Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una buona DIETA per comuni mortali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Io mi fermo qu?

    Passo la palla a Luka

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma andare da un buon dottore piuttosto che chiedere consigli in un forum ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by OPA View Post
        luca se non sbaglio fra poco sei in italia giusto?
        fatti prendere un appuntamento.
        gli dici solitamente cosa puoi mangiare e loro te la fanno in base a cosa hai,a dove mangi,in base a che orari puoi mangiare.
        mi raccomando NUTRIZIONISTA e non dietologo....sono due cose differenti....? come parlare di osteopata o fisioterapista
        ci sono stato a gennaio dal nutrizionista, gli ho spiegato cosa ? possibile mangiare e cosa ? impossibile mangiare.
        qui fanno tutto rigorosamente FRITTO!
        mi ha detto di chiedere al cuoco di farmi preparare a parte le stesse cose che fa fritte....ma fatte ai ferri. (in fondo si tratta di pollo, fettine, verdure, pesce ecc ecc....) ma purtroppo non ? possibile, perch? qua arriva tutto gi? preparato.
        stile bastoncini findus o cordonbleu tanto per capirci.
        quindi l'alternativa ?:
        riso in bianco
        brodo
        insalate
        frutta
        e quando va bene petto di pollo ai ferri (ma una volte ogni morte di papa, quindi non considerabile).

        io comunque, resto dell'opinione che ho il metabolismo della velocit? di un bradipo zoppo...e dovrei far qualcosa per accelerarlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Ma andare da un buon dottore piuttosto che chiedere consigli in un forum ?
          gi? fatto.
          dottore prima e nutrizionista poi.

          tutti consigli non fattibili qui in nigeria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            gi? fatto.
            dottore prima e nutrizionista poi.

            tutti consigli non fattibili qui in nigeria
            nn riesci a cucinare da solo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              no neanche quello.
              abito (per cos? dire ) su una barca, quindi non ho un mio appartamento che posso fare ci? che voglio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                il mio dietologo mi diveva sempre, che per far sparire i maNIGLIONI dell'amore, bisogna trombare sempre in piedi con le i sopra....

                oh, io ci? tentato...ma dopo un p? mi tremavano le gambe!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  no neanche quello.
                  abito (per cos? dire ) su una barca, quindi non ho un mio appartamento che posso fare ci? che voglio.
                  Va beh un fornetto a gas da campeggio ed un paio di pentole nn le rimedi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Va beh un fornetto a gas da campeggio ed un paio di pentole nn le rimedi?
                    Vabb? Simo.........che complicato


                    Spedisci in Nigeria qualche razione K e falla finita !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Laino View Post
                      il mio dietologo mi diveva sempre, che per far sparire i maNIGLIONI dell'amore, bisogna trombare sempre in piedi con le i sopra....

                      oh, io ci? tentato...ma dopo un p? mi tremavano le gambe!!!!
                      mangia di pi?......ti servono energie
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Va beh un fornetto a gas da campeggio ed un paio di pentole nn le rimedi?
                      nein!
                      ? vietato!
                      non si possono usare apparecchiature sprovviste di certificazione da parte di Chevron....ed ovviamente Chevron non certifica apparecchiature che non siano fornite da loro

                      che pensi che ? facile star qui?

                      se lo chiamiamo Guantanamo, un motivo ci sar?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mangia di pi?......ti servono energie

                        nein!
                        ? vietato!
                        non si possono usare apparecchiature sprovviste di certificazione da parte di Chevron....ed ovviamente Chevron non certifica apparecchiature che non siano fornite da loro

                        che pensi che ? facile star qui?

                        se lo chiamiamo Guantanamo, un motivo ci sar?
                        E fatti fornire un fornetto , azzo nn sapevo fossi in carcere
                        va beh da buon italiano fallo di nascosto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          abbiamo provato, ci eravamo procurati un microonde e due piastre.......
                          .....niente da fare

                          fanno le ispezioni in camera durante la settimana, quindi non sfugge nulla a sti pezzi de mmmmmmmerda de ammerigani!!!!!!!! (senza offesa per tutti gli altri americani )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ci son stato, ma non sa neanche lui cosa consigliarmi perch? purtroppo non vivo in italia dove basta uscire di casa e far la spesa per prendere tutto ci? che serve.......io sono in nigeria!
                            ? un posto sperduto nel delta del Niger, dove l'unico modo per arrivare ? via aereo-elicottero o via nave.
                            gli alimenti arrivano via mare........e non posso scegliere o fare richieste, devo prendere ci? che c'?...........ed il 99,9999999999% delle volte arrivano alimenti che dire di essere poco salutari ? fargli un complimento
                            Ma come ***** ? che sei l'unico che in Niger dove fanno la fame non dimagrisce????? Mangia quello che mangiano gli autoctoni, no? Diventerai come loro! nn per l'uccello per?, nn ti montare la testa, li serve il miracolo solo per farlo spuntare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se mangiassi quello che mangiano loro........sarei oBBBeso!!!!!!!!!!

                              altro che fame.........questi magnano pi? dei po.li.t.i.ci

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                se mangiassi quello che mangiano loro........sarei oBBBeso!!!!!!!!!!

                                altro che fame.........questi magnano pi? dei po.li.t.i.ci
                                Ellall?........... son tutte leggende allora le storie del 3 mondo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X