Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in giro in moto...Ma siamo tutti cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    E poi nell'altro post si chiedono come mai chiudono le strade alle moto....
    I limiti non li rispetto.... Ma un conto ? far i 120 se ci son i 90 o i 70... e un conto ? andar oltre i 200...
    Quoto

Io cerco disperatamente la piega...........altro che velocit? da take off

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ieri io e i miei amici ci siamo aggregati ad un gruppo di motociclisti, che abbiamo conosciuto grazie vie traverse, per fare un giro (magari alcuni di loro fanno parte di DDG).
      Siamo andati in panoramica zegna (per chi la conosce).
      B? ? stato un giro che mi ha lasciato perplesso.
      Siamo passati tra le risaie a 230-240 all'ora. Roba che se ti attraversa un caxxo di coniglio muori prima di toccare terra.
      Poi in panoramica erano tutti ingarellati con ginocchio a terra. A lato delle curve spesso non c'era niente, o meglio qualche albero e poi praticamente burroni.
      Io all'andata ho tenuto il passo ma al ritorno sinceramente non me la sono pi? sentita e sono andato tranquillo.

Ma voi quando uscite in moto avete questi comportamenti?
      Io ormai in strada non mi diverto pi?: se vado piano mi annoio, se vado forte ho paura di farmi/far male...
      Non capisco se sono stufo della strada o di andare in moto... Certo ? che quello che ho conosciuto ieri ? un mondo che non mi appartiene (seppur la compagnia fosse ottima e tutti molto simpatici).
      Gia ? proprio cos?.....poi se ti aggreghi ad una compagnia nuova ? ancor pi? antipatica la situazione....
      io quando succede tengo botta per un p?, poi faccio come te e me ne vado con la mia andatura....
      fortunatamente qua spesso vige l'equazione....rettilineo a 250 = cancello in curva.....
      quindi girando in passi come la serriola, ti piazzi davanti a far andatura, il rettilineo pi? lungo fa 200 metri e te la godi cos?.....
      bocca trabaria per dire lascia pi? spazio ai smanettoni e di conseguenza si perde il divertimento....
      mah....comunque dopo la prima caduta seria, si ridimensionano un p? tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tranquillo ? perfettamente normale . Coglioni come quelli che vanno a 230-240 in mezzo alle risaie prima o poi si autoeliminano .

Qualche rincoglionito se la cava con qualche frattura che lo fa rinsavire e capisce che in strada ci sono troppi imprevisti e che non ? accettabile correre e far correre rischi cosi alti .

Il tempo sistema tutto .
        oppure c'? gente come me che non pu? permettersi 12000euri di moto in garage a marcire per fare 4 uscite in pista in una stagione; tra il poco tempo libero e il costo proibitivo di tutti i circuiti italiani non mi potrei permettere di piu... quindi vende la moto!
        In strada anche io ho fatto cose assurde, che non sto nemmeno qui a elencare dato che non credo siano motivo di vanto, ribadisco che la pista costa troppo per le mie tasche e onestamente buttare via una giornata intera in un circuito l'ho fatto e non mi garba, io adoro tutto della moto, la potenza si, l'adrenalina si, ma anche quel senso di libert? e quella gioia nel guardare il paesaggio... l'unica soluzione ?: non aver piu una moto!

tanto al giorno d'oggi tra il traffico assurdo e i costi lievitati alle stelle per qualsiasi cosa dal carburante al gadget pi? insignificante.... uno la moto non se la gode piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          Io ho risolto il problema alla radice....per la strada mi sono comprato una bella Harley Davidson....con questa tutte le velleit? sportive sono inibite all'istante...
          Per?, quando ci metto il culo sopra godo anche andando a 60 all'ora...
          come ti capisco!

OT: tu cos'hai? Iniziamo a essere un gruppetto per chiedere a Dave di aprire un'apposita sezione!

