Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tennis Top Spin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tennis Top Spin

    Ieri io e dingo decidiamo di andare a fare finalmente due scambi a tennis.
    Premetto che abbiamo tentato la stessa "impresa" la settimana precedente, ma causa temporale con annessa arca di No? il campo (ovviamente all'aperto perch? in quelli chiusi devono giocare i "fenomeni" del calcetto) risultava impraticabile.
    Quindi arriviamo al campo, iniziamo a fare due scambi per riprendere la mano con la racchetta che fino a quel giorno, nel mio caso, giaceva in uno stato dove, tra un p?, le facevano compagnia solo i ragni.
    Il problema sta nel fatto che anche questo campo (ovviamente all'aperto sotto 35 gradi di sole) la sera viene adibito al calcetto e quindi a poca distanza dalla linea di fondo del tennis sono fissate le porte da calcio. Ovviamente gli scambi a fondo campo risultano improponibili sentendo sempre dietro di s? una "presenza oscura".
    Ora mi arriva una pallina che rimbalza proprio sulla linea ed io, non curante della presenza alle mie spalle poich? troppo concentrato nel gesto di tirare una sassata dall'altra parte, incomincio a fare il movimento per un diritto "micidiale" alla Wimbledon che per? becca il palo della porta da calcio e di rimbalzo fa infrangere la racchetta sul mio arco sopraccigliare. Non mi ha fatto male ne nulla, per? sangue ovvimente ne ? uscito ed io mi chiedo se in questo c****o di paese ? possibile farsi male per colpa di strutture male organizzate. Ma fare dei campi da tennis adibiti solo per quello no? Non bastano gi? 200 campi da calcetto al km quadrato, anche quelli da tennis lo devono essere? O per lo meno spostare le porte per poi rimetterle in sede quando servono?

    Resta il fatto che ci vuole anche una bella dose di sfiga

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bisi15 View Post
    Ieri io e dingo decidiamo di andare a fare finalmente due scambi a tennis.
    Premetto che abbiamo tentato la stessa "impresa" la settimana precedente, ma causa temporale con annessa arca di No? il campo (ovviamente all'aperto perch? in quelli chiusi devono giocare i "fenomeni" del calcetto) risultava impraticabile.
    Quindi arriviamo al campo, iniziamo a fare due scambi per riprendere la mano con la racchetta che fino a quel giorno, nel mio caso, giaceva in uno stato dove, tra un p?, le facevano compagnia solo i ragni.
    Il problema sta nel fatto che anche questo campo (ovviamente all'aperto sotto 35 gradi di sole) la sera viene adibito al calcetto e quindi a poca distanza dalla linea di fondo del tennis sono fissate le porte da calcio. Ovviamente gli scambi a fondo campo risultano improponibili sentendo sempre dietro di s? una "presenza oscura".
    Ora mi arriva una pallina che rimbalza proprio sulla linea ed io, non curante della presenza alle mie spalle poich? troppo concentrato nel gesto di tirare una sassata dall'altra parte, incomincio a fare il movimento per un diritto "micidiale" alla Wimbledon che per? becca il palo della porta da calcio e di rimbalzo fa infrangere la racchetta sul mio arco sopraccigliare. Non mi ha fatto male ne nulla, per? sangue ovvimente ne ? uscito ed io mi chiedo se in questo c****o di paese ? possibile farsi male per colpa di strutture male organizzate. Ma fare dei campi da tennis adibiti solo per quello no? Non bastano gi? 200 campi da calcetto al km quadrato, anche quelli da tennis lo devono essere? O per lo meno spostare le porte per poi rimetterle in sede quando servono?

    Resta il fatto che ci vuole anche una bella dose di sfiga
    ma ci sar? un regolamento no? o al massimo avranno una buona assicurazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Regolamenti non lo so anche perch? era da anni che non si andava a fare due scambi e quindi era per puro divertimento. Assicurazione l'avranno ma far casini per quel poco che mi sono fatto non mi andava, anche se non ? possibile che uno rischi di farsi male per pecche della struttura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che palle avevate ?....Dunlop ?

        Pressioni ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bisi15 View Post
          Regolamenti non lo so anche perch? era da anni che non si andava a fare due scambi e quindi era per puro divertimento. Assicurazione l'avranno ma far casini per quel poco che mi sono fatto non mi andava, anche se non ? possibile che uno rischi di farsi male per pecche della struttura.
          conviene che sistemino prima che uno si faccia male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            conviene che sistemino prima che uno si faccia male.
            Ahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Che palle avevate ?....Dunlop ?

