Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi in aereo sopra le 10 ore.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maddalena View Post
    mamma quanto spammi

    cmq

    le 12 ore malpensa - johannesburg sono state infinite
    anche trovando mille cose da fare ti passer? 'n cazz
    quanto spam

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      quanto spam
      pirluuuuuuuuuuuuuuuus

      Comment


      • Font Size
        #48
        In 6 ore di treno (spesso senza energia elettrica, w il cisalpino...) mi scasso talmente tanto il caxxo che finisco a parlare pure coi seggiolini vuoti.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ste___86 View Post
          In 6 ore di treno (spesso senza energia elettrica, w il cisalpino...) mi scasso talmente tanto il caxxo che finisco a parlare pure coi seggiolini vuoti.....
          il problema non ? se ci parli...........? se gli rispondi pure

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by siverio77 View Post
            Io vado spesso in Cina per lavoro e finora la compagnia migliore con cui ho volato ? la Cathay pacific, ogni sedile ha il suo monitor con svariati film. giochi, documentari, serial televisivi.
            In pi? i sedili in economy hanno spazi vivibili.
            Io ci sono andato in Australia l' anno scorso con la Cathay...roma-hong kong-sydney...in economy hanno i sedili per i nani; se sei oltre 165 si sta abbastanza scomodi. Dicono sia meglio l' altra compagnia di cui nn ricordo il nome ma dovrebbe essere araba.

            Libri, musica, mangiare e passeggiare per i corrifoi! Passa se stai rilassato!

            Comment


            • Font Size
              #51
              intendi emirates? bella compagnia....quoto sui sedili di Cathay in economy....stavo uscendo matto l'ultima volta...12 ore....argh

              Comment


              • Font Size
                #52
                belli i monitor per i film... peccato che la lingua italiana non c'? praticamente mai!!! io capisco un p? l'inglese ma da seguire un film non riesco... se invece c'? anche in italiano devo dire che passano in fretta anche 12 ore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Factory View Post
                  intendi emirates? bella compagnia....quoto sui sedili di Cathay in economy....stavo uscendo matto l'ultima volta...12 ore....argh

                  S?, proprio emirates...c'hanno viaggiato dei ragazzi incontrati a Sydney.

                  Cmq, tornando IN topic: a me ? passato abbastanza velocemente il tempo, nonostante nemmeno io sia uno che riesce a dormire ovunque. Portati giornali e libri da leggere, se hai un netbook piccolo portalo almeno fai due giochetti e ci ascolti la musica oltre a poterci comunicare dall' estero. In ultimo, se potete, viaggiate in businnes class e sarete molto pi? comodi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Speed con che compagnia vai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      Speed con che compagnia vai?
                      Ancora non lo sappiamo, l'agenzia ci ha detto di andare a prenotare da loro non prima di ottobre, ci hanno solo dato un'infarinatura sui prezzi e sui luoghi, niente piu

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X