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le moto italiane sono le migliori?

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    #16
    Originally posted by diaavel View Post
    tu cooper cosa ne pensi delle moto italiane?
    Io credo potrei essere uno dei pi? acerrimi tuoi nemici in questa discussione, per quanto mi riguarda l'unica moto italiana degna di nota ? la rsv4, tutto il resto ? sempre la solita minestra: bicilindrico con milioni di cc che ora della fine se non ci spendi 40 mila pippi va come una 600

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      #17
      Originally posted by Cooper View Post
      Perch? non fai un paragone con Honda... Chennes? con un cb1000... Vedrai che il tuo ragionamento fa acqua ovunque



      ahahah con honda? cbr954 2 su 3 han rotto il cambio, una non solo quello per una cosa o per l'altra era sempre in officina, il proprietario era un antiducatista ma dopo quella moto s'? preso un 1098 tanto era sicuro che niente potesse essere peggio.
      cbr 1000(2004) rimasto a piedi 4 volte per problemi elettrici, l'ultima volta gli han cambiato l'impianto completo, da segnalare la poco seriet? di honda che conosceva il problema ma anzich? richiamare ha esteso la garanzia sull'impianto a 5 o 6 anni.
      un paio di statori su cbr 1000, ma vabb? quello da problemi a molti.le guarnizioni di forcelle,fari e non so che nella testata del mio cbr 600rr le posso considerare problema minore, ma nonostante pure l? honda sapesse niente richiamo, ma si sa i richiami incidono sulla classifica di affidabilit?, quindi meglio intervenire se capita qualcosa che richiamare ed essere una casa seria.
      cb nello specifico non so di problemi mi ? piaciuto poco quando l'ho provato e non me ne sono interessato.

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        #18
        Originally posted by Cooper View Post
        Io credo potrei essere uno dei pi? acerrimi tuoi nemici in questa discussione, per quanto mi riguarda l'unica moto italiana degna di nota ? la rsv4, tutto il resto ? sempre la solita minestra: bicilindrico con milioni di cc che ora della fine se non ci spendi 40 mila pippi va come una 600
        scusa senza polemiche ma guarda che come componenti sono al top,e' sulle straniere, senza entrare nello specifico,che c'e gente che ti dice haa oggi vado a montare i tubi in treccia come fosse chissa che,sulle italiane senza far nomi ducati sono cento anni che li montano e non solo sulle top ma anche sulle base,dunque i pippi li spendete voi per arrivare alla pari non noi,risparmiate all'inizio e poi via di acessori,sospensioni ,freni eccc...

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          #19
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ahahah con honda? cbr954 2 su 3 han rotto il cambio, una non solo quello per una cosa o per l'altra era sempre in officina, il proprietario era un antiducatista ma dopo quella moto s'? preso un 1098 tanto era sicuro che niente potesse essere peggio.
          cbr 1000(2004) rimasto a piedi 4 volte per problemi elettrici, l'ultima volta gli han cambiato l'impianto completo, da segnalare la poco seriet? di honda che conosceva il problema ma anzich? richiamare ha esteso la garanzia sull'impianto a 5 o 6 anni.
          un paio di statori su cbr 1000, ma vabb? quello da problemi a molti.le guarnizioni di forcelle,fari e non so che nella testata del mio cbr 600rr le posso considerare problema minore, ma nonostante pure l? honda sapesse niente richiamo, ma si sa i richiami incidono sulla classifica di affidabilit?, quindi meglio intervenire se capita qualcosa che richiamare ed essere una casa seria.
          cb nello specifico non so di problemi mi ? piaciuto poco quando l'ho provato e non me ne sono interessato.
          finalmente si rompono anche queste.accidenti

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            #20
            Originally posted by diaavel View Post
            scusa senza polemiche ma guarda che come componenti sono al top,e' sulle straniere, senza entrare nello specifico,che c'e gente che ti dice haa oggi vado a montare i tubi in treccia come fosse chissa che,sulle italiane senza far nomi ducati sono cento anni che li montano e non solo sulle top ma anche sulle base,dunque i pippi li spendete voi per arrivare alla pari non noi,risparmiate all'inizio e poi via di acessori,sospensioni ,freni eccc...



            son state care effettivamente le italiane, ma ora con l'aumento ingiustificato delle moto giappe il divario si ? assotigliato e infatti ducati ? in crescita mentre le giappe sono in calo, perch? chi cavolo spenderebbe 16.000? per una R1 se con meno di 2.000? in + si porta a casa un 1198?