              Pressioni ?
              Palline a dire la verit? le abbiamo trovate gi? nel campo, non so dirti cosa fossero perch? la scrotta era tutta smangiata per? sembravano nuove.
              Comunque noi ci eravamo portati dietro delle Dunlop, adesso non so dirti quali, ma appena comprate da una settimana

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello bello io sono insciammato di tennis in questo periodo!
                domani ho la partitella ma i campetti adibiti sia per calcetto che per il tennis non mi beccano piu... fanno cagar.e pieni di buche e con tutta quella sabbia che ti riempie le scarpe mi fanno un nervoso!
                La mia preferita ? la terra ma se c'? occupato andiamo al tennis club con i campi in "cemento" (tipo palestra)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bisi15 View Post
                  Ieri io e dingo decidiamo di andare a fare finalmente due scambi a tennis.
                  Premetto che abbiamo tentato la stessa "impresa" la settimana precedente, ma causa temporale con annessa arca di No? il campo (ovviamente all'aperto perch? in quelli chiusi devono giocare i "fenomeni" del calcetto) risultava impraticabile.
                  Quindi arriviamo al campo, iniziamo a fare due scambi per riprendere la mano con la racchetta che fino a quel giorno, nel mio caso, giaceva in uno stato dove, tra un p?, le facevano compagnia solo i ragni.
                  Il problema sta nel fatto che anche questo campo (ovviamente all'aperto sotto 35 gradi di sole) la sera viene adibito al calcetto e quindi a poca distanza dalla linea di fondo del tennis sono fissate le porte da calcio. Ovviamente gli scambi a fondo campo risultano improponibili sentendo sempre dietro di s? una "presenza oscura".
                  Ora mi arriva una pallina che rimbalza proprio sulla linea ed io, non curante della presenza alle mie spalle poich? troppo concentrato nel gesto di tirare una sassata dall'altra parte, incomincio a fare il movimento per un diritto "micidiale" alla Wimbledon che per? becca il palo della porta da calcio e di rimbalzo fa infrangere la racchetta sul mio arco sopraccigliare. Non mi ha fatto male ne nulla, per? sangue ovvimente ne ? uscito ed io mi chiedo se in questo c****o di paese ? possibile farsi male per colpa di strutture male organizzate. Ma fare dei campi da tennis adibiti solo per quello no? Non bastano gi? 200 campi da calcetto al km quadrato, anche quelli da tennis lo devono essere? O per lo meno spostare le porte per poi rimetterle in sede quando servono?

                  Resta il fatto che ci vuole anche una bella dose di sfiga
                  Quando nessuno avr? problemi a sganciare 70 euri per un'ora di tennis... sar? possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho pi? tanto tempo da dedicare a questo slendido sport

                    Peccato
                    Last edited by ala70; 21-06-11, 12:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Che palle avevate ?....Dunlop ?

                      Pressioni ?
                      Dunlop Fort All Court

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        palline SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Babolat per me

                        io ho la fortuna di giocare, e gioco anche molto frequentemente per fortuna, in un circolo dove i campi da tennis in terra o sintetico son tutti fuori dalle aree dove 22 collioni corrono dietro ad un pallone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          capitava spesso anche a me di trovare le porte montate a rompere le palle nel campo da tennis... l'abbiamo fatto presente ma se ne fregano, tra l'altro a loro rende di pi? il calcetto...

                          risutato non ci sono pi? andato e vado a giocare da un altra parte sulla terra, dove le porte non ce le mettono di sicuro ^_^

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            70?
                            il campo d'estate io lo pago (all'ora) da un minimo di 8? dove sono un socio ad un massimo si 14? (alla sera con le luci).
                            D'inverno dalle 12? alle 22? con il riscaldamento.
                            Docce sempre comprese.

                            Quest'anno ho preso questa: Wilson BLX Pro Open

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IVAN82 View Post
                              bello bello io sono insciammato di tennis in questo periodo!
                              domani ho la partitella ma i campetti adibiti sia per calcetto che per il tennis non mi beccano piu... fanno cagar.e pieni di buche e con tutta quella sabbia che ti riempie le scarpe mi fanno un nervoso!
                              La mia preferita ? la terra ma se c'? occupato andiamo al tennis club con i campi in "cemento" (tipo palestra)...
                              Infatti, hai descritto perfettamente il campo in cui ho giocato. Quella ***** di sabbietta che ti fa partire i piedi da una parte e dall'altra

                              Originally posted by Luka79 View Post
                              palline SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Babolat per me

                              io ho la fortuna di giocare, e gioco anche molto frequentemente per fortuna, in un circolo dove i campi da tennis in terra o sintetico son tutti fuori dalle aree dove 22 collioni corrono dietro ad un pallone
                              Beato tu, a me per le poche volte che vado non conviene iscrivermi ad un club, anche perch? dovrei prima fare qualche ora di lezione per riprendere bene la mano, ma non per questo gli impianti normali devono offrire "campi assassini"

                              Originally posted by Ryback View Post
                              capitava spesso anche a me di trovare le porte montate a rompere le palle nel campo da tennis... l'abbiamo fatto presente ma se ne fregano, tra l'altro a loro rende di pi? il calcetto...

                              risutato non ci sono pi? andato e vado a giocare da un altra parte sulla terra, dove le porte non ce le mettono di sicuro ^_^
                              Originally posted by IVAN82 View Post
                              70?
                              il campo d'estate io lo pago (all'ora) da un minimo di 8? dove sono un socio ad un massimo si 14? (alla sera con le luci).
                              D'inverno dalle 12? alle 22? con il riscaldamento.
                              Docce sempre comprese.

                              Quest'anno ho preso questa: Wilson BLX Pro Open
                              Come prezzi non ? per niente male, io solo campo all'aperto escluso tutto 15 euro all'ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X