io te l lancio
con il budget che hai hai pensato a vedere la periferia vicino al raccordo?
che ne so
zona ottavia...hai il raccordo a massimo 2km da casa
? una zona in ampliamento
trenino roma-viterbo
cassia a due passi e anche valle
ospedale san filippo neri e gemelli a 10 minuti da casa
quartiere principalmente di villini a schiera con nuovi villini in costruzione.
quartiere prettamente "dormitorio"....levato il centro commerciale e il cinema annesso non ci sta altro (levati i piccoli negozi,bar e due 3 ristorantini)...quindi moooolto tranquilla
uscite del raccordo "ottavia-via trionfale-san filippo neri" + un altra di cui non ricordo il nome dell'uscita
grande pecca ? il traffico mattutino.....ho visto che dalle 7 circa fino alle 9 di mattina c'? un traffico da spararsi fino ad arrivare a zona monte mario con l'ingrsso della tangenziale.
questo fino alla chiusura estiva delle scuole...il traffico sparisce come per magia
la sera o il giorno senza traffico in circa 10-15 minuti sei in zona prati con la macchina...con un motorino saresti a san pietro in 15 minuti.
oppure proprio sulla cassia.....la storta.....idem a ottavia come dotazioni.....ospedale san pietro molto vicino....raccordo "tomba di nerone"
anche qui hai la possibilit? di prendere il trenino roma-viterbo.
con questo hai come fermate principali:
ottavia
san filippo neri
monte mario
ospedale gemelli
valle aurelia (da qui puoi prendere la metro)
balduina
sulla braccianense invece stanno nascendo molti piccoli gruppi di comprensori.....magari potresti vedere anche li.
queste sono tre zone che ho osservato
spero di esserti stato di aiuto
con il budget che hai hai pensato a vedere la periferia vicino al raccordo?
che ne so
zona ottavia...hai il raccordo a massimo 2km da casa
? una zona in ampliamento
trenino roma-viterbo
cassia a due passi e anche valle
ospedale san filippo neri e gemelli a 10 minuti da casa
quartiere principalmente di villini a schiera con nuovi villini in costruzione.
quartiere prettamente "dormitorio"....levato il centro commerciale e il cinema annesso non ci sta altro (levati i piccoli negozi,bar e due 3 ristorantini)...quindi moooolto tranquilla
uscite del raccordo "ottavia-via trionfale-san filippo neri" + un altra di cui non ricordo il nome dell'uscita
grande pecca ? il traffico mattutino.....ho visto che dalle 7 circa fino alle 9 di mattina c'? un traffico da spararsi fino ad arrivare a zona monte mario con l'ingrsso della tangenziale.
questo fino alla chiusura estiva delle scuole...il traffico sparisce come per magia
la sera o il giorno senza traffico in circa 10-15 minuti sei in zona prati con la macchina...con un motorino saresti a san pietro in 15 minuti.
oppure proprio sulla cassia.....la storta.....idem a ottavia come dotazioni.....ospedale san pietro molto vicino....raccordo "tomba di nerone"
anche qui hai la possibilit? di prendere il trenino roma-viterbo.
con questo hai come fermate principali:
ottavia
san filippo neri
monte mario
ospedale gemelli
valle aurelia (da qui puoi prendere la metro)
balduina
sulla braccianense invece stanno nascendo molti piccoli gruppi di comprensori.....magari potresti vedere anche li.
queste sono tre zone che ho osservato
spero di esserti stato di aiuto
Comment