Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considera che solo 3 treni di gomme a stagione son 1200 euro
No certo che no ... io non mi posso permettere 5k euro di soldi per la pista .
La coperta ? quella ... se spendi da una parte si scopre l'altra parte ... se spendo per l'auto , non posso avere 5k da bruciare in pista ... se spendo in pista non posso comrparmi l'auto che mi piace .
Son due anni che sto schiscio in vacanza in luce del viaggio che far? l'anno prossimo ... se "stragio" anceh quest'anno , poi l'anno prox devo rinunciare .
No certo che no ... io non mi posso permettere 5k euro di soldi per la pista .
La coperta ? quella ... se spendi da una parte si scopre l'altra parte ... se spendo per l'auto , non posso avere 5k da bruciare in pista ... se spendo in pista non posso comrparmi l'auto che mi piace .
Son due anni che sto schiscio in vacanza in luce del viaggio che far? l'anno prossimo ... se "stragio" anceh quest'anno , poi l'anno prox devo rinunciare .
Te cap? ?
io ho capito che te fai il tirchio ahahahahahaha e spendili sti bardani, tu che sei un cummenda
Comment