Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi trasferisco a ROMA....AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Hai fatto bene a riupparlo.....
    E' come se fosse ancora qui con noi....ciao Jetpipe

Last edited by mandrake13; 04-06-12, 12:57.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        che tristezza... un anno fa eravamo qui a consigliarti una zona dove poter vivere...

Comment

• Font Size
          Originariamente inviata da jetpipe

so che significa vivere...moriro' vivendo, non il contrario....

Originally posted by jack View Post
          l'hai fatto mauro......ma leggerlo adesso ? estremamente doloroso porca troi.a!!!

porca ***** quanto ? vero, Jack
          Last edited by raster10; 04-06-12, 19:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post

Lo faro', fosse anche solo in vecchiaia, so che significa vivere...moriro' vivendo, non il contrario....

.........ed io amo i miei bambini e amo stare con loro.....il piu' possibile!
            Controsensi e paradossi della mente del motociclista.
            Che dura la vita.

Comment

• Font Size
              porca *****, ragazzi mi si stringe il cuore a pensare alla famiglia
              se qualcuno ha contatti gli manda un abbraccio grande da tutti noi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

si

sarebbe veramente una bella cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ho provato a chiamare giovanna ieri ma comprensibilmente non risponde...

Comment

• Font Size
                    tremenda.la vita ? tremenda.un abbraccio agli amici, a chi gli vuole bene e alla famiglia.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, scusate l intrusione, sono la cugina di mauro e motociclista. da una ricerca su google ho trovato il vostro forum dove lui scriveva e condivideva con voi una grande passione. Visto che molti chiedono notizie mi sembrava doveroso solo aggiornarvi che oggi sara fatta l autopsia e domani sara allestita camera ardente e poi funerale tutto organizzato dall aeronautica militare. per cui non si conoscono ora e luogo.vi tengo aggiornati per chi vorra partecipare. grazie di cuore a tutti per l affetto dimostrato faro da portavoce a tutta la famiglia. ciao sonia

Comment

• Font Size
                        Boh.... mi fa un p? strano vedere questo 3d uppato... preferivo salutassimo nell'altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sonia View Post
                          Ciao a tutti, scusate l intrusione, sono la cugina di mauro e motociclista. da una ricerca su google ho trovato il vostro forum dove lui scriveva e condivideva con voi una grande passione. Visto che molti chiedono notizie mi sembrava doveroso solo aggiornarvi che oggi sara fatta l autopsia e domani sara allestita camera ardente e poi funerale tutto organizzato dall aeronautica militare. per cui non si conoscono ora e luogo.vi tengo aggiornati per chi vorra partecipare. grazie di cuore a tutti per l affetto dimostrato faro da portavoce a tutta la famiglia. ciao sonia
                          Grazie Sonia di aver scritto... un abbraccio a te e alla famiglia di Mauro.

Se puoi scrivilo anche qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...morto-noi.html

Comment

X
                          Working...
                          X