Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti = Delinquenti : Non potremo pi? circolare sulle strade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Massagp View Post
    Beh sono d'accordo con te... ma se dalle moto passassero alle auto? E se quel tratto di strada ti portasse al lavoro e sempre per assurdo tu dovessi allungare di 20km la tua percorrenza per arrivare al lavoro?

    Saresti costretto a rivedere il palinsesto della Rai secondo me
    Non volevo in nessun modo offendere la tua sensibilit? in merito all'argomento

    Mi andava solo di scherzare

    Ma voglio essere serio per un attimo...

    Ti sei mai chiesto perch? l'italiano ha bisogno di queste misure drastiche ?

    Ti cito una frase celebre di un personaggio discutibile che rispondeva cos? alla domanda di un giornalista tedesco :

    "Governare l'italiano non ? difficile...............? inutile"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Massagp View Post
      Certo, beh allora domani io prendo la macchina sfreccio a 240km/h per il centro di Milano mettendo in pericolo la vita dei cittadini e mercoled? il sindaco Pisapia vieta alla macchine di circolare per Milano o una sola parte di Milano.

      Secondo quanto riporti (spero ironicamente) anche le autostrade dove le auto sfrecciano mediamente ai 170km/h dovrebbero essere chiuse perch? parimenti si mette in pericolo la vita degli stessi utenti.

      Credo che il tuo esempio sia fuori luogo perdonami
      Beh hai esposto il tuo punto di vista

      Io il mio

      Comment


      • Font Size
        #18
        pseudo giornalista tale BARBARA BERTASI... stiamo cercando di contattarla.

        E stavolta ha pure tolto la possibilit? di commentare l'articolo sul sito del giornale,
        visto che ha preso tanti insulti con il primo che aveva fatto.
        Le piace vincere facile, senza possibilit? di replica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by castio View Post
          pseudo giornalista tale BARBARA BERTASI... stiamo cercando di contattarla.
          Chiedi amicizia su FB

          Lei c'?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi viene in mente chi fa-faceva, su questo frum le crociate anti suv-fuoristrada.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by castio View Post
              pseudo giornalista tale BARBARA BERTASI... stiamo cercando di contattarla.

              E stavolta ha pure tolto la possibilit? di commentare l'articolo sul sito del giornale,
              visto che ha preso tanti insulti con il primo che aveva fatto.
              Le piace vincere facile, senza possibilit? di replica.
              Voleva la nostra opinione sulla presunta "ordinanza sindacale", e una volta che le e' stata data,lei non ha fatto nemmeno menzione !!

              Solo articoli falsi e sopratutto TENDENZIOSI sa fare,chiede di sapere chi sei e di poter pubblicare il tuo nome,e poi a(col tuo nome)scrive cio' che vuole o che le passa per la testolina.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che ancora non ha avuto attuazione visto che nemmeno oggi c'erano cartelli o forze dell'ordine ha informare i motoclisti !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  probabilmente la signora\na ha avuto un fidanzato motociclista che l'ha fatta tanto soffrire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Staman abbiamo avuto un utente che ha detto che per stare con i suoi amici ha sfrecciato a 240 orari sulle statali in mezzo alle risaie .

                    Direi che possiamo accettarlo e dobbiamo pure stare muti .
                    Un fermone... Conosci??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      probabilmente la signora\na ha avuto un fidanzato motociclista che l'ha fatta tanto soffrire.....
                      ? quello che penso anche io.. perch? si pu? essere scemi, ma a tutto c'? un limite

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se sono arrivati a tal punto vuol dire che la situazione era insostenibile....non mi sento di biasimarli, anche se credo che la chiusura selettiva sia incostituzionale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sulla Caprino-Spiazzi ci sono stato una decina di volte.

                          I motociclisti che facevano i monelli (per essere gentile ) non li ho trovati solo una volta...pioveva infatti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Massagp View Post
                            Il mio nome c'? sul giornale... Basta leggere

                            Quello che mi rode e potrebbe rodere a chiunque abbia capacit? di leggere tra le righe di questa ordinanza, ? che queste ordinanze potrebbero impedirti un giorno di percorrere in moto una qualunque strada in Italia e non solo la Caprino Spiazzi!

                            Guarda che lo fanno gi? con i tifosi di calcio.

                            In barba a tutti i diritti e a tutte le libert? personali.

                            Se a Milano giocano Milan-Genoa e io con 4 miei amici parto da Genova e vengo intercettato alla barriera mi fermano e mi portano in Questura per l'identificazione anche se io non avessi alcuna intenzione di recarmi allo stadio ma fossi l? in visita di piacere (saranno pure cazzi miei cosa faccio kla domenica?).
                            Ah non ? un'ipotesi ma fatto realmente accaduto.

                            Sventolando la "sicurezza" si possono cancellare un sacco di cose...anche i diritti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh hai esposto il tuo punto di vista

                              Io il mio

                              eeee pota, lo s? che adesso te la prenderai dicendo che "ti sto addosso", ma pare proprio che non riesci davvero ad accettare il fatto che spesso sei fuori luogo

                              bisogna essere pi? umili

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                probabilmente la signora\na ha avuto un fidanzato motociclista che l'ha fatta tanto soffrire.....

                                gi? pota, anche a letto andava troppo veloce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X