Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto italiane sono le migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
    Evidentemente Zi

Comment

• Font Size
      senza offesa, ma ducati vi prende davvero x il culo......pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
      Senza offesa, lui ha semplicemente detto che se ti piace il 4 cilindri dovresti provare la desmo16 che secondo lui, nessuna moto che c'e' in commercio su strada pu? dare le stesse emozioni.

C'avete proprio un VELO davanti quando leggete, un T9 dei fanatici......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Senza offesa, lui ha semplicemente detto che se ti piace il 4 cilindri dovresti provare la desmo16 che secondo lui, nessuna moto che c'e' in commercio su strada pu? dare le stesse emozioni.

C'avete proprio un VELO davanti quando leggete, un T9 dei fanatici......
        Assa sta, sprechi tempo

Comment

• Font Size
          senza offesa, ma ducati vi prende davvero x il culo......pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
          no ma ci vai vicino ma tu hai vista?l'hai provata?io si e ti dico che non esiste altra moto simile,solo le carene costano come una moto tutto e' al top dai dai su,poi e' un quattro cilindri si ma ducati sai,mica bao bao micio micio. ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            d'altronde unica moto gp stradale
            Confermo

Ha scritto anche quello che dice Virgo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Assa sta, sprechi tempo
              Non essere acido

Si scherza :gaen:

Comment

• Font Size
                c'e una cosa che davvero non capisco:ma se un prodotto e' cosi esclusivo,emozionale,prestante,perche' ha bisogno di essere cosi pomposamente pompato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Confermo

Ha scritto anche quello che dice Virgo :gaen:

con Moto GP Stradale puoi dire tutto e puoi dire niente... quali altre case motociclistiche han tirato fuori una cosa simile? (ovvio, non ? LA motogp ma credo abbia caratteristiche molto particolari)

Poi se si vuol far polemica, la solita polemica ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                    comunque stanotte ci ho riflettuto ed effettivamente hai ragione, con 1/3 posso comprarmi un M5 sarcazzo del 98, un barbecue a gas, il set di pentole e la bici col cambio shimano 18 velocit?.
                    Ah ovviamente una GSXR 1000 K5 (la migliore) kittata gi? di brutto usata.

Ahh come sono intelligente, altro che voi babbi umani :gaen:

Ah dimenticavo anche il Rolex cos? quando passo quell'idiota con la desmo16 e ho il braccio fuori capisce che c'ho il grano ma son + intelliGGente
                    Last edited by Virgo; 21-06-11, 07:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      c'e una cosa che davvero non capisco:ma se un prodotto e' cosi esclusivo,emozionale,prestante,perche' ha bisogno di essere cosi pomposamente pompato?

ma infatti chi ? che lo pompa???

qui ci si difende col coltello tra i denti dagli attacchi... ? una guerra

Comment

• Font Size
                        Poi se si vuol far polemica, la solita polemica ? un altro discorso...
                        Ma figurati !

Si ? utilizzata quella frase per fare della sana caciara

Comment

• Font Size
                          comunque stanotte ci ho riflettuto ed effettivamente hai ragione, con 1/3 posso comprarmi un M5 sarcazzo del 98, un barbecue a gas, il set di pentole e la bici col cambio shimano 18 velocit?.
                          Ah ovviamente una GSXR 1000 K5 (la migliore) kittata gi? di brutto usata.

Ahh come sono intelligente, altro che voi babbi umani :gaen:

Ah dimenticavo anche il Rolex cos? quando passo quell'idiota con la desmo16 e ho il braccio fuori capisce che c'ho il grano ma son + intelliGGente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ma infatti chi ? che lo pompa???

qui ci si difende col coltello tra i denti dagli attacchi... ? una guerra

e' questo che mi sfugge.....non l'ho mai capito....perche' ad esempio la ducati (ripeto,ad esempio) deve essere "difesa"?per senso di "appartenenza"?ma e' da queste cose che nascono poi tutte le "dipendenze"!!!!!

anche perche' se uno apre un topic (leggere primo post a tal proposito),poi pero' deve accettare le risposte,qualsiasi esse siano,anche perculatorie,come fa Giuseppe.

ergo,se la maggior parte risponde "mi fanno cagare" (e' solo un esempio),non vedo perche' poi dalla parte opposta devono partire le "motivazioni" a difesa!

mi spiegassi????

io ho avuto la fortuna di provarne tante,e come tutte,comprese le jap,ci sono punti a favore e punti a sfavore...

come dissi,sono moto.

se poi qualcuno e' feticista per tali oggetti,e vuole continuare a vederci "chissa' cosa" per me va bene..
                            Non va bene quando qualcuno prende una posizione perche' si sente "esclusivo".

Per farti un esempio,se fossi in pista col 4 cilindri ducati,starei a guardare la curva che arriva 200metri avanti,non starei a "sentire" il motore...

mi sono spiegato bis?

e guarda che io non faccio parte dei "vorrei ma non posso",anzi ......una potrei prenderla e dargli fuoco sotto i tuoi occhi,cosi...perche' mi va!!!!

Comment

• Font Size
                              se tu fossi in pista con un 4 cilindri Ducati, mi piacerebbe seguirti un po' per il tracciato per vedere effettivamente come va

P.S. non fare discorsi di soldi con me, non mi piacciono e ti fanno scadere nella volgare etichetta di "borioso romano"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                e,anzi ......una potrei prenderla e dargli fuoco sotto i tuoi occhi,cosi...perche' mi va!!!!
                                quand'? che organizziamo?

Comment

X
                                Working...
                                X