Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doccia solare ed aerazione forzata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostIo chiederei al Dott. De Toledis, luminare in dermatologia e applicazione del gas "scat?lo"Originally posted by desmoone View PostDanilo...te che sei meglio conosciuto come Dr. Scoreggia....che mi sconsigli? :3:Originally posted by Toledo View PostTu commando??? io terminator !!!! molto lieto di conoscertiLast edited by thor74; 21-06-11, 08:51.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse vuoi preoccuparti della puzza di merda, quando rischi un cancro alla pelle, fai pure
Insomma ognuno ha i proprio vizi per tentare di suicidarsi ... qualcuno prende il sole ,altri fanno el lampade , altri fumano , altri si drogano , altri bevono superalcoolici ... ecc ecc .
e' insito nel DNA dell'uomo il desiderio inconscio di suicidio
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postfanculo l'ho visto dopo
il mio consiglio?
se vuoi preoccuparti della puzza di merda, quando rischi un cancro alla pelle, fai pureOriginally posted by capello View Postohhhhhh finalmente uno serio!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSaggia risposta ... di cui conosco la replica in cui si dice che "basta non eccedere" ecc ecc ...
Insomma ognuno ha i proprio vizi per tentare di suicidarsi ... qualcuno prende il sole ,altri fanno el lampade , altri fumano , altri si drogano , altri bevono superalcoolici ... ecc ecc .
e' insito nel DNA dell'uomo il desiderio inconscio di suicidio
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postnon cominciamo con la storia che le lampade causano tumori alla pelle perch? allora non dovreste manco andare in spiaggia a prendere il sole
Comment
X
Comment