche quella da 9 fa il suo dovere
lo fa nel senso che butta la palla dall'altra parte (che poi alla fine e' lo scopo del gioco
)
Originally posted by IVAN82 View PostMa per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
Per fare 4 scambi in maniera decente ci vuole una buona racchetta altrimenti la pallina va dove vuole e c'? il rischio di farsi anche male....
io ora ne sto usando una che costa come un treno di Dunlop
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View PostMa per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
...? ovvio che se costa nove euri ci sar? un perch?, purtroppo gioco pochissimo e ti dico che veramente non saprei cogliere le differenze...almeno credo, solo che non ho nessuno che mi presta una racchetta seria per fare il confronto...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postah ok!
pensavo mi dicessi che anche quella da 9 fa il suo dovere
lo fa nel senso che butta la palla dall'altra parte (che poi alla fine e' lo scopo del gioco
)
non dirlo a me
io ora ne sto usando una che costa come un treno di Dunlop
..certamente, nel mio caso svolge perfettamente il compito per cui ? stata concepita...lo fa meglio anche di una babolat da un milione di euro con il braccio di nadal attaccato..!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma chi sei? il mio avatar?
anche io inizia il rovescio a due mani, perche' lo vidi fare a lui.
ho tutti i completini possibili ed immaginabili.
non ho tutte le sue racchette (ma quasi). la preferita e' la Donnay arancio/grigia e la Head giallo/nera
consiglio sulla racchetta? vedi se riesci a provarne qualcuna dai tuoi amici....e scegli.
io con la babolat mi son trovato bene, molto bene. (con l'attuale )
all'inizio come un pirla, preso dalla foga del momento(e mi capita Sempre), presi oviamente la babolat che costava di piu' pensando che fosse la cosa migliore
in effetti e' la racchetta migliore, ma devi saperci fare come un migliore per usarla. non e' il mio caso
io ho queste (ne ho 2 perche' mi capitano spesso dei momenti di ira frenetica ed incontrollabile ) http://www.tennispoint.it/it/cms/23.htm
la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato
p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???
cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postdovrei avere 3 completi di agassi, uno in particolare lo adoro, mo ti metto la foto..... (azzo non lo trovo, ho trovato gli altri 2 ma quello li non lo trovo)
la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato
p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???
cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:
le vedro' stasera da casa, magari son gli stessi che ho io
ps. la racchetta vai a vedrla in negozio, perche' a gennaio veniva 230euri, ora sta gia' a 170....e probabilmente trovi qualche fine serie a 100-120 euri
ovviamente da incordare, ma non spenderci tanto....prendi corde da 20 euri che tanto buttare 150erui per le corde non ha senso.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postecco come si ? ridotta ieri dopo 2 ore
p.s. = sticaxxi oggi ho i muscoli distrutti, altro che andare a correre!!! e domani sta ancora a me, fortuna che i ritmi son molto blandi
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posteh, sar? meglio cambiarla
AAA cerco ancora consigli su racchetta da pochi euro che comunque non sia na schifezza
Comment
X
Comment