Comment

• Font Size
            Andatura allegra s? ma mai cos?, non oltre i 160 kmh che sono gi? tanti. Per contro, mi scelgo sempre strade brutte piene di curve da fare a 60-80 kmh che non si caga nessuno, mi diverto, mi sembra di correre e torno fino ad adesso sano a casa.

Che poi ? tutto l?, la velocit? in s? non ? divertente, ? la sensazione di velocit? che "arrapa" quindi meglio strade strette e lente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              oppure c'? gente come me che non pu? permettersi 12000euri di moto in garage a marcire per fare 4 uscite in pista in una stagione; tra il poco tempo libero e il costo proibitivo di tutti i circuiti italiani non mi potrei permettere di piu... quindi vende la moto!
              In strada anche io ho fatto cose assurde, che non sto nemmeno qui a elencare dato che non credo siano motivo di vanto, ribadisco che la pista costa troppo per le mie tasche e onestamente buttare via una giornata intera in un circuito l'ho fatto e non mi garba, io adoro tutto della moto, la potenza si, l'adrenalina si, ma anche quel senso di libert? e quella gioia nel guardare il paesaggio... l'unica soluzione ?: non aver piu una moto!

tanto al giorno d'oggi tra il traffico assurdo e i costi lievitati alle stelle per qualsiasi cosa dal carburante al gadget pi? insignificante.... uno la moto non se la gode piu
              ma non vi sembra di essere un p? troppo estremisti?
              io con la moto ci vado per strada e in pista....a passeggio e ad andatura pi? allegra insomma ci faccio di tutto....bho forse so io a essere strano ma mi piace vivere la moto a 360?.....
              p.s. ? la frase in neretto che non capisco!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                oppure c'? gente come me che non pu? permettersi 12000euri di moto in garage a marcire per fare 4 uscite in pista in una stagione;
                Beh non ? un buon motivo per decidere arbitrariamente , seppur inconsciamente , di mettere qualcun'altro innocente in pericolo di vita .
                Metti che uno di quei COGLIONI ch esfrecciano a 250 si spiaccicano contro uno che ariva in senso opposto oppure che sbuca da qualche parte ...

Il coLLione muore ma quel povero sfigato ceh arriva in senso opposto avr? rogne e sensi di colpa tutta la vita .

Il resto concordo con te .... andare in pista ? bello ma ? solo un complemento alla moto ... andare solo in pista ? una stortura ed una forzatura . Difatti anche guardando DDG , tutti o quasi tutti quelli che andavano spessissimo in pista , poi hanno venduto la moto o hanno smesso .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  pensa che domenica scorsa stavo per fare un frontale con un simpaticone che pur di metter il ginocchio a terra ha invaso la mia corsia...se non blocco lo prendo in pieno..ah..io in quel momento guidavo un'ambulanza..
                  Io sabato mattina ho visto la morte in faccia.
                  Scendevo dal Muraglione x tornare verso casa.
                  Curva ampia a dx e strada abbastanza larga (in quel punto... x fortuna!!!):
                  mi ritrovo davanti un gruppetto di 6-7 moto SS.
                  Uno di loro aveva "un attimino" tagliato la curva ed era nella mia corsia con ENTRAMBE ruote!
                  Ma la ciliegina ? stata il suo amico COGLIONE che lo stava superando ginocchio a terra all'interno!!!
                  PORCOZZIO mi era rimasto mezzo metro di spazio nella MIA corsia !!!
                  Per fortuna sono riuscito a scartare in tempo verso il guardrail alla mia dx... rischiando di rimanerci appeso!

Mi sono cagato addosso, mortacci sua!!!

Ma se al posto mio, in quella curva sbucava un'auto?
                  Quello era morto... e con la carambola faceva secco pure qualche amico suo!!!

Boh...

