Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irlanda o Scozia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Irlanda o Scozia

fra Irlanda o Scozia, dovendo scegliere per una breve vacanza di 1 settimana quale sceglieresti e perch??

• Font Size
    irlanda.
    non c'? un motivo, mi ispira di pi?

Comment

• Font Size
      irlanda

perch? ci sono gi? stato ed ? favolosa, specialmente la parte ovest - sud ovest

Comment

• Font Size
        irlanda.. ? bellissima.. ha delle scogliere a picco sul mare da rimanere a bocca aperta, castelli, parchi enormi, giardini botanici, cittadine bellissime!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          irlanda.. ? bellissima.. ha delle scogliere a picco sul mare da rimanere a bocca aperta, castelli, parchi enormi, giardini botanici, cittadine bellissime!
          si l'Irlanda mi ha sempre affascinato, pero non so perch? pensando al viaggio si ? inserita la Scozia nella mia testa, anche se son pi? propenzo anch'io per l'Irlanda

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]uDkBzkA9L4s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Io sono stato sia in irlanda che in scozia e ti posso dire che entrambi sono favolose e ci ritornerei molto volentieri poi dipende anche da cosa cerchi dalla tua vacanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Io sono stato sia in irlanda che in scozia e ti posso dire che entrambi sono favolose e ci ritornerei molto volentieri poi dipende anche da cosa cerchi dalla tua vacanza
                una vacanza tranquilla, fatta di relax e passeggiata, vedere paesaggi belli

Comment

• Font Size
                  se ? per quello puoi andare anche in toscana
                  la scozia cosi come l'irlanda ? una terra piena di storia e il suo fascino sta proprio nel conoscerla e rivivere qui momenti durante visiti i posti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    se ? per quello puoi andare anche in toscana
                    la scozia cosi come l'irlanda ? una terra piena di storia e il suo fascino sta proprio nel conoscerla e rivivere qui momenti durante visiti i posti
                    diciamo che l'Irlanda mi ha sempre affasciata per la sua storia/cultura e i suoi paessaggi, ? sempre mi son detto che dovevo andare
                    la scozia non so perch? mi ? venuta l'idea cosi, me ne parlava i giorni scorsi mia cugina, che vive in Inghilterra
                    Last edited by thor74; 20-06-11, 19:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      quoto quoto, e anche di pi?... per non parlare delle varie storielle fantastiche... e della gente...

I buskers a Dublino e Galway
                      Le scogliere di Moher
                      Le isole Aran
                      Killarney ed il Ring of Kerry
                      Il castello di Blarney
                      Kilkenny

..and so on!

se ci vai, preparati che questa la senti ovunque...

[YOUTUBE]vdxLxnhGnvo[/YOUTUBE]
                      Last edited by Ste___86; 20-06-11, 19:55.

Comment

• Font Size
                        scelta difficile credo che mi documenterei il piu' possibile su entrambe prima di decidere

Comment

• Font Size
                          ...portati un berretto con i para orecchie...rischi che diventi sordo dal vento che tira

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ...portati un berretto con i para orecchie...rischi che diventi sordo dal vento che tira
                            ma dici in Irlanda? naaaa..

Durante il giro del ring of kerry siamo arrivati in un posto chiamato "Windy Gap".... e che sar? mai diciamo....

Apro lo sportello dell'auto e a momenti mi esce fuori dalle cerniere dal vento che tirava...

[YOUTUBE]sLjb-PUh4Ac[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Dico Irlanda...e quoto Ste.

io ho fatto 3 giorni a Dublino (secondo me son sufficienti) e 3 a Galway...

Da non perdere Connemara, Cliffs of Moher, Aran Islands...spettacolo puro!

Comment

X
                              Working...
                              X