Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia-Messico ore di volo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luka79 View Post
    ci son cose che se te le raccontassi.......non ci crederesti mai!
    5vs1
    pensavo fosse roba da sceneggiature di AmericaHardcoreProduction....

    quando me lo ha detto il mio amico -niente caxxate in questi casi, un po' come me- (il numero era un po' meno di 5 ma cmq gi? bastava ) ho cominciato a crederci......

    poi la cosa forte ? che cmq si trattava di ragazze "normali" conosciute in locali ecc...io la prima volta che me lo disse pensavo alle classiche che ti sbattono il cameltoe in faccia quando esci dalla scaletta dell'aereo....invece no....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fatto da poco e Parigi - Citt?* del Messico sono 11ore circa se non sbaglio, al rientro sulle 10
      Se atterri a Cancun ci metti qualcosa meno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Roma - Cancun : 11 ore nette. Compagnia Blu Panorama. Boeing 767.
        Viaggio fatto nel 2007.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dav....se vai ricordati di farti di eparina o simile....cmq t'assicuro che sono peggio 16 ore in macchina che 12 in aereo.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Stamminkia.... mi devo fare la barba in mezzo... ma tu andavi sull'aereo a elica?

            a elica un cacchio...

            tieni conto che la prima volta per problemi di turbolenze abbiamo deviato passando sopra la Florida...

            tempo totale 14 ore cazzarola

            nel 2007 quel cesso di aereo di blupanorama ci ha messo 11.30

            poi al ritorno per il fatto che si v? all'inverso della rotazione terrestre si guadagna circa 1 ora...

            ps. vai in viaggio di nozze l??

            io le ultime 2 di agosto sono li vicino... 1 settimana a Cayo largo (? qualche anno che non ci vado) e 1 settimana a Holguin/Las Tunas a casa di amici cubani di lunga data..i 2 tipi qua sotto per la precsione...

            Comment

            X
            Working...
            X