Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in giro in moto...Ma siamo tutti cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    quello che ho fatto io, ci ho fatto una cifra onestissima del cibierrone e mi son preso un bmw, poi volevo una moto "complemento"... ma non riesco nemmeno a guardarle quelle schife di motorette... ? da 2 anni che son fermo ormai
    io mi piglio una ***** di S2000...poi prender? anche una naked serena, o un mezzo motard...

'nzomma, un bagaglio giusto per muoversi

Mi annoia la ss per strada...non me ne faccio niente ormai

Comment

• Font Size
      rispettate i limiti, o verrete ammoniti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        rispettate i limiti, o verrete ammoniti.

Comment

• Font Size
          Si vede che sto diventando vecchio
          Mi diverto pure se faccio i passi a andatura non troppo da arresto... e non + da libert? vigilata come anni fa...

PS- se il "problema" ? di andar piano... Cambia poco se si ha una sardomoto... Il collo lo tiri comunque anche con una moto che va una ceppa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ma il "non avere finanze" non autorizza a sfrecciare a 240 orari ...
            Io ho una R1 eppure , non vado a 50 orari ma nemmeno a velocit? cosi folli .

Tempo fa ero un coglione pure io ... a dire il vero alla tua et? ero ancor a in piena "crisi" coglionaggine . Poi un vel volo di qualche ventina di metri mi ha raddrizzato . Attento che non tutti hanno il culo che ho avuto io .

e se non fosse per gli impegni lavorativi , penso che non sarebbe servito nemmeno quel volo li .
            Ho capito... Ma mica sfreccio tutti i giorni a quelle velocit?... Sto parlando di questo giro in cui sono stato costretto a seguire e poi ho abbandonato.

Boh.. Comunque a fine anno valuto la vendita... Tanto ormai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh non ? un buon motivo per decidere arbitrariamente , seppur inconsciamente , di mettere qualcun'altro innocente in pericolo di vita .
              Metti che uno di quei COGLIONI ch esfrecciano a 250 si spiaccicano contro uno che ariva in senso opposto oppure che sbuca da qualche parte ...

Il coLLione muore ma quel povero sfigato ceh arriva in senso opposto avr? rogne e sensi di colpa tutta la vita .

Il resto concordo con te .... andare in pista ? bello ma ? solo un complemento alla moto ... andare solo in pista ? una stortura ed una forzatura . Difatti anche guardando DDG , tutti o quasi tutti quelli che andavano spessissimo in pista , poi hanno venduto la moto o hanno smesso .
              veerissiom
              questo ? il mio primo anno di "only track" per motivi di lavoro, studio, tempo

non mi st? piacendo per nulla....

mi sento come un criceto in gabbia

ricordo ancora il giro sulle dolomiti dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                Io ieri sono andato a fare un giro con i miei amici verso Edolo... praticamente abbiamo fatto la sponda sinistra del lago d'Iseo fino a lovere, poi Edolo, Tonale, ******* di Campiglio, lago d'Idro e poi a casa.

E' tutta la mattina che penso a ieri: strade con un fondo scandaloso, imbecilli con le biciclette dappertutto e pure imbecilli in moto dappertutto.

Mi sono reso conto che il motociclista della domenica crede che la moto possa passare sempre e comunque in qualsiasi pertugio..... pertanto la regola ? impostare contromano le curve a destra e sorpassi alla cieca come se piovesse.... tanto (pensano) ci passo.

Il top sono stati due coglioni sul lago d'Idro che hanno sorpassato una fila di macchine e due camper (oltre al sottoscritto) facendo quialcosa come tre-quattro curve tutte sulla corsia di sorpasso fregandosene tranquillamente della possibilit? che qualcuno sopraggiungesse dalla parte opposta.... erano uno con un 999 e un altro con un CBR d'epoca... bravi davvero.

