Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa minimoto su Ebay, hanno inserito una mia foto...!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa minimoto su Ebay, hanno inserito una mia foto...!!!!

    Guardate qui!!

    Discover the latest fashion trends with Slimmit. Shop the new collection of clothing, footwear, accessories and more. Order today from Slimmit.


    a parte che la minimoto non ? una GRC ma ? una CINESE_MUNNEZZA da 250 euro...e poi guardate le foto, hanno infilato una foto MIA (in basso a destra, la mini nera che impenna sono io!!)

    Che dite scrivo ad Ebay e segnalo il fatto?

    Consigli?

    LaMora te che dici????

  • Font Size
    #2
    chiedi al tizio xk? ha inserito una tua foto e detto quelle stronzate sul modello e che se non ti rsp subito lo denunci a ebay!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      denuncia denuncia.....!!!!!cos? impara....!!!!
      almeno non frega la gente.....!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fagli il culo... se vuole vendere schifezze spacciandole per buone ok... ma non ci mettesse te di mezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la foto nn credo tu possa farci nulla
          cmq se la minimoto ? proprio una cinese fai cos?... se riceve offerte contatta gli offerenti e sputtanalo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per la foto penso tu possa denunciarlo per i diritti di immagine...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dav ti coniglio di scrivere direttamente ad ebay..xch? se questo figlio di buona mamma ha fatto questa cosa..non sar? un tipo con cui parlare facilmente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...io nelle mail ci so fare abbastanza

                vediamo cosa risponde...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto che siete in argomento .......mi dite le principali differenze (a livello tecnico )fra le cinesi (molto economiche) e le altre !?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Truffa minimoto su Ebay, hanno inserito una mia foto...!

                    Che dite scrivo ad Ebay e segnalo il fatto?


                    si ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq se vuoi fare una cosa sicura.. fai terra bruciata e scrivi a chi fa offerte... se aspetti che ebay controlli.. hai voglia.
                      oltretutto il tipo ? furbo... almeno poteva evitarsi la descrizione... dato che ognuno pu? vendere alla cifra che vuole anche i sassi.. basta che non li spacci per diamanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PER? NELL'ANNUNCIO C'? SCRITTO CHE ? UNA CINESE, CON ESTETICA DA GRC.,,,,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non possono usare tue foto senza la tua espressa autorizzazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che feccia sto tipo!!
                            prima c'era scritto... si tratta di una moto da 4,5 cavalli e non i soliti 3 che vi rifilano le schifose cinesi.
                            poi ha anche aggiunto la parte finale.. che merdaccia!


                            VENDO QUESTA STUPENDA MINIMOTO MAI USATA ANCORA NEL SUO IMBALLO ORIGINALE PER DOPPIO REGALO!!!! SI TRATTA DI UNA MOTO DA 4,5 CAVALLI E NON I SOLITI 3,5 CHE VI RIFILANO!LA MOTO E STA ACQUISTATA IN UN NEGOZIO A GENOVA I PRIMI DI GENNAIO MAI MESSA MISCELA HA ANCORA IL GRASSO DI NUOVO NELLE GOMME!!!LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI SONO:RAFFREDDATA AD ARIA 50 CC DI CILINDRATA GOMME SLICK 4,5 CAVALLI A RUOTA TRAZIONE A CATENA DIRETTA PORTATA FINO A 120 KG VELOCITA MASSIMA 70 KMH (SENZA MODIFICHE) MISCELA AL 2 PER CENTO!PAGATA BEN 900 EURO LA METTO IN VENDITA AD UN PREZZO DI PARTENZA FAVOLOSO!!!!NON LASCIATEVELA SCAPPARE E PER QUALSIASI DUBBIO CONTATTATEMI PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA BESTIOLINA!!!LA MOTO E MODELLO 2005 E HA COMPRESA NELL OFFERTA :ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE,TANICA PER MISCELA ,3 PAGINE DI ADESIVI PER PERSONALIZZARLAPIU UN MANUALE PER QUALSIASI RISPOSTA AI VOSTRI DUBBI PER LA MECCANICA!!!(LA MOTO E DI TIPO CINESE MA RIPRENDE LE LINEE ESTETICHE DEI MODELLI GRC) BUONA ASTA A TUTTI!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha anche cambiato il prezzo 3 volte.. prima 450, poi 400.. ora 500... e sempre 0 offerte..ma che gli scoppi tra le mani!


                              poi nella marca c'? scritto

                              GRC(CINESE) (ma vatlaciapindel..)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X