Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto italiane sono le migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ciciamo che con le sopracitate puoi andare in strada........
    Certo. Tutto si pu? fare

Ma il compromesso che ti offrono Honda e Suzuki (per quanto riguarda l'utilizzo su strada) se lo sognano

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Certo. Tutto si pu? fare

Ma il compromesso che ti offrono Honda e Suzuki (per quanto riguarda l'utilizzo su strada) se lo sognano
      In che senso non capisco?
      Tu vai in pista con un CBR cos? come esce dal conce?

Comment

• Font Size
        Ciciamo che con le sopracitate puoi andare in strada, arrivare in pista e girare anche con le gomme di 1? equipaggiamento e girare in tempi decenti.
        Con le giappi no.
        Poi le pinze freno di 1198 e RSV4 io le invidio e come, tu avrai sicuramente di meglio evidentemente.
        non solo le pinze freno,le sospensioni di serie anche se ollins non sono le stesse che equipaggiano la ducati,diciamo che hanno solo il nome ollins ecco,questo me lo ha detto un conc.multimarca e confermato da gente che gira in pista e le originali ha dovuto rifarle e quello che gliele ha rifatte ha confermato,la scarsita,ecco poi perche costano la meta componentistica scadente,per non parlare poi dei telai,quelle delle straniere sono dei scattoloni stampati,ne producono milioni al giorno uno stampo e via

Comment

• Font Size
          Ciciamo che con le sopracitate puoi andare in strada, arrivare in pista e girare anche con le gomme di 1? equipaggiamento e girare in tempi decenti.
          Con le giappi no.
          Poi le pinze freno di 1198 e RSV4 io le invidio e come, tu avrai sicuramente di meglio evidentemente.
          Io con l'R1 full stock in pista ci ho girato e anche bene, e molta gente ci gira in tempi decenti.

Basta semplicemente farsi meno paranoie.

Tanto se vai forte davvero devi rifare sia le une che le altre, a quel punto di spenderne di pi? prima per metterci le mani uguale...sto fermo e faccio meno.

Le pinze freno di 1198 e RSV4 non sono niente che ti faccia gridare allo scandalo, dovessi cambiare le mie per prendere quelle ti assicuro che starei fermo...

Comment

• Font Size
            Maicol, chiedi a Mario se le pinze della mia non ti fanno gridare "al miracolo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Maicol, chiedi a Mario se le pinze della mia non ti fanno gridare "al miracolo"
              Danilo..io non dico che faccian schifo (ANZI!!) dico semplicemente che per il livello raggiungo - per me che son pirla e amatore - TUTTE fanno gridare "al miracolo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Danilo..io non dico che faccian schifo (ANZI!!) dico semplicemente che per il livello raggiungo - per me che son pirla e amatore - TUTTE fanno gridare "al miracolo"

Su questo non ho il minimo dubbio

Quando per? si comincia a viaggiare sui tempi di Marione, le tue pinze originali vanno un po' strette, le mie originali vanno benone

Che questo poi non giustifichi la differenza di prezzo delle due moto ? ancora un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Su questo non ho il minimo dubbio

Quando per? si comincia a viaggiare sui tempi di Marione, le tue pinze originali vanno un po' strette, le mie originali vanno benone

Che questo poi non giustifichi la differenza di prezzo delle due moto ? ancora un altro discorso
                  Chiaro, io parlo di quello...se devo, con la differenza, prendo altro ancora migliore

poi io son fatto strano e acquisterei qualcosa di esotico solo per il gusto di avere 'na roba astrusa e strana

Comment

• Font Size
                    Chiaro, io parlo di quello...se devo, con la differenza, prendo altro ancora migliore

poi io son fatto strano e acquisterei qualcosa di esotico solo per il gusto di avere 'na roba astrusa e strana
                    Una ballerina Thai la comprerei anch'io

Comment

• Font Size
                      Una ballerina Thai la comprerei anch'io
                      siamo in 2

poi sai, ora son anche a briglia sciolta...da luned? non ho pi? una lei a cui rendere conto
                      Last edited by CalegaR1; 19-06-11, 23:21.

Comment

• Font Size

Guarda mio fratello la vede in maniera diametralmente opposta a me.
                        Ha un kawa zx10 - 2011 con forcella preparata mono Ohlins, ma sinceramente io preferirei una RSV4 anche strabase.
                        La finitura telaio, i cerchi, i freni, aldil? della reale bont? e utilizzo, a mio avviso sono penosi.
                        Guardi un ApriliaDucatiMVAgusta ti toglie il fiato.
                        Senza parlare del fatto che delle jappy di oggi non ce ne una decente, esteticamente parlando.

Comment

• Font Size
                          Ha un kawa zx10 - 2011 con forcella preparata mono Ohlins, ma sinceramente io preferirei una RSV4 anche strabase.
                          La finitura telaio, i cerchi, i freni, aldil? della reale bont? e utilizzo, a mio avviso sono penosi.
                          Senza parlare del fatto che delle jappy di oggi non ce ne una decente, esteticamente parlando.
                          ma tu parli di estetica...ma come puoi giudicarla a livello universale??

a me il 1198 non piace...idem l'RSV4, mi piacicchia un po' di pi? l'F4 ma non mi sognerei mai di comprarla

e sopratutto non spenderei i miei soldi su Ohlins XD

"Odio" le ditte che vivono di nomi roboanti e si fanno pagare un troiaio

Comment

• Font Size
                            Facendo le dovute considerazioni sul prezzo, una RSV4 base oggi si trova a circa 14.000/14.500 anche con una lieve preparazione a forca, mono Ohlins e scarico non arrivi al prezzo del ninja nuovo.

Comment

• Font Size
                              ma tu parli di estetica...ma come puoi giudicarla a livello universale??

a me il 1198 non piace...idem l'RSV4, mi piacicchia un po' di pi? l'F4 ma non mi sognerei mai di comprarla

e sopratutto non spenderei i miei soldi su Ohlins XD

"Odio" le ditte che vivono di nomi roboanti e si fanno pagare un troiaio
                              Compra Gubellini, Bitubo, white power o ci? che preferisci.
                              Il discorso non cambia.
                              Non stavo parlando solo di estetica ma cura dei particolari tecnici, piastre cerchi, forcellone, di quello sto parlando.
                              Se non ti accorgi delle differenze, hai ragione tu, le giappi sono molto meglio in tutto e per tutto.

Comment

• Font Size
                                In che senso non capisco?
                                Tu vai in pista con un CBR cos? come esce dal conce?
                                Io ti rispondo con un'altra domanda

Quanti possessori di ss vanno in pista ?

Concorderai con me che sono la minoranza

Ecco.....le ss italiane (per tantissimi) sono una tortura

Questo era il senso del mio post

Comment

X
                                Working...
                                X