Il post ha 2 mesi, avrai gi? scelto forse altrimenti da romano tornato anch'io di recente (per ora dai miei,zona centrale un incubo) ti suggerirei in primis di "ravanare" su idealista.net, portale di scambi immobiliari tra privati, quindi di considerare le zone di acilia e fiumicino, entrambe ben collegate e la seconda direttamente sul mare, con il tuo budget dovresti riuscire a prendere ci? che cerchi. Butta un occhio pure ai comprensori in zona nuova california (dragona) oppure ladispoli. Altra scelta potrebbe essere la zona nettuno, anzio o lavinio o se vuoi Latina citt?. Tutte le soluzioni elencate distano da termini (ritardi esclusi) dai 40 ad i 60 min max e considera che muoversi in auto a Roma ? proibitivo e anche da zone limitrofe a termini impiegheresti altrettanto, io parcheggerei un vecchio scooter in prossimit? di una fermata metro a Roma che ti possa essere utile ed userei una vecchia utilitaria per raggiungere la stazione di partenza, cos? il tutto si risolverebbe al solo tragitto in treno o quasi.
Spero di esserti stato utile.
P.s. ti sconsiglierei i castelli invece solo perch? personalmente preferisco abitare in vicinanza del mare altrimenti Santa maria delle mole potrebbe andar bene ma credo sia fuori budget, in bocca al lupo.
Spero di esserti stato utile.
P.s. ti sconsiglierei i castelli invece solo perch? personalmente preferisco abitare in vicinanza del mare altrimenti Santa maria delle mole potrebbe andar bene ma credo sia fuori budget, in bocca al lupo.
Comment