fra Irlanda o Scozia, dovendo scegliere per una breve vacanza di 1 settimana quale sceglieresti e perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Irlanda o Scozia
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postirlanda.. ? bellissima.. ha delle scogliere a picco sul mare da rimanere a bocca aperta, castelli, parchi enormi, giardini botanici, cittadine bellissime!
Comment
-
Io sono stato sia in irlanda che in scozia e ti posso dire che entrambi sono favolose e ci ritornerei molto volentieri poi dipende anche da cosa cerchi dalla tua vacanza
Comment
-
se ? per quello puoi andare anche in toscana
la scozia cosi come l'irlanda ? una terra piena di storia e il suo fascino sta proprio nel conoscerla e rivivere qui momenti durante visiti i posti
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postse ? per quello puoi andare anche in toscana
la scozia cosi come l'irlanda ? una terra piena di storia e il suo fascino sta proprio nel conoscerla e rivivere qui momenti durante visiti i posti
la scozia non so perch? mi ? venuta l'idea cosi, me ne parlava i giorni scorsi mia cugina, che vive in InghilterraLast edited by thor74; 20-06-11, 19:49.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postirlanda.. ? bellissima.. ha delle scogliere a picco sul mare da rimanere a bocca aperta, castelli, parchi enormi, giardini botanici, cittadine bellissime!
I buskers a Dublino e Galway
Le scogliere di Moher
Le isole Aran
Killarney ed il Ring of Kerry
Il castello di Blarney
Kilkenny
..and so on!
se ci vai, preparati che questa la senti ovunque...
[YOUTUBE]vdxLxnhGnvo[/YOUTUBE]Last edited by Ste___86; 20-06-11, 19:55.
Comment
-
Originally posted by mano View Post...portati un berretto con i para orecchie...rischi che diventi sordo dal vento che tira
Durante il giro del ring of kerry siamo arrivati in un posto chiamato "Windy Gap".... e che sar? mai diciamo....
Apro lo sportello dell'auto e a momenti mi esce fuori dalle cerniere dal vento che tirava...
[YOUTUBE]sLjb-PUh4Ac[/YOUTUBE]
Comment
-
Dico Irlanda...e quoto Ste.
io ho fatto 3 giorni a Dublino (secondo me son sufficienti) e 3 a Galway...
Da non perdere Connemara, Cliffs of Moher, Aran Islands...spettacolo puro!
Comment
X
Comment