fino a che pagina siete rimasti intopic...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una buona DIETA per comuni mortali
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postfidati che ? solo questione di testa e voglia.
quello che abita di fronte a casa dei miei inizia a correre alle 4.30, alle 6 ? a casa fa la doccia e va a lavorare, a fa i muratore, non sta in ufficio. e lavora 6 giorni su 7. la domenica ritorna alle 8 da correre e fa lavoretti a casa.
io probabilmente non ce la farei, perch? non ho voglia e perch? non mi piace correre
ti garantisco che e' piu' difficile di quanto si possa pensare...soprattutto a livello di testa.
se non sei a piombo...qui scleri
Originally posted by pimky View PostPeccato
Avevo una dieta che funziona
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postniente pasta pimky.
cioe', avrei modo di mangiarla....ma non voglio mangiare pasta
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postsi ma ascolta, a parte che con quel poco che mangi ? molto strano che tu non perda peso......per? guarda che visto che non fai colazione e assumi solo brodaglia un 70/100 gr di carboidrati non ti fanno male
comunque dopodomani torno in italia e vado dal nutrizionista. vediamo un po....
ps. 100 grammi di pasta, non li mangio perche' nei miei standard 100grammi di pasta corrisponderebbe a fare la fame, per cui non ne pamngio per niente
devo modificare il metabolismo
misa' che gli metto una bella akrapovic e modifico la centralina
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon e' che non perdo peso, e' che per quel poco e niente che mangio....non ne sto perdendo come mi sarei aspettato.
comunque dopodomani torno in italia e vado dal nutrizionista. vediamo un po....
ps. 100 grammi di pasta, non li mangio perche' nei miei standard 100grammi di pasta corrisponderebbe a fare la fame, per cui non ne pamngio per niente
devo modificare il metabolismo
misa' che gli metto una bella akrapovic e modifico la centralina
Comment
X
Comment