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              #21
              Diciamo che un paio ...ogni centomila si rompono

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                #22
                Originally posted by diaavel View Post
                finalmente si rompono anche queste.accidenti



                ne ho anche su suzu e kawa, le uniche che effettivamente han dato pochi problemi son le yamaha....ovviamente parlo di moto che son nella cerchia dei conoscenti.
                problemi sulle italiane, sulle mie rsv, corsaro e granpasso zero. ducati 1098 zero.rsv1000 mi pare qualcosa al blocchetto sx e un figlio in arrivo che l'ha fatta mettere in vendita quasi subito quindi ? quasi n.p. statore ad un'altra rsv
                azz a pensarci avevamo met? delle immatricolazioni di aprilia e morini

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                  #23
                  Originally posted by diaavel View Post
                  scusa senza polemiche ma guarda che come componenti sono al top,e' sulle straniere, senza entrare nello specifico,che c'e gente che ti dice haa oggi vado a montare i tubi in treccia come fosse chissa che,sulle italiane senza far nomi ducati sono cento anni che li montano e non solo sulle top ma anche sulle base,dunque i pippi li spendete voi per arrivare alla pari non noi,risparmiate all'inizio e poi via di acessori,sospensioni ,freni eccc...
                  beh sai com'? per?, io poi essendo un assiduo sostenitore delle 4 cilindri sono MOLTO di parte quindi poco obiettivo probabilmente, in tutta onest? la produzione del mio marchio favorito degli ultimi anni mi sta deludendo e non poco (la schifosissima cbr1000rr, la 600rr che ? piu brutta della precedente, la cb1000 con quel suo bruttissimo cupolino, e di certo la sua stupidissima politica volta all'innovazione elettronica/ecologica fine a se stessa), delle italiane AMAVO la capacit? di stupire, che mi spiace non ? pi? in ducati, ? sempre quel cavolo di bicilindrico con qualche cc in piu; non a caso prima ti ho citato la RSV4, mi fa sbavare come un cane rabbioso, quella si che ? una racereplica.
                  Ma ricordo ancora con tanta passione le rc30 e le rc45, la rc211v (per citare una moto da competizione), l'insulsa R7 stradale che per? ha segnato una svolta nel mercato delle moto, seguita poi dalla R1 che era bellissima, la potenza violenta dei gsxr1000 del 2000, e tante tante altre cose che guardacaso nulla han a che fare con le italiane.

                  Ma ribadisco, probabilmente io sono di parte e.... fiero di esserlo

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                    #24
                    Originally posted by Cooper View Post
                    beh sai com'? per?, io poi essendo un assiduo sostenitore delle 4 cilindri sono MOLTO di parte quindi poco obiettivo probabilmente, in tutta onest? la produzione del mio marchio favorito degli ultimi anni mi sta deludendo e non poco (la schifosissima cbr1000rr, la 600rr che ? piu brutta della precedente, la cb1000 con quel suo bruttissimo cupolino, e di certo la sua stupidissima politica volta all'innovazione elettronica/ecologica fine a se stessa), delle italiane AMAVO la capacit? di stupire, che mi spiace non ? pi? in ducati, ? sempre quel cavolo di bicilindrico con qualche cc in piu; non a caso prima ti ho citato la RSV4, mi fa sbavare come un cane rabbioso, quella si che ? una racereplica.
                    Ma ricordo ancora con tanta passione le rc30 e le rc45, la rc211v (per citare una moto da competizione), l'insulsa R7 stradale che per? ha segnato una svolta nel mercato delle moto, seguita poi dalla R1 che era bellissima, la potenza violenta dei gsxr1000 del 2000, e tante tante altre cose che guardacaso nulla han a che fare con le italiane.

