Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio rischio URAGANO o PIOGGE?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postio ci vivo da piu' di un anno....e non ci son sti gran problemi come in realta' si possa pensare
pu? essere come pu? non essere.
in kenya ad esempio l'ultima volta non ho visto 1 zanza; la volta prima invece si..
dipende
( per? la botta che da il malarone ? unica )
Comment
-
infatti il problema son proprio tutte quelle pasticche che si prendono contro la malaria.
tutte le varie tipologie, coprono soltanto in caso di puntara di 3 tipi di zanzare portatrici di malaria....ed in totale ce ne sono 8-9, quindi comunque non e' un rimedio sicuro.
ed oltre a non essere sicuro, crea gravi danni alla vista, al fegato, all'apparato nervoso ecc ecc.........ed oltretutto se contrai la malaria nonostante si prenda malarone o simili, e' molto piu' difficile (ma moooolto) combatterla e debellarla.
ovvio che tutte ste cose le ho imparate qui, perche' prima di venire in nigeria la pensavo esattamente come te e come tutti
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postnoi siam stato 10 gg ad akumal facendo ogni giorno escursioni diverse
ne abbiam saltate molte per la mancanza di tempo
Cancun c'? il cocobongo se l hai saltato sei proprio un lollo
mamma mia solo quello vale i soldi del viaggio
Molto meglio girare il messico con zaino in spalla!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postseconde te mi faccio 10 ore di aereo per andare a vedere una discoteca??? Seppur bella e trasgressiva quanto vuoi, ma a me personalemnte non me frega nulla!!!
Molto meglio girare il messico con zaino in spalla!!!
Non ? una bella discoteca ? qualcosa di unico che a poco a che vedere con una discoteca .... che poi messico zaino in spalla non ti credo manco se ti vedo o meglio zaino in spalla e collettivo a manetta
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postno l hai saltata ... ecco sapevo io
Non ? una bella discoteca ? qualcosa di unico che a poco a che vedere con una discoteca .... che poi messico zaino in spalla non ti credo manco se ti vedo o meglio zaino in spalla e collettivo a manetta
cmq ognuno passa le proprie vacanze come meglio crede, non vorrai mica impormi il modo di fare una vacanza....
Detto questo ritorno in topic....? iniziata da un mese la stagione degli uragani:
La stagione 2011 degli uragani inizier? formalmente il 15 maggio e terminer? il 30 novembre.
L'Organismo del "Cuenca" della Pen?nsula dello Yucat?n, che ? parte della "Conagua" (Comisi?n Nacional del Agua). Ha aggiornato ieri la situazione riguardo la prossima stagione degli Uragani. La previsione ? la seguente: Si potrebbero formare 16/17 sistemi ciclonici nell'Atlantico, di questi 9 potrebbero essere urgani dei quali 5 sarebbero di categoria compresa tra 3 e 5 della scala Saffir-Simpson.
Ricapitolando:
8 di 17 potrebbero convertirsi in tempeste tropicali
4 sarebbero gli uragani moderati (categoria 1-2)
5 potrebbero essere uragani intensi (categoria 3-4-5)
I nomi che quest'anno potrebbero identificare la formazione e quindi lo sviluppo di eventuali tempeste/uragani, sono:
Arlene,
Bret,
Cindy,
Don,
Emily,
Franklin,
Gert,
Harvey,
Irene,
Jose,
Katia,
Lee,
Maria,
Nate,
Ophelia,
Philippe
http://www.megustacancun.com
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNon ho capito l'ultima frase....
cmq ognuno passa le proprie vacanze come meglio crede, non vorrai mica impormi il modo di fare una vacanza....
Per spostarti a vedere i vari siti devi farti ore di strade dritte piatte e noiose arrivato giri il sito disperso nel nulla e poi ritorni al "campo base " (hotel residence villaggio capanna tenda ecc ) la vera diff non la fa tanto quello che vedi ma come dormi e come ti sposti ...
da visitare zaino in spalla e tanta avventura per me c'? altro ... cmq ognuno ? libero di far quel che gli pare questo senza dubbio
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNo e solo che lo yucatan ha spazi immensi ,senza nulla perfettamente piatto
Per spostarti a vedere i vari siti devi farti ore di strade dritte piatte e noiose arrivato giri il sito disperso nel nulla e poi ritorni al "campo base " (hotel residence villaggio capanna tenda ecc ) la vera diff non la fa tanto quello che vedi ma come dormi e come ti sposti ...
da visitare zaino in spalla e tanta avventura per me c'? altro ... cmq ognuno ? libero di far quel che gli pare questo senza dubbio
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postchiaro, io quando ho fatto il viaggio di nozze mica sono stato solo in yucatan, ho fatto chiapas + guatemala e poi di nuovo in yucatan attraversando il Belize...pulman e zaino.
chiapas e guatemala devono essere bellissimissime
peccato non aver avuto il tempo e i ? per farle ...
Comment
X
Comment