Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti = Delinquenti : Non potremo pi? circolare sulle strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclisti = Delinquenti : Non potremo pi? circolare sulle strade

Indignazione e rammarico!

Leggete qua anche se ? l'epigolo di un secondo articolo pubblicato sabato 18 Giugno sempre redatto dalla stessa giornalista!

http://www.larena.it/stories/Provincia/ ... no_ancora/

Questo ? un sopruso e danneggia indistintamente tutti gli utenti della strada in possesso di un motociclo!

L'ordinanza citata dalla pseudo giornalista in realt? non ? ancora entrata in vigore, sebbene nell'articolo di sabato sottolineasse come la restrizione della libert? individuale, anzi chiedo scusa, della libert? di una categoria di delinquenti, fosse gi? attiva dalla notte di sabato 18 giugno!

Sabato pomeriggio io insieme ad altri motociclisti, abbiamo percorso quelle strade e ci siamo ritrovati al solito bar di Spiazzi. Io insieme a numerose persone siamo stati testimoni dell'arroganza di quella pseudo giornalista che con insistenza chiedeva di dichiarare i ns nomi per poter pubblicare le ns impressioni riguardo l'ordinanza.
    Bene io ho dato il mio nome ma quello che ha pubblicato non corrisponde a realt? anzi ha pubblicato solo una parte delle mi dichiarazioni per enfatizzare quanto aveva scritto in precedenza.

Io chiedo cortesemente alla redazione di dar voce a questo sfogo perch? non ? giusto colpevolizzare indistintamente dei normali cittadini ed utenti della strada che desiderano percorrere, rispettando le norme, una strada che ? tra le pi? belle della ns provincia.
    Se questa ordinanza avesse corso, sarebbe il pretesto e costituirebbe un precedente per vietare tutte le strade d'Italia ove si ritenesse che la circolazione di motocicli possa recare danno alla cittadinanza.
    Non possiamo accettarlo!!!

• Font Size
    Originally posted by Massagp View Post
    Discussione gi? discussa

Comment

• Font Size
      Ma ti rode perch? avresti voluto il tuo nome sul giornale????

Perch? se ? cos?, credo che l'unica soluzione sia incatenarti alla tua moto sulla pubblica piazza con una tanica di benzina al fianco ...

I giornalisti "giornalano"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Ma ti rode perch? avresti voluto il tuo nome sul giornale????

Perch? se ? cos?, credo che l'unica soluzione sia incatenarti alla tua moto sulla pubblica piazza con una tanica di benzina al fianco ...

I giornalisti "giornalano"

Il mio nome c'? sul giornale... Basta leggere

Quello che mi rode e potrebbe rodere a chiunque abbia capacit? di leggere tra le righe di questa ordinanza, ? che queste ordinanze potrebbero impedirti un giorno di percorrere in moto una qualunque strada in Italia e non solo la Caprino Spiazzi!

Comment

• Font Size
          Il mio nome c'? sul giornale... Basta leggere

Quello che mi rode e potrebbe rodere a chiunque abbia capacit? di leggere tra le righe di questa ordinanza, ? che queste ordinanze potrebbero impedirti un giorno di percorrere in moto una qualunque strada in Italia e non solo la Caprino Spiazzi!
          Non ci sar? + il bollo poi se non si pu? circolare...
          Facciamo una bella class action e domandiamo il rimborso per i giorni di traffico chiuso

Comment

• Font Size

Staman abbiamo avuto un utente che ha detto che per stare con i suoi amici ha sfrecciato a 240 orari sulle statali in mezzo alle risaie .

Direi che possiamo accettarlo e dobbiamo pure stare muti .

Comment

• Font Size
              ma mi sembrava fossero in germania al nurburing

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Non ci sar? + il bollo poi se non si pu? circolare...
                Facciamo una bella class action e domandiamo il rimborso per i giorni di traffico chiuso
                essendo adesso una tassa sul possesso e non pi? sulla circolazione.. te lo mettono in chiulo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Staman abbiamo avuto un utente che ha detto che per stare con i suoi amici ha sfrecciato a 240 orari sulle statali in mezzo alle risaie .

Direi che possiamo accettarlo e dobbiamo pure stare muti .

Certo, beh allora domani io prendo la macchina sfreccio a 240km/h per il centro di Milano mettendo in pericolo la vita dei cittadini e mercoled? il sindaco Pisapia vieta alla macchine di circolare per Milano o una sola parte di Milano.

Secondo quanto riporti (spero ironicamente) anche le autostrade dove le auto sfrecciano mediamente ai 170km/h dovrebbero essere chiuse perch? parimenti si mette in pericolo la vita degli stessi utenti.

Credo che il tuo esempio sia fuori luogo perdonami

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Discussione gi? discussa

Scusate il doppio topic non mi ero accorto

Comment

• Font Size
                      potrebbero impedirti un giorno di percorrere in moto una qualunque strada in Italia e non solo la Caprino Spiazzi!
                      E' l'ultimo dei miei problemi

Ma proprio l'ultimo ultimo ultimo eh

Si classifica addirittura dopo il palinsesto estivo della Rai....pensa te

Comment

• Font Size
                        Scusate il doppio topic non mi ero accorto
                        Ma figurati

E' un modo come un altro per cazzeggiare

Comment

• Font Size

ma esiste ancora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            ma esiste ancora?
                            Bohhhh

Comment

• Font Size

Beh sono d'accordo con te... ma se dalle moto passassero alle auto? E se quel tratto di strada ti portasse al lavoro e sempre per assurdo tu dovessi allungare di 20km la tua percorrenza per arrivare al lavoro?

Saresti costretto a rivedere il palinsesto della Rai secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X