Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tennis Top Spin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io son socio solo perche' "uno di famiglia" e' uno dei consiglieri ddel circolo
    (leggasi, e' gratissss )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      io son socio solo perche' "uno di famiglia" e' uno dei consiglieri ddel circolo
      (leggasi, e' gratissss )
      Tennis a scrocco eh
      Ripeto, beato tu!

      Comment


      • Font Size
        #18
        paraculato

        Comment


        • Font Size
          #19
          il campo in terra lo pago!!!!
          6 euri...ma lo pago

          Comment


          • Font Size
            #20
            raccomandato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ora finalmente si ragiona, campo solo tennis in cemento 6 euro l'ora

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ? una vita che non gioco sul cemento

                mi ricordo quando da piccolino era troppo un lusso giocare sui campi in terra rossa e si andava sempre sui campi in cemento multiuso (calcetto,pallavolo,basket,tennis)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io ? una vita che non gioco sul cemento

                  mi ricordo quando da piccolino era troppo un lusso giocare sui campi in terra rossa e si andava sempre sui campi in cemento multiuso (calcetto,pallavolo,basket,tennis)
                  Grazie a *** questo non era multiuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    voi come giocate?
                    racchetta e corde rigide o morbide?
                    avete preferenze?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda ti dir? io ho appena ripreso dopo molti anni che non prendevo una racchetta in mano. Ho fatto dei corsi quando avevo 6 anni fino agli 8 e tutto quello che so di come tenere in mano una racchetta e colpire una pallina. Ho ripreso perch? ? uno sport bellissimo, l'unico che mi piace dopo andare in moto. Per quanto riguarda le corde, ecc..., non so una emerita cippa, figurati che gioco con la racchetta di quando avevo 8 anni e mi spiace non fornirti alcuna informazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io sto iniziando adesso a capire le prime differenze e cercare di trovare la giusta racchetta.........quindi non credo di essere tanto pi? avanti di te
                        a gennaio ho preso due babolat Aero Pro Drive GT....ma credo siano troppo "performanti" per il mio attuale livello di gioco.
                        mi ci vorrebbe qualcosa di pi? morbido....per poter gestire meglio il colpo ed il tocco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me servirebbero una ventina di lezioni con un maestro per rispolverare meglio quello che gi? so ed imparare qualcosina di nuovo. Anche se una nuova racchetta non guasterebbe, questa purtroppo, anche trovandomi bene, appena impatta la palla mi si gira in mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l'ultima volta che sono andato, al circolo vendevano tutte le fine serie al 50%
                            si facevano grossi affari
                            se guardi in giro, te ne prendi una dello scorso anno, metti un paio di corde medie senza tirarle a troppi Kg...e con pochi soldi sei apposto.
                            coster? di pi? la sacca per le racchette che le racchette stesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dovr? guardare qualche prezzo su internet, rimanendo fedele per? a babolat

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io penso che con un 120 euri se giri la potresti trovare la babolat dello scorso anno
                                a gennaio io le pagai 460 tutte e due, quindi penso che adesso con quella cifra le porti a casa.
                                della linea GT poi ce ne sono una marea di modelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X