Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tennis Top Spin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho cambiato anch'io il grip ma ha levato troppo spessore, quello della babolat era molto pi? spesso. Mi sa che devo aggiungerne dell'altro

    Comment


    • Font Size
      #62
      compratelo, cane

      si comunque anche il mio ? meno spesso, infatti sono pieno di calli che ieri non avevo

      mi s? che urge racchetta nuova

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dingo125 View Post
        compratelo, cane

        si comunque anche il mio ? meno spesso, infatti sono pieno di calli che ieri non avevo

        mi s? che urge racchetta nuova
        Esatto. Prima o poi ti rimborser? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cooper View Post
          dovrei avere 3 completi di agassi, uno in particolare lo adoro, mo ti metto la foto..... (azzo non lo trovo, ho trovato gli altri 2 ma quello li non lo trovo)

          la racchetta agassiana la ruppi quasi subito, ero abbastanza nevrotico e ricordo con davvero sommo dispiacere che fu la racchetta meno resistente di tutte quelle che ho usato

          p.s. = voglio spendere poco e mi consigli una delle poche che viaggiano a quasi 200 pneuri???



          cmq gli altri 2 completi da tamarro agassiano sono:



          la racchetta che ti dicevo, la donnay arancio-grigia ? questa che ? in foto!
          ancora la uso

          il completino anche ? questo, forse uno tra i pi? classici di agassi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Per? era proprio un bel tamarro!!! Manca solo lo stereo sulla spalla

            Comment


            • Font Size
              #66
              yeeeeeaaaa ho trovato quella polo maledetta!!!!!



              partendo dall'alto: terza fila, seconda maglia da sinistra (ma la mia era in colori differenti che nemmeno qui ci sono)

              Comment


              • Font Size
                #67
                dimenticavo: ho comprato questa racchetta



                consigliata, leggera, non ti affatica, riesci a dosare bene la forza nonostante il fatto che non ti aiuti troppo a tirar forte, anzi tende a smorzare molto ripetto alla mia vecchia, forse per via della leggerezza, senza onori ne disonori, per 80 euri fa piu che degnamente il suo sporco lavoro (a onor di cronaca ha gi? picchiato a terra 2 volte DOH)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ora sto usando la racchetta lasciatami da mia nonna, una pro kennex in legno e mi trovo bene

                  per? non capisco che modello sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ora sto usando la racchetta lasciatami da mia nonna, una pro kennex in legno e mi trovo bene

                    per? non capisco che modello sia
                    Le racchette in legno hanno il problema inverso rispetto alla mia nuova, se la mia ? troppo leggera quelle in legno son troppo pese, il che comporta maggior sforzo ma di sicuro non avrai quella sensazione di "giocattolino"

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X