Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fusione fredda: si pu? fare ma ? commercialmente sfavorevole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fusione fredda.. hmmm

se poi mi parlate di tesla... sono cose chie amano solo i complottisti che non sanno una fava di fisica.

certezze su cose sconosciute.. il massimo della vita
    Last edited by AndreaRS250; 21-06-11, 09:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      fusione fredda.. hmmm

se poi mi parlate di tesla... sono cose chie amano solo i complottisti che non sanno una fava di fisica.

certezze su cose sconosciute.. il massimo della vita
      come negare l evidenza per partito preso
      Uno dei pi? grandi geni dell ultimo secolo viene trovato morto in circostanze sospette poco prima di presentare le sue nuove scoperte che avrebbero rivoluzionato (da quel che diceva lui )l intera umanit? inoltre scompaiono completamente tutti i suoi scritti e tu le chiami cose sconosciute ?????
      o cose per complottisti ?

chissa perch? si spendono migliardi di dollari in cazzate (fusione fredda)
      Ma cosa vuoi che ne sappiano i pi? grandi fisici in circolazione
      Noi qui abbiamo AndreaRS250 che ci illumina

Comment

• Font Size
        beh visto che ne sai... illuminaci sulla teoria di tesla... magari il motore magnetico..

mi sono gi? fatto grasse risate a suo tempo ma ridere in compagna ? sempre una bella cosa

ps. i pi? grandi fisici, e anche quelli meno noti che magari potresti conoscere personalmente, definiscono queste cose come "boiate"
        Last edited by AndreaRS250; 21-06-11, 09:52.

Comment

• Font Size
          ps. i pi? grandi fisici, e anche quelli meno noti che magari potresti conoscere personalmente, definiscono queste cose come "boiate"
          A parte Tesla, se leggi a riguardo dei vari esperimenti presenziati scoprirai che ti sbagli...

... e se lo dico io che non credo a nulla non ti vengono dei dubbi?

Comment

• Font Size
            beh visto che ne sai... illuminaci sulla teoria di tesla... magari il motore magnetico..

mi sono gi? fatto grasse risate a suo tempo ma ridere in compagna ? sempre una bella cosa
            sei vecchio .... a suo tempo ? ? morto il 7 gennaio 1943
            Visto che tu c'eri racconta
            No perch? apparte la sua dichiarazione che appunto riveler? le sue ultime scoperte non si sa altro visto che appunto non ? pi? stato trovato nulla dei suoi ultimi studi
            Ma visto che tu c'eri e hai analizzato la documentazione dei suoi studi e la perizia medica tanto da definire tutto una pagliacciata da complottisti
            (Complottisti di cosa poi ? ) illuminaci

Comment

• Font Size
              rimango in attesa... visto che sei tu che parli di invenzioni tenute all'oscuro dalle potenti lobby del petrolio... significa che ne conosci il funzionamento no?

a suo tempo nel senso che sono anni che ci sfangano le palle su internet con queste panzane.. al pari dei complotti 11 settembre, scie chimiche, biowashball, power balance e cazzimazzi

attendo delucidazioni sulle magnifiche scoperte di tesla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                A parte Tesla, se leggi a riguardo dei vari esperimenti presenziati scoprirai che ti sbagli...

... e se lo dico io che non credo a nulla non ti vengono dei dubbi?

ti giro il contatto di qualche amico fisico
                a me riassumono con "cazzata colossale"
                magari a te riservano un trattamento personalizzato a suon di formule, che io sinceramente ho smesso di decifrare da anni

ps. uff devo trattenermi da questo mega ot di tesla (detto anche l'ot della bufala)
                Last edited by AndreaRS250; 21-06-11, 10:01.

Comment

• Font Size
                  rimango in attesa... visto che sei tu che parli di invenzioni tenute all'oscuro dalle potenti lobby del petrolio... significa che ne conosci il funzionamento no?

a suo tempo nel senso che sono anni che ci sfangano le palle su internet con queste panzane.. al pari dei complotti 11 settembre, scie chimiche, biowashball, power balance e cazzimazzi

attendo delucidazioni sulle magnifiche scoperte di tesla.
                  Usi roba pesante vero ...
                  Ti conviene smettere
                  significa che ne conosco il funzionamento ? ma connetti i 2 neuoroni che ti ritrovi
                  E' certo che ? morto in circostanze sospette e che i suoi scritti son scomparsi ... ora quello che c'era e che doveva dichiarare (altra cosa certa) non ? noto
                  Allora che cazz di delucidazioni vuoi ?
                  sulla fusione fredda tutte cazzate per i tuoi amici
                  Cazzate che costano alla ricerca mil di dollari e anni di studi delle menti pi? brillanti che abbiamo in circolazione
                  a no aspetta per te son tutti pagliacci ...
                  e se lo dici te

