Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio rischio URAGANO o PIOGGE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? ma sia l'acqua che la terra son dure se l'aereo vien gi?... MAGARI IN UNA PALLA DI FUOCO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Chiedi di farli un p? di preparazioni ai motori cosi arrivi prima
      A terra o nel mare in una palla di fuoco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tonino Guerra mi fa una pippa a ottimismo!

Comment

• Font Size
          io ci sono stato in agosto a playa del carmen ho beccato 10 giorni di sole

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Se rimani li dentro ok
            Se lo usi come base per tutte le escursioni come abbiamo fatto noi ? di una comodit? unica anche perch? hai voglia a girarlo in auto km o meglio ore di strada dritta senza nulla da vedere per andare da una parte all altra
            Punti di vista ovviamente...a me metteva una tristezza infinita vedere giovani coppie come noi in viaggio di nozze in comitive "tutto organizzato", questi sono stati due settimane tra italiani e altri europei, si muovevano tutti in sieme, stavano tutti insieme e l'unico contatto con i messicani che hanno avuto ? stao quello con il cameriere.....bh? non ? questa la mia vacanza ideale, per altri evidentemente si!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Punti di vista ovviamente...a me metteva una tristezza infinita vedere giovani coppie come noi in viaggio di nozze in comitive "tutto organizzato", questi sono stati due settimane tra italiani e altri europei, si muovevano tutti in sieme, stavano tutti insieme e l'unico contatto con i messicani che hanno avuto ? stao quello con il cameriere.....bh? non ? questa la mia vacanza ideale, per altri evidentemente si!!
              se vuoi vedere il vero messico e i veri messicani non vai in yucatan dove o sono resort o attrazioni per turisti
              Un p? come voler andare a vedere come vive un arabo ed andare a dubai

Calcolando poi che a cancun e playa l 80% son stranieri e che il rimanente ? personale degli immensi resort fa un p? sorridere che si vada li per scoprire il vero messico .
              chi va in Yucatan va per godersi il mare , rilassarsi , e vedere i resti dei templi tolteki e maya non di certo per scoprire la vita dei messicani
              Anche Valadolid ? palesemente e forzatamente attrazione turistica
              I pochi veri villaggi son 4 baracche dove appunto vivono i dipendenti dei resort ... e dove apparte qualche bimbo o qualche donna anziana non incontri nessuno visto che son tutti a lavorare da mattina a notte nei resort o a vendere ogettini per i turisti lungo le vie che portano ai templi

Comment

• Font Size
                boh.. vediamo.. io ho poca fiducia gi? nell'aereo.. che stia in aria 10 ore...
                La ducati non fa motori per aerei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  se vuoi vedere il vero messico e i veri messicani non vai in yucatan dove o sono resort o attrazioni per turisti
                  Un p? come voler andare a vedere come vive un arabo ed andare a dubai

Calcolando poi che a cancun e playa l 80% son stranieri e che il rimanente ? personale degli immensi resort fa un p? sorridere che si vada li per scoprire il vero messico .
                  chi va in Yucatan va per godersi il mare , rilassarsi , e vedere i resti dei templi tolteki e maya non di certo per scoprire la vita dei messicani
                  Anche Valadolid ? palesemente e forzatamente attrazione turistica
                  I pochi veri villaggi son 4 baracche dove appunto vivono i dipendenti dei resort ... e dove apparte qualche bimbo o qualche donna anziana non incontri nessuno visto che son tutti a lavorare da mattina a notte nei resort o a vendere ogettini per i turisti lungo le vie che portano ai templi
                  Bh? ma qui si parla di messico in generale o solo di Cancun e Playa del Carmen??

Non penso che chi fa un viaggio in messico stia 15 gg a Cancun o playa del carme, almeno lo spero per loro....

P.S. per quanto mi riguarda a cancun ci sono rimasto 12 ore...il tempo di dormire ed aspettare l'autobus direzione chichen itza...

Comment

• Font Size
                    siam gia' alla fase di "chi ce l'ha piu lungo"???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Bh? ma qui si parla di messico in generale o solo di Cancun e Playa del Carmen??

Non penso che chi fa un viaggio in messico stia 15 gg a Cancun o playa del carme, almeno lo spero per loro....

P.S. per quanto mi riguarda a cancun ci sono rimasto 12 ore...il tempo di dormire ed aspettare l'autobus direzione chichen itza...
                      noi siam stato 10 gg ad akumal facendo ogni giorno escursioni diverse
                      ne abbiam saltate molte per la mancanza di tempo
                      Cancun c'? il cocobongo se l hai saltato sei proprio un lollo
                      mamma mia solo quello vale i soldi del viaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        siam gia' alla fase di "chi ce l'ha piu lungo"???
                        E' un attimo n?

Comment

• Font Size
                          ma caxxo Mito!!!
                          e' risaputo in tutto il mondo che in messico non si va in settembre-ottobre.
                          cambia destinazione..............vai a zanzibar, alle maldive, in polinesia.....e poi la pista di atterraggio (nel caso ci arrivi) in messico e' veramente corta e se l'aereo non ha i tubi in treccia, la pompa radiale e le pastiglie in mescola...........non si ferma di sicuro

Comment

• Font Size
                            coste africane? madagascar o zanzibar? a parte i mosquito ( che ci sono anche in messico ma diversi, pi? piccoli e noiosi. in africa puoi trovare femmine di zanzare cornute assai cattive ) il mare ? turbo e i club sono ottimi.

messico costa ? parecchio ventoso sopratutto in quel periodo, pu? essere che prendi 1 settimana di calma piatta ( difficile ) e pu? essere che il mare ? spesso mosso e tira vento che ti spuppa la moglie dal costume

IO, eviterei sopratutto in base all periodo " delicato " per quanto riguarda gli incontri aria calda/fredda che spesso causano un KO al territorio.

ma, se avete ormai deciso, come club sono quasi tutti ottimi, un padio di escursioni d'obbligo da fare ( un bel bagno nel cenote, tulum e magari chichen itza )

domanda: Asia?

Comment

• Font Size
                              Tonino Guerra mi fa una pippa a ottimismo!
                              Vai sereno

Oggi si ? schiantato un aereo in Russia

Cercava un atterraggio di fortuna in autostrada

Il calcolo delle probabilit? ti sorride

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                coste africane? madagascar o zanzibar? a parte i mosquito ( che ci sono anche in messico ma diversi, pi? piccoli e noiosi. in africa puoi trovare femmine di zanzare cornute assai cattive ) il mare ? turbo e i club sono ottimi.

messico costa ? parecchio ventoso sopratutto in quel periodo, pu? essere che prendi 1 settimana di calma piatta ( difficile ) e pu? essere che il mare ? spesso mosso e tira vento che ti spuppa la moglie dal costume

IO, eviterei sopratutto in base all periodo " delicato " per quanto riguarda gli incontri aria calda/fredda che spesso causano un KO al territorio.

ma, se avete ormai deciso, come club sono quasi tutti ottimi, un padio di escursioni d'obbligo da fare ( un bel bagno nel cenote, tulum e magari chichen itza )

domanda: Asia?
                                io ci vivo da piu' di un anno....e non ci son sti gran problemi come in realta' si possa pensare

Comment

X
                                Working...
                                X