Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta passaporto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    si se non sbaglio adesso hanno delle misure particolari quelle per passaporti (che variano a seconda dei passaporti se non erro )

si c'? scritto nel modulo ora non ricordo di preciso la misura che nella foto il viso deve avere, inoltre misurano anche la distanza degli occhi e non so cos'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dove e come si richiede? Costi e tempi?

Grazie..
      Io l'avevo fatto nel 2007, aspettato 2 mesi buoni buoni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io vado lunedi e devo rientrare in nigeria il 20.
        se fanno in tempo bene.....altrimenti rester? in italia finch? non mi arriva....
        Paghi e te lo fanno pure per il giorno dopo...
        Io avevo portato una autocertificazione che mi serviva per lavoro e mi hanno dato un bollettino per le urgenze...

Comment

• Font Size
          1 mese e mezzo e quasi 100 euri se non ricordo male, insomma c'? di che vergognarsi anche qui.... BAH

Comment

• Font Size
            L'ho fatto il mese scorso....
            Si pu? prendere appuntamento on line per non fare coda in questura.... ma comunque ci si deve recare presso l'ufficio.
            Comunque io non ho fatto coda... ho portato due marche da bollo per un totale di circa 80 euro e 3 foto (non si deve sorridere e lo sfondo non deve essere colorato).
            Ti prendono le impronte digitali e ti fan firmare il modulo per poi passare la firma sul passaporto.
            Tempo 15gg ed il passaporto ? arrivato nel mio Comune di residenza, dove son andato a ritirarlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Paghi e te lo fanno pure per il giorno dopo...
              Io avevo portato una autocertificazione che mi serviva per lavoro e mi hanno dato un bollettino per le urgenze...
              ma se pago.......son tutti bravi
              io sono contro le mazzette

Comment

X
              Working...
              X