Comment

• Font Size
                    .. per chi non ha voglia di studiarsi anni di fisica all'uni, consiglio di ascoltare le parole sagge di Zichichi

Comment

• Font Size
                      modera i toni

per il resto.. si spendono soldi anche per fare ricerca sul problema dell'alitosi.. e quindi?

se scrivi

Morto casualmente in un hotel a NY dopo aver dichiarato di aver trovato un modo di trarre elettricit? dalla terra stessa
                      Elettricit? illimitata gratis

o sai di cosa stai parlando.. o parli a vanvera..
                      per ora non hai dimostrato di sapere di cosa stai parlando

Originally posted by nyko683 View Post
                      Usi roba pesante vero ...
                      Ti conviene smettere
                      significa che ne conosco il funzionamento ? ma connetti i 2 neuoroni che ti ritrovi
                      E' certo che ? morto in circostanze sospette e che i suoi scritti son scomparsi ... ora quello che c'era e che doveva dichiarare (altra cosa certa) non ? noto
                      Allora che cazz di delucidazioni vuoi ?
                      sulla fusione fredda tutte cazzate per i tuoi amici
                      Cazzate che costano alla ricerca mil di dollari e anni di studi delle menti pi? brillanti che abbiamo in circolazione
                      a no aspetta per te son tutti pagliacci ...
                      e se lo dici te

Comment

• Font Size
                        modera i toni

per il resto.. si spendono soldi anche per fare ricerca sul problema dell'alitosi.. e quindi?

se scrivi

Morto casualmente in un hotel a NY dopo aver dichiarato di aver trovato un modo di trarre elettricit? dalla terra stessa
                        Elettricit? illimitata gratis

o sai di cosa stai parlando.. o parli a vanvera..
                        per ora non hai dimostrato di sapere di cosa stai parlando
                        Quelle son le parole usate da lui
                        PUNTO NON SI SA ALTRO
                        lo capisci ?
                        Nessuno sa altro
                        poteva essere pure una bufala nel senso che in realt? presentava una vaccata
                        fatto sta che l han fatto fuori e che di quello che si portava via ( documentazione della vaccata"teoria" ) non ? stato pi? trovato nulla
                        Si sa che era l? , si sa perch? era l?,si sa che doveva a breve pubblicare questa scoperta ... e si sa purtroppo com'? andata a finire
                        Vuoi capirlo o fai ancora finta di non capirlo ?
                        So di che parlo tu mi sa tanto di no anzi mi sa che proprio non ti capisci
                        Ti dico che non si sa nulla di una cosa e tu mi chiedi di spiegartela

Comment

• Font Size
                          ... continua a sfuggirmi una cosa..

come si fa a valutare la bont? di una scoperta.. mai scoperta?

Comment

• Font Size
                            ... continua a sfuggirmi una cosa..

come si fa a valutare la bont? di una scoperta.. mai scoperta?
                            Ti sfugge pi? che altro che si parla della brutta fine che fa chi pesta i piedi alle lobby
                            E come esempio io ho fatto tesla
                            Non dicendo od osannando la sua scoperta che nemmeno conosco
                            semplicemente per il fatto che ? stato eliminato prima di pubblicare la sua scoperta .

Comment

• Font Size
                              ok ma ripeto... questo cosa dimostrerebbe?
                              chiss? quanta gente ? morta prima di fare una scoperta sensazionale... rimane il fatto oggettivo che non c'? nessuna scoperta sensazionale. nessuna prova, nessuna teoria, nessuna dimostrazione.. ergo si parla di una persona morta ma non di metodi di produzione di energia.

Comment

• Font Size
                                scusate,ma solo io penso che gli unici che possono investire CIFRE apocalittiche in questi studi,sono le stesse multi che gestiscono le attuali risorse energetiche (petrolio e carbone in primis)?

cosi eh,tanto per capire....

Comment

X
                                Working...
                                X