Naturalmente ognuno valuta i coglioni a modo suo, dal canto mio la prima regola (come ho gi? avuto modo di dire) ? stare in corsia... andare forte ? un peccato "veniale"... dite di no?
                Ok.... basta prendere un misto veloce e fare 10 km a fuoco in corsia poi 10 km da turista contromano... cos? vediamo di chi si raccolgono i pezzi

Cmq non so se ho ancora voglia di andare in moto da quelle parti... non ci si diverte pi?, quasi quasi ? meglio andarci in macchina.
                Il problema ? che mi sto domandando dove si pu? andare allora.... le uniche alternative che mi vengono in mente sono Francia e Sardegna ma non ? mica sempre vacanza...
                Del resto come ha detto qualcuno mica tutti hanno la possibilit? di andare in pista... sappiamo bene quali sono i costi e poi cmq viaggiare ? diverso che andare in pista inutile menarla.

Boh.... sono triste. E depresso.

Una volta non era cos?.

Comment

• Font Size
                  sar? sincero, fino ai 23-24 anni in moto ero un idiota. ho rischiato tante di quelle volte che ormai non le conto piu, compresa una caduta contro un guard rail e varie invasioni di corsia con rischi annessi,sorpassi prima di curve per saltare il pullman di turno, alla spera in di0.

poi, di colpo, ? finito tutto. ora non vado nemmeno piu su al muraglione da un paio di anni, ho venduto la sportiva 3 giorni fa e l anno prossimo cerchero una street triple da passeggio.

se ripenso al passato chiedo cosa ci sia di normale in fare cio che facevo, e penso che sia solo stupidit? umana,la passione non centra. fortunatamente molti a un certo punto cambiano,maturano..a me ? successo qualche anno fa.. a qualcuno purtroppo non viene dato il tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Io ieri sono andato a fare un giro con i miei amici verso Edolo... praticamente abbiamo fatto la sponda sinistra del lago d'Iseo fino a lovere, poi Edolo, Tonale, ******* di Campiglio, lago d'Idro e poi a casa.

E' tutta la mattina che penso a ieri: strade con un fondo scandaloso, imbecilli con le biciclette dappertutto e pure imbecilli in moto dappertutto.

Mi sono reso conto che il motociclista della domenica crede che la moto possa passare sempre e comunque in qualsiasi pertugio..... pertanto la regola ? impostare contromano le curve a destra e sorpassi alla cieca come se piovesse.... tanto (pensano) ci passo.

Il top sono stati due coglioni sul lago d'Idro che hanno sorpassato una fila di macchine e due camper (oltre al sottoscritto) facendo quialcosa come tre-quattro curve tutte sulla corsia di sorpasso fregandosene tranquillamente della possibilit? che qualcuno sopraggiungesse dalla parte opposta.... erano uno con un 999 e un altro con un CBR d'epoca... bravi davvero.

Naturalmente ognuno valuta i coglioni a modo suo, dal canto mio la prima regola (come ho gi? avuto modo di dire) ? stare in corsia... andare forte ? un peccato "veniale"... dite di no?
                    Ok.... basta prendere un misto veloce e fare 10 km a fuoco in corsia poi 10 km da turista contromano... cos? vediamo di chi si raccolgono i pezzi

Cmq non so se ho ancora voglia di andare in moto da quelle parti... non ci si diverte pi?, quasi quasi ? meglio andarci in macchina.
                    Il problema ? che mi sto domandando dove si pu? andare allora.... le uniche alternative che mi vengono in mente sono Francia e Sardegna ma non ? mica sempre vacanza...
                    Del resto come ha detto qualcuno mica tutti hanno la possibilit? di andare in pista... sappiamo bene quali sono i costi e poi cmq viaggiare ? diverso che andare in pista inutile menarla.

Boh.... sono triste. E depresso.

