Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tennis Top Spin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    qui si parla di racchette di 10-15 anni fa....di quando si aveva 14 anni........quindi do per scontato che la mano un minimo sia cresciuta

    se fa il suo dovere..............e' perfetta anche da 9 euri
    azz....un federer mancato no!!!!!!!!!!!!
    potevi essere miGLIonario!!!!!!!!!

    cambi anche quello.
    non e' un problema enorme

    io da piccolo ero fissato per Agassi....ed ho ancora tutte le sue racchette....che tra l'altro vanno ancora alla grande....ed effettivamente i prezzi erano ben differenti dagli attuali.
    anche se pure oggi, le racchette medie-buone per portarle via ci voglio sui 200-250euri.
    oggi le racchette economiche, sono gia' di gran qualita', credo sia questa la differenza piu' grande
    e secondo te io non ero fissatissimo di agassi???? iniziai a darci a due mani sul rovescio come imitazione, poi non ricordo se smisi, dovrei riprovare (domani sera ihihih), dammi qualche consiglio su una wilson o una babolat da cifre onestissime e comunque che sia decente (ovviamente terrei anche la vecchia dato che ? un cimelio ma ieri sera tutti i VERI giocatori mi chiedevan di vederla)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luka79 View Post
      se fa il suo dovere..............e' perfetta anche da 9 euri
      azz....un federer mancato no!!!!!!!!!!!!
      potevi essere miGLIonario!!!!!!!!!
      non sono in grado di stabilire se lo fa o meno, gi? ? tanto che riesco a mandare la pallina dall'altra parte della rete, un domani quando sar? in grado di mandare la pallina dove voglio sar? un ottimo risultato...

      Per? quanto mi piace il tennis, peccato che in italia sia poco accessibile...
      Last edited by FIloGhemEnO; 22-06-11, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
        Per fare 4 scambi in maniera decente ci vuole una buona racchetta altrimenti la pallina va dove vuole e c'? il rischio di farsi anche male....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cooper View Post
          e secondo te io non ero fissatissimo di agassi???? iniziai a darci a due mani sul rovescio come imitazione, poi non ricordo se smisi, dovrei riprovare (domani sera ihihih), dammi qualche consiglio su una wilson o una babolat da cifre onestissime e comunque che sia decente (ovviamente terrei anche la vecchia dato che ? un cimelio ma ieri sera tutti i VERI giocatori mi chiedevan di vederla)
          ma chi sei? il mio avatar?

          anche io inizia il rovescio a due mani, perche' lo vidi fare a lui.
          ho tutti i completini possibili ed immaginabili.
          non ho tutte le sue racchette (ma quasi). la preferita e' la Donnay arancio/grigia e la Head giallo/nera

          consiglio sulla racchetta? vedi se riesci a provarne qualcuna dai tuoi amici....e scegli.
          io con la babolat mi son trovato bene, molto bene. (con l'attuale )
          all'inizio come un pirla, preso dalla foga del momento(e mi capita Sempre), presi oviamente la babolat che costava di piu' pensando che fosse la cosa migliore
          in effetti e' la racchetta migliore, ma devi saperci fare come un migliore per usarla. non e' il mio caso
          io ho queste (ne ho 2 perche' mi capitano spesso dei momenti di ira frenetica ed incontrollabile ) http://www.tennispoint.it/it/cms/23.htm

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            non sono in grado di stabilire se lo fa o meno, gi? ? tanto che riesco a mandare la pallina dall'altra parte della rete, un domani quando sar? in grado di mandare la pallina dove voglio sar? un ottimo risultato...

            Per? quanto mi piace il tennis, peccato che in italia sia poco accessibile...
            ah ok!
            pensavo mi dicessi che anche quella da 9 fa il suo dovere
            lo fa nel senso che butta la palla dall'altra parte (che poi alla fine e' lo scopo del gioco
            )
            Originally posted by IVAN82 View Post
            Ma per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
            Per fare 4 scambi in maniera decente ci vuole una buona racchetta altrimenti la pallina va dove vuole e c'? il rischio di farsi anche male....
            non dirlo a me
            io ora ne sto usando una che costa come un treno di Dunlop

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by IVAN82 View Post
              Ma per favore non dite c@gate... io non sono bravo, non ho mai fatto un corso, ho il femore rotto e gioco 1 volta a settimana MA NON DITE CHE UNA RACCHETTA DA 9? RIESCE A FARE IL SUO DOVERE!!!
              Per fare 4 scambi in maniera decente ci vuole una buona racchetta altrimenti la pallina va dove vuole e c'? il rischio di farsi anche male....
              ...ecco perch? non va mai dove voglio che vada...!!