                    Ma ribadisco, probabilmente io sono di parte e.... fiero di esserlo
                    ci mancherebbe tutti sono liberi di scegliere,anzi guai se non fosse cosi,ma mi sa che se ti piacciono i 4cilindri,tra non molto la ducati lo mettera in commercio,anzi la desmo sedicirr,che ho avuto la fortuna di provare lo ha e che 4cilindri mamma mia mai provato una moto cosi,d'altronde unica moto gp stradale,gli unici a metterla in commercio gli italiani e subito vendute 1500 pezzi 60000 euro,va be lasciamo stare se no mi emoziono ancora e mi tremano le gambe al solo pensiero di averla guidata,quel motore ti piacerebbe ne sono sicuro

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                      #25
                      Originally posted by Cooper View Post
                      beh sai com'? per?, io poi essendo un assiduo sostenitore delle 4 cilindri sono MOLTO di parte quindi poco obiettivo probabilmente, in tutta onest? la produzione del mio marchio favorito degli ultimi anni mi sta deludendo e non poco (la schifosissima cbr1000rr, la 600rr che ? piu brutta della precedente, la cb1000 con quel suo bruttissimo cupolino, e di certo la sua stupidissima politica volta all'innovazione elettronica/ecologica fine a se stessa), delle italiane AMAVO la capacit? di stupire, che mi spiace non ? pi? in ducati, ? sempre quel cavolo di bicilindrico con qualche cc in piu; non a caso prima ti ho citato la RSV4, mi fa sbavare come un cane rabbioso, quella si che ? una racereplica.
                      Ma ricordo ancora con tanta passione le rc30 e le rc45, la rc211v (per citare una moto da competizione), l'insulsa R7 stradale che per? ha segnato una svolta nel mercato delle moto, seguita poi dalla R1 che era bellissima, la potenza violenta dei gsxr1000 del 2000, e tante tante altre cose che guardacaso nulla han a che fare con le italiane.

                      Ma ribadisco, probabilmente io sono di parte e.... fiero di esserlo




                      b?h il solito bicilindrico ? l'altra parte del solito 4 in linea.
                      il problema di giappi ? che han smesso di far sognare, prendi una rc30( o R7)costava un botto e se la compravi dovevi spenderne altrettanti per farti dare il motore, lo stesso per la rc45 ma ti facevano sognare lo stesso e honda proprio in quel periodo era una delle mie case preferite(cominci? ad esserlo con la prima vfr750f a cui han tolto fascino negli anni pure a lei). poi si ? commercializzata troppo, dovrebbe avere il coraggio di tirare fuori una vera rc(la 51 non lo era).
                      mi sa che sono un p? ot

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post

                        stilisticamente spesso 1 passo o 2 avanti
                        Cronometro alla mano 4 indietro

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                          #27
                          Originally posted by diaavel View Post
                          ci mancherebbe tutti sono liberi di scegliere,anzi guai se non fosse cosi,ma mi sa che se ti piacciono i 4cilindri,tra non molto la ducati lo mettera in commercio,anzi la desmo sedicirr,che ho avuto la fortuna di provare lo ha e che 4cilindri mamma mia mai provato una moto cosi,d'altronde unica moto gp stradale,gli unici a metterla in commercio gli italiani e subito vendute 1500 pezzi 60000 euro,va be lasciamo stare se no mi emoziono ancora e mi tremano le gambe al solo pensiero di averla guidata,quel motore ti piacerebbe ne sono sicuro
                          potrebbe pure essere, ma non vorrei nemmeno provarla, metti che per un colpo di iella la sdraio come caxxo li pago i danni?

                          sai per? cosa non abbiamo tirato in ballo... i krukki, dove la lasciamo la s1000rr? colei che appena uscita ha surclassato qualsiasi 1000cc in circolazione?

                          p.s. = avrei speso cifre folli per una moto solo se honda avesse cagato fuori quel maledetto V5 stradale, ma cos? non ? stato quindi... ora solo cross/enduro, addio strada/pista

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                            Originally posted by Cooper View Post
                            potrebbe pure essere, ma non vorrei nemmeno provarla, metti che per un colpo di iella la sdraio come caxxo li pago i danni?

                            sai per? cosa non abbiamo tirato in ballo... i krukki, dove la lasciamo la s1000rr? colei che appena uscita ha surclassato qualsiasi 1000cc in circolazione?

                            p.s. = avrei speso cifre folli per una moto solo se honda avesse cagato fuori quel maledetto V5 stradale, ma cos? non ? stato quindi... ora solo cross/enduro, addio strada/pista




                            esatto honda avrebbe dovuto farlo quel v5, quella sarebbe stata una vera rc

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                              #29
                              Originally posted by verde corsa View Post
                              Cronometro alla mano 4 indietