Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doccia solare ed aerazione forzata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    non cominciamo con la storia che le lampade causano tumori alla pelle perch? allora non dovreste manco andare in spiaggia a prendere il sole
    credo che entrambi siano pericolosi..l'importante ? usare una protezione solare.

Non conosco nessuno, ad esclusione di Lele, che evita di andare al mare per non farsi venire un tumore alla pelle

Comment

• Font Size
      non cominciamo con la storia che le lampade causano tumori alla pelle perch? allora non dovreste manco andare in spiaggia a prendere il sole
      non era chiara la mia enfatizzazione in merito all'annosa questione oggetto del topic???

uff, una volta riuscivo a spiegarmi meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Saggia risposta ... di cui conosco la replica in cui si dice che "basta non eccedere" ecc ecc ...

Insomma ognuno ha i proprio vizi per tentare di suicidarsi ... qualcuno prende il sole ,altri fanno el lampade , altri fumano , altri si drogano , altri bevono superalcoolici ... ecc ecc .

e' insito nel DNA dell'uomo il desiderio inconscio di suicidio
        ? vero Lele come tutte le cose basta non eccedere, ma sopratutto bisogna andare nei centri giusti.

Dato che son del settore sconsiglio vivamente di abbronzarsi in quei centri dove te fanno pag? 2/3 euro una lampada facciale, e 5 euro una doccia.
        Diffidate anche dei centri aperti da parecchi anni che ve fanno f? sedute troppo lunghe. ? sintomo che le lampade hanno gi? fatto parecchie ore e per dare un risultato sulla pelle l'esposizione deve essere + lunga, peccato che non fanno bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          non era chiara la mia enfatizzazione in merito all'annosa questione oggetto del topic???

Dany ? che io st? ancora a dorm?

Comment

• Font Size
            Dany ? che io st? ancora a dorm?
            tu puoi fare tutto quello che vuoi

Comment

• Font Size

Chiamasi alzheimer...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Chiamasi alzheimer...

E' da un po' che non mi si ALZAimer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  infatti non ci vado e i melanomi che mi uscivano fuori (ho la pelle molto chiara) me li ha spiegati il mio medico,non tu.

per carit? Zul non sono un medico, per? dico solo che su questo argomento ci sono parecchi pareri discordanti.
                  medici che la definisco la causa di problemi della pelle, ed altri che la cosigliano per migliorare altri problemi della pella come la pseuriasi.

Il problema grosso sai qual'? che non c'? un controllo serio su questi centri, ogni tot ore di utilizzo le lampade devono essere sostituite, ma ci sono centri che se ne sbattono perch? non essendo controllati invece di fare solo 400 ore ne fanno 800. ed ? qu? che si spiega il tutto.

E poi bisogna essere professionali, quando capitava anche prima, un cliente con la pelle molto chiara, chiedavamo se si scottava esponendosi al sole, e alle volte eravamo noi a sconsigliare di fare la lampada.

Comment

• Font Size
                    tu puoi fare tutto quello che vuoi
                    gioia

Comment

• Font Size
                      per carit? Zul non sono un medico, per? dico solo che su questo argomento ci sono parecchi pareri discordanti.
                      medici che la definisco la causa di problemi della pelle, ed altri che la cosigliano per migliorare altri problemi della pella come la pseuriasi.

Il problema grosso sai qual'? che non c'? un controllo serio su questi centri, ogni tot ore di utilizzo le lampade devono essere sostituite, ma ci sono centri che se ne sbattono perch? non essendo controllati invece di fare solo 400 ore ne fanno 800. ed ? qu? che si spiega il tutto.

E poi bisogna essere professionali, quando capitava anche prima, un cliente con la pelle molto chiara, chiedavamo se si scottava esponendosi al sole, e alle volte eravamo noi a sconsigliare di fare la lampada.
                      Spino: un ROM dal quore d'oro (rubato...) :gaen:

Comment

• Font Size

Zul???

La PSORIASI e' un altra cosa e concordo,spesso i raggi aiutano a guarirla,ma fidati,il melanoma e' altra cosa,ed e' appurato,non e' buona cosa esporsi troppo al sole.

ma per il resto concordo assai con te (lampade,controlli,etc..)

Comment

• Font Size
                          infatti non ci vado e i melanomi che mi uscivano fuori (ho la pelle molto chiara) me li ha spiegati il mio medico,non tu.

per carit? Zul non sono un medico,
                          Zul????

s?, stai ancora dormendo

(il bacino ? per te, non fartelo rubare da bellicapelliamoretuo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Spino: un ROM dal quore d'oro (rubato...) :gaen:
                            hahahhaha Black....

Spino sul discorso lavorativo, vero, ? iperprofessionale.
                            fai t? che manco faceva fare la lampada ai minori.
                            lampade cambiate appena raggiunto il limite di utilizzo.
                            e analisi personale del fototipo per sedute personalizzate.

questo serve in primis a preservare la salute del cliente, e pararse il culo.

Comment

• Font Size
                              hahahhaha Black....

Spino sul discorso lavorativo, vero, ? iperprofessionale.
                              fai t? che manco faceva fare la lampada ai minori.
                              lampade cambiate appena raggiunto il limite di utilizzo.
                              e analisi personale del fototipo per sedute personalizzate.

questo serve in primis a preservare la salute del cliente, e pararse il culo.
                              un plauso alla spinaccia non so in quanti lo fanno

Comment

• Font Size
                                Zul????

s?, stai ancora dormendo

(il bacino ? per te, non fartelo rubare da bellicapelliamoretuo )
                                grasie der bacino
                                Zul???

La PSORIASI e' un altra cosa e concordo,spesso i raggi aiutano a guarirla,ma fidati,il melanoma e' altra cosa,ed e' appurato,non e' buona cosa esporsi troppo al sole.

ma per il resto concordo assai con te (lampade,controlli,etc..)

sorry capello staiu a dorm?
                                certo col melanoma non si scherza e a quel punto non si deve parlare ne di lampada ne di sole

Comment

X
                                Working...
                                X