Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
250!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by LUK#6fino a marzo?? appena sale qualche grado sono attivo!!!
spero i primi di febbraio anzi prima
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoa ok...quindi quando con cad sono nella mer** ti mando un p.m. cos? mi salvi!!!!!!!!
(studente di ingegneria edile-architettura...)
anche se potresti essere un mio superiore......
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by LUK#6fino a marzo?? appena sale qualche grado sono attivo!!!
vedremo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by LUK#6Originally posted by armadillosiberianoa ok...quindi quando con cad sono nella mer** ti mando un p.m. cos? mi salvi!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by LUK#6Originally posted by armadillosiberianoa ok...quindi quando con cad sono nella mer** ti mando un p.m. cos? mi salvi!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanSPAMMONE .............. GRANDE LUK#6!!!
ehi luk vado a lavare la Focus e la C2 con Ale sperando che non mi si ghiaccino le palle!!!
Salumi by il back
Comment
-
Originally posted by fedebacOriginally posted by DucatimanSPAMMONE .............. GRANDE LUK#6!!!
ehi luk vado a lavare la Focus e la C2 con Ale sperando che non mi si ghiaccino le palle!!!
Salumi by il back
ci sentiamo x stasera, perch? Titus e mis Titus sono in italy questo fine settimana!!!!!
Ciao Socio....buon lavaggio.....
Comment
X
Comment