Una volta non era cos?.
                    se vuoi ti rincaro la dose....

ci siamo dimenticati finora di parlare di quelle "simpatiche canaglie" delle forze dell'ordine, che sono appostati coi loro velox peggio dei cecchini nella seconda guerra mondiale, e che se per disgrazia beccano un motociclista che arriva ai canonici 50km/h lo fermano e gli fanno un verbale... per cosa? boh, ma fidati che qualcosa se lo inventano.
                    Fancuore, la moto ? una passione, se deve diventare fonte di "ulteriore nervoso" credo sia meglio smettere e vender tutto, io ho fatto cos?, mi pento ogni santissimo giorno di sole ma poi ci penso bene e mi ricordo dei weekend in futa/raticosa a rischiar la vita, a far le fughe dalle pattuglie e tutte le peggio cose e mi dico che va pi? che bene cos?, d'altronde ormai son maturato (o almeno credo). L'unica mia alternativa sarebbe uno sputer, quello va piano per forza... ma sinceramente a sto punto meglio tenermi quei pochi soldini per altre cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      se vuoi ti rincaro la dose....

ci siamo dimenticati finora di parlare di quelle "simpatiche canaglie" delle forze dell'ordine, che sono appostati coi loro velox peggio dei cecchini nella seconda guerra mondiale, e che se per disgrazia beccano un motociclista che arriva ai canonici 50km/h lo fermano e gli fanno un verbale... per cosa? boh, ma fidati che qualcosa se lo inventano.
                      Fancuore, la moto ? una passione, se deve diventare fonte di "ulteriore nervoso" credo sia meglio smettere e vender tutto, io ho fatto cos?, mi pento ogni santissimo giorno di sole ma poi ci penso bene e mi ricordo dei weekend in futa/raticosa a rischiar la vita, a far le fughe dalle pattuglie e tutte le peggio cose e mi dico che va pi? che bene cos?, d'altronde ormai son maturato (o almeno credo). L'unica mia alternativa sarebbe uno sputer, quello va piano per forza... ma sinceramente a sto punto meglio tenermi quei pochi soldini per altre cose
                      Io ho 42 anni e la moto ce l'ho da quando ne avevo 16.
                      Non riesco ad immaginare la mia vita senza la moto.... e non parlo necessariamente di usarla, parlo di averla.
                      Di alzarsi alla mattina e vedere che c'?... e pensare "che bella!" Ho passato un paio d'anni senza usarla ma l'ho sempre avuta li ad aspettarmi.

Oltretutto con la paura che ci sia la pattuglia nascosta con il velox o simili si passa pi? il tempo a guardarsi in giro che a guardare dove si va... con gli ovvi rischi di spaccarsi il muso per delle distrazioni stupide.

Devo trovare nuove strade

Per le autostrade fortunatamente ho gi? risolto!

Comment

• Font Size
                        Per le autostrade fortunatamente ho gi? risolto!
                        EDIT... hai visto mai che salta fuori il perbenista
                        Last edited by Cooper; 20-06-11, 11:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Io ormai in strada non mi diverto pi?: se vado piano mi annoio, se vado forte ho paura di farmi/far male...
                          Non capisco se sono stufo della strada o di andare in moto...
                          Idem, infatti ho messo il kawa definitivamente da pista e mi son comprato un multistrada: ora mi diverto anche alle andature (mooolto tranquille) che col kawa erano soporifere, tanto col multibecco ogni mezza curva ? una piega, mi godo i paesaggi, sto comodo e per la prima volta godo ad andare su strada (1000km da fatti da sabato scorso).

PS: dimentichi il fatto che con la sportiva le FF.OO. ti massacrano, a volte anche pi? del dovuto! ieri col multi ho fatto un sorpasso dando "fiato" al pompone e dopo la curva c'era una pattuglia della stradale ferma: non m'hanno neppure guardato! fossi stato col kawa, si buttavano in mezzo alla strada per fermarmi!

Comment

• Font Size
                            Ahahah! ....io intendevo dire altro con "ho gi? risolto"... coprire la targa in autostrada non credo serva a qualcosa oggi, ci sono telecamere dappertutto... se ti cercano, ti trovano.

Comment

• Font Size
                              Ahahah! ....io intendevo dire altro con "ho gi? risolto"... coprire la targa in autostrada non credo serva a qualcosa oggi, ci sono telecamere dappertutto... se ti cercano, ti trovano.
                              allora avevo capito male

che sia meglio editare????

Comment

• Font Size
                                mai arrivato neanche vicino a quelle velocita' in strada, digli di andare al tt no???
                                Last edited by kaciaro; 20-06-11, 11:04.

Comment

X
                                Working...
                                X