Di cazzate in strada ne facciamo tutti.
                  Per? a quei livelli bisogna proprio essere stanchi di vivere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    panoramica zegna di domenica??? voi siete suonati

se proprio vuoi goderti quelle strade vacci di sabato mattina...

da che parte siete saliti?
                    Si domenica mattina alle 9.30. Non abbiamo trovato nessuno! nemmeno una pattuglia!
                    Comunque sabato pioveva da me ;-)

Siamo saliti dalla parte bella e scesi dalla parte pi? brutta. Non s? dirti come si chiama il lato...

Per? sono veramente allibito...
                    Io sinceramente me la metterei da pista e prenderei un harley per la strada per? non ho abbastanza finanze purtroppo....

Comment

• Font Size
                      mi e' capitato ma di solito io li lascio andare faro' la figura del fermone ma almeno ho molte piu' probabilita' di tornare a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Si domenica mattina alle 9.30. Non abbiamo trovato nessuno! nemmeno una pattuglia!
                        Comunque sabato pioveva da me ;-)

Siamo saliti dalla parte bella e scesi dalla parte pi? brutta. Non s? dirti come si chiama il lato...

Per? sono veramente allibito...
                        Io sinceramente me la metterei da pista e prenderei un harley per la strada per? non ho abbastanza finanze purtroppo....
                        Beh ma il "non avere finanze" non autorizza a sfrecciare a 240 orari ...
                        Io ho una R1 eppure , non vado a 50 orari ma nemmeno a velocit? cosi folli .

Tempo fa ero un coglione pure io ... a dire il vero alla tua et? ero ancor a in piena "crisi" coglionaggine . Poi un vel volo di qualche ventina di metri mi ha raddrizzato . Attento che non tutti hanno il culo che ho avuto io .

e se non fosse per gli impegni lavorativi , penso che non sarebbe servito nemmeno quel volo li .

Comment

• Font Size
                          idem con patate Alex

tant'? che ora vender? l'R1, prender? l'auto che desidero e un cesso di moto per andare per strada in cazzeggio.

Tanto la pista in moto per ora non mi va di seguirla, almeno ora l'R1 vale ancora qualcosina...

Comment

• Font Size
                            Io con la Buell non riesco a raggiungere velocit? folli, fa un bordello assurdo e fa fichissimo, certo ci? non toglie la possibilit? di disintegrarmi a pezzi...per? ? gi? un altra ottica, non va forte e ciclisticamente come la mia vecchia S4R/Tuono... unico neo in citt? non ? utilizzabile perch? davvero ti ustiona le gambe.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              ma non vi sembra di essere un p? troppo estremisti?
                              io con la moto ci vado per strada e in pista....a passeggio e ad andatura pi? allegra insomma ci faccio di tutto....bho forse so io a essere strano ma mi piace vivere la moto a 360?.....
                              p.s. ? la frase in neretto che non capisco!!!!
                              te lo traduco in romanesco:

p? strada ormai nun c'hoppi? caxxi de rischi? aa vita
                              anda? in pista me manca li pippi
                              si me devo ten? na moto pe and? in pista du vorte in te n'anno aa venno

a parte gli scherzi.... non mi riesce di andar piano, c'ho provato a mettermelo in testa un miliardo di volte ma la tirata ci scappa sempre, e anche una sola tirata da 500m potrebbe esser fatale, non ho piu 20anni queste cose ormai inizio a pensarle, e quando le pensi.... non sei pi? tranquillo e sicuro come prima alla guida

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                idem con patate Alex

tant'? che ora vender? l'R1, prender? l'auto che desidero e un cesso di moto per andare per strada in cazzeggio.

Tanto la pista in moto per ora non mi va di seguirla, almeno ora l'R1 vale ancora qualcosina...
                                quello che ho fatto io, ci ho fatto una cifra onestissima del cibierrone e mi son preso un bmw, poi volevo una moto "complemento"... ma non riesco nemmeno a guardarle quelle schife di motorette... ? da 2 anni che son fermo ormai

Comment

X
                                Working...
                                X