Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le moto italiane sono le migliori?
Collapse
X
-
Originally posted by motociclistascar View Postsenza offesa, ma ducati vi prende davvero x il culo......pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
C'avete proprio un VELO davanti quando leggete, un T9 dei fanatici......
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSenza offesa, lui ha semplicemente detto che se ti piace il 4 cilindri dovresti provare la desmo16 che secondo lui, nessuna moto che c'e' in commercio su strada pu? dare le stesse emozioni.
C'avete proprio un VELO davanti quando leggete, un T9 dei fanatici......
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postsenza offesa, ma ducati vi prende davvero x il culo......pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postd'altronde unica moto gp stradaleOriginally posted by Virgo View PostSenza offesa, lui ha semplicemente detto che se ti piace il 4 cilindri dovresti provare la desmo16 che secondo lui, nessuna moto che c'e' in commercio su strada pu? dare le stesse emozioni.
Ha scritto anche quello che dice Virgo :gaen:
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostConfermo
Ha scritto anche quello che dice Virgo :gaen:
Poi se si vuol far polemica, la solita polemica ? un altro discorso...
Comment
-
Ah ovviamente una GSXR 1000 K5 (la migliore) kittata gi? di brutto usata.
Ahh come sono intelligente, altro che voi babbi umani :gaen:
Ah dimenticavo anche il Rolex cos? quando passo quell'idiota con la desmo16 e ho il braccio fuori capisce che c'ho il grano ma son + intelliGGenteLast edited by Virgo; 21-06-11, 07:41.
Comment
-
Originally posted by capello View Postc'e una cosa che davvero non capisco:ma se un prodotto e' cosi esclusivo,emozionale,prestante,perche' ha bisogno di essere cosi pomposamente pompato?
qui ci si difende col coltello tra i denti dagli attacchi... ? una guerra
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcomunque stanotte ci ho riflettuto ed effettivamente hai ragione, con 1/3 posso comprarmi un M5 sarcazzo del 98, un barbecue a gas, il set di pentole e la bici col cambio shimano 18 velocit?.
Ah ovviamente una GSXR 1000 K5 (la migliore) kittata gi? di brutto usata.
Ahh come sono intelligente, altro che voi babbi umani :gaen:
Ah dimenticavo anche il Rolex cos? quando passo quell'idiota con la desmo16 e ho il braccio fuori capisce che c'ho il grano ma son + intelliGGente
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma infatti chi ? che lo pompa???
qui ci si difende col coltello tra i denti dagli attacchi... ? una guerra
anche perche' se uno apre un topic (leggere primo post a tal proposito),poi pero' deve accettare le risposte,qualsiasi esse siano,anche perculatorie,come fa Giuseppe.
ergo,se la maggior parte risponde "mi fanno cagare" (e' solo un esempio),non vedo perche' poi dalla parte opposta devono partire le "motivazioni" a difesa!
mi spiegassi????
io ho avuto la fortuna di provarne tante,e come tutte,comprese le jap,ci sono punti a favore e punti a sfavore...
come dissi,sono moto.
se poi qualcuno e' feticista per tali oggetti,e vuole continuare a vederci "chissa' cosa" per me va bene..
Non va bene quando qualcuno prende una posizione perche' si sente "esclusivo".
Per farti un esempio,se fossi in pista col 4 cilindri ducati,starei a guardare la curva che arriva 200metri avanti,non starei a "sentire" il motore...
mi sono spiegato bis?
e guarda che io non faccio parte dei "vorrei ma non posso",anzi ......una potrei prenderla e dargli fuoco sotto i tuoi occhi,cosi...perche' mi va!!!!
Comment
-
se tu fossi in pista con un 4 cilindri Ducati, mi piacerebbe seguirti un po' per il tracciato per vedere effettivamente come va
P.S. non fare discorsi di soldi con me, non mi piacciono e ti fanno scadere nella volgare etichetta di "borioso romano"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X