Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fanno voli charter lungo raggio di solito.
volano molto per le maldive-madagascar.
gli aerei non son male....e poi con una minima aggiunta riesce ad avere l'upgrade in prima, che ci sta tutta
fanno voli charter lungo raggio di solito.
volano molto per le maldive-madagascar.
gli aerei non son male....e poi con una minima aggiunta riesce ad avere l'upgrade in prima, che ci sta tutta
Ah si? Mi informo... anche perch? se devo stare 10 ore scomodo o con le ginocchia in bocca....
Difatti ho fatto vedere le foto alla vale...
Vale, ti avviso di una cosa.
COSA?
Se l'aereo per una qualsiasi sfiga va gi?, stai tranquilla che ti ammazzo PRIMA!..
Ah si? Mi informo... anche perch? se devo stare 10 ore scomodo o con le ginocchia in bocca....
Difatti ho fatto vedere le foto alla vale...
Vale, ti avviso di una cosa.
COSA?
Se l'aereo per una qualsiasi sfiga va gi?, stai tranquilla che ti ammazzo PRIMA!..
fidati che ne vale la pena
poi, come si dice a orvieto, tu sei un lungo come un dispiacere!!!!!!!!!!!!!
stare 10 ore tutto rannicchiato non ? il massimo......poi per carit?, tutto si fa
fidati che ne vale la pena
poi, come si dice a orvieto, tu sei un lungo come un dispiacere!!!!!!!!!!!!!
stare 10 ore tutto rannicchiato non ? il massimo......poi per carit?, tutto si fa
Mah.. se mi fanno qualcosa di sconto... batto le ali anche se serve!
Comment