Tutto arriva a chi sa aspettare.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pazienza ? la virt? dei forti
Collapse
X
-
Re: La pazienza ? la virt? dei forti
Originally posted by Ally46storie non ce ne sono....
Ho aspettato, ho pianto ho sofferto ma alla fine ho avuto la conferma del fatto che ho fatto bene...
Grazie sorellina sei unica!!!
Non ho altre parole!!!
Comment
-
Le amicizie vere possono subire alti e bassi... per un p? si possono anche "spegnere"...ma poi ritornano con un fragore spettacolate... Quasi come una moto in piena coppia!!
Ora cerca di non fartela pi? scappare
Comment
-
Originally posted by NANOCBRLe amicizie vere possono subire alti e bassi... per un p? si possono anche "spegnere"...ma poi ritornano con un fragore spettacolate... Quasi come una moto in piena coppia!!
Sar? dura...
Passare da sentire ogni giorno una persona a non sentirla pi? non ? mai una bella cosa....
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by NANOCBRLe amicizie vere possono subire alti e bassi... per un p? si possono anche "spegnere"...ma poi ritornano con un fragore spettacolate... Quasi come una moto in piena coppia!!
Sar? dura...
Passare da sentire ogni giorno una persona a non sentirla pi? non ? mai una bella cosa....
Comment
-
Originally posted by NANOCBRSicuramente non ? una cosa bella... Per? se ne vale veramente la pena non mollare la presa... e vedrai che magari in futuro le cose andranno meglio
Comment
-
Originally posted by Ally46Difficile che mollo quando tengo davvero ad una persona come in questo caso!Chi mi conosce lo sa che sono interista anche e soprattutto nella vita:NON MOLLO MAI!!!Magari mi butto gi? per un po' ma poi mi rialzo e torno ad essere l'uragano di sempre...
Comment
-
Originally posted by NANOCBROriginally posted by Ally46Difficile che mollo quando tengo davvero ad una persona come in questo caso!Chi mi conosce lo sa che sono interista anche e soprattutto nella vita:NON MOLLO MAI!!!Magari mi butto gi? per un po' ma poi mi rialzo e torno ad essere l'uragano di sempre...
Comment
X
Comment