Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio rischio URAGANO o PIOGGE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio rischio URAGANO o PIOGGE?

    Stavamo valutando se andare in viaggio di nozze in Messico.. ma a settembre c'? rischio uragano...

    Per? mi dicono che l'uragano dura 1 giorno e passa.. si sta nel bunker e via.. se piove.. magari piove 10 giorni..


    'Vale, chiedi se nel bunker c'? il collegamento a internet.. '

  • Font Size
    #2
    che zona del mezzico va??
    io ero stato ad agosto in yucatan e guatemala ma uragani non me li ricordo, invece la temporalata d 10 minuti e poi ancora sole si, succedeva spesso, ma non dava fastidio, rinfrescava un p? e dopo un quarto d'ora eri asciutto pi? di prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... ma secondo te decido io? Messico..

      Basta che ci sia la spiaggia e sia ALL INCLUSIVE...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh... ma secondo te decido io? Messico..

        Basta che ci sia la spiaggia e sia ALL INCLUSIVE...
        Vai ad Akumal
        Bellissimo mare e comodo per tutte le escursioni
        Tulum bellissima ma mare troppo mosso
        Playa del carmen di sera spettacolare ma per me troppo turistica

        Gli uragani si durano 1 gg ma poi bisogna vedere cos'? rimasto di villaggio e sopratutto di spiaggia

        L anno che son andato io 2007 qualche mese prima c'era stato un uragano con annesso maremoto che aveva devastato i villaggi e le spiaggie
        idem nell ottobre dello stesso anno infatti amici andati nello stesso villaggio nel 2008 ci han mostrato le foto ed era cambiato tutto

        alcuni resort avevano solo 3 mt di spiaggia ma non per modo di dire ... proprio 3 mt
        Poi c'? da considerare l umidit? ... noi siam andati a marzo e gi? si sentiva a settembre

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh.. vediamo.. io ho poca fiducia gi? nell'aereo.. che stia in aria 10 ore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            boh.. vediamo.. io ho poca fiducia gi? nell'aereo.. che stia in aria 10 ore...
            tato per la maggior parte del viaggio sotto c'? l'acqua....metti il salvagente a paperella che sei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un giorno intero senza il wm che ci osserva? Spammeremo come pazzi

              Cmq...boh fra tutti e due gli eventi non so mica quale sceglierei....sicuramente piogge, almeno vado in giro con l'ombrello, perch? con la sfiga che ho io il bunker lo porterebbe via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                tato per la maggior parte del viaggio sotto c'? l'acqua....metti il salvagente a paperella che sei a posto
                Mi sa che da come son grosso adesso di panza mi serve il salvagente a CONDOR o PTERODATTILO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ad ottobre 2005 mi sono preso 3 uragani nel mio viaggio di nozze, uno ha lambito le coste del golfo del messico provocando solo acquazzoni, un'altro ha devastato il guatemala, e l'ultimo "Wilma" ? stato l'uragano + lento del secolo oltre che uno dei pi? intensi....aveva una velocit? d'avanzamento bassissima, ha impiegato 3 giorni per passare e quand'era finito era un vero macello......

                  In bocca al lupo....

                  P.S. lascia perdere i resort all inclusive, stare l? equivale ad essere in uno dei tanti resort all'occidentale che puoi trovare ovunque, vivi il messico, allora si che sar? un'esperienza unica!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Ad ottobre 2005 mi sono preso 3 uragani nel mio viaggio di nozze, uno ha lambito le coste del golfo del messico provocando solo acquazzoni, un'altro ha devastato il guatemala, e l'ultimo "Wilma" ? stato l'uragano + lento del secolo oltre che uno dei pi? intensi....aveva una velocit? d'avanzamento bassissima, ha impiegato 3 giorni per passare e quand'era finito era un vero macello......

                    In bocca al lupo....

                    P.S. lascia perdere i resort all inclusive, stare l? equivale ad essere in uno dei tanti resort all'occidentale che puoi trovare ovunque, vivi il messico, allora si che sar? un'esperienza unica!!!

                    ma io devo RILASSARMI... stare in spiaggia, alzare lentamente il braccio destro col braccialetto all inclusive e aspettare che mi portino l'acqua tonica col limone...

                    ma secondo te.. mi sposo con tutto quello che ne consegue di avanti e indietro, sbattimenti, incazzature, ecc. ecc.

                    PAGO...

                    E vado pure a farmi le scarpinate come un somaro? Ma io son vecchio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e mi raccomando....
                      assaggia almeno il mezcal con cusano, il cusano va al pi? valoroso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        tato per la maggior parte del viaggio sotto c'? l'acqua....metti il salvagente a paperella che sei a posto
                        naaa all andata se parte da milano si fa meno di met? viaggio sull acqua che poi per me era la parte pi? brutta ... ore di nulla sotto di te e a ore da tutti
                        Cmq a grandi linee la tratta ? questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? ma sia l'acqua che la terra son dure se l'aereo vien gi?... MAGARI IN UNA PALLA DI FUOCO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            boh.. vediamo.. io ho poca fiducia gi? nell'aereo.. che stia in aria 10 ore...
                            Chiedi di farli un p? di preparazioni ai motori cosi arrivi prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post

                              P.S. lascia perdere i resort all inclusive, stare l? equivale ad essere in uno dei tanti resort all'occidentale che puoi trovare ovunque, vivi il messico, allora si che sar? un'esperienza unica!!!
                              Se rimani li dentro ok
                              Se lo usi come base per tutte le escursioni come abbiamo fatto noi ? di una comodit? unica anche perch? hai voglia a girarlo in auto km o meglio ore di strada dritta senza nulla da vedere per andare da una parte all altra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X