              ...? ovvio che se costa nove euri ci sar? un perch?, purtroppo gioco pochissimo e ti dico che veramente non saprei cogliere le differenze...almeno credo, solo che non ho nessuno che mi presta una racchetta seria per fare il confronto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Luka79 View Post
                ah ok!
                pensavo mi dicessi che anche quella da 9 fa il suo dovere
                lo fa nel senso che butta la palla dall'altra parte (che poi alla fine e' lo scopo del gioco
                )

                non dirlo a me
                io ora ne sto usando una che costa come un treno di Dunlop

                ..certamente, nel mio caso svolge perfettamente il compito per cui ? stata concepita...lo fa meglio anche di una babolat da un milione di euro con il braccio di nadal attaccato..!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ma chi sei? il mio avatar?

                  anche io inizia il rovescio a due mani, perche' lo vidi fare a lui.
                  ho tutti i completini possibili ed immaginabili.
                  non ho tutte le sue racchette (ma quasi). la preferita e' la Donnay arancio/grigia e la Head giallo/nera

                  consiglio sulla racchetta? vedi se riesci a provarne qualcuna dai tuoi amici....e scegli.
                  io con la babolat mi son trovato bene, molto bene. (con l'attuale )
                  all'inizio come un pirla, preso dalla foga del momento(e mi capita Sempre), presi oviamente la babolat che costava di piu' pensando che fosse la cosa migliore
                  in effetti e' la racchetta migliore, ma devi saperci fare come un migliore per usarla. non e' il mio caso
                  io ho queste (ne ho 2 perche' mi capitano spesso dei momenti di ira frenetica ed incontrollabile ) http://www.tennispoint.it/it/cms/23.htm
                  dovrei avere 3 completi di agassi, uno in particolare lo adoro, mo ti metto la foto..... (azzo non lo trovo, ho trovato gli altri 2 ma quello li non lo trovo)

                  la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato

                  p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???



                  cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:



                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cooper View Post
                    dovrei avere 3 completi di agassi, uno in particolare lo adoro, mo ti metto la foto..... (azzo non lo trovo, ho trovato gli altri 2 ma quello li non lo trovo)

                    la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato

                    p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???



                    cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:



                    caxxo non vedo le foto da questo pc!
                    le vedro' stasera da casa, magari son gli stessi che ho io

                    ps. la racchetta vai a vedrla in negozio, perche' a gennaio veniva 230euri, ora sta gia' a 170....e probabilmente trovi qualche fine serie a 100-120 euri
                    ovviamente da incordare, ma non spenderci tanto....prendi corde da 20 euri che tanto buttare 150erui per le corde non ha senso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ecco come si ? ridotta ieri dopo 2 ore



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma che schifo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          ecco come si ? ridotta ieri dopo 2 ore



                          ? messa malaccio, per? la mia ? mooolto peggio, fai i conti che perdevo i pezzi (probabilmente pezzi di pelle marciti col tempo)

                          p.s. = sticaxxi oggi ho i muscoli distrutti, altro che andare a correre!!! e domani sta ancora a me, fortuna che i ritmi son molto blandi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            eh, sar? meglio cambiarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              eh, sar? meglio cambiarla
                              difatti mi sa che stasera procedo, ne prendo una da battaglia, roba che se la rompo me ne sbatto le OO fin che non riprendo un po i giri, poi se vedo che continuo a giocare ne prendo una seria

                              AAA cerco ancora consigli su racchetta da pochi euro che comunque non sia na schifezza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                detto fatto



                                e anche oggi un'oretta e mezza non ce l'ha tolta nessuno

                                si inizia anche a fare qualche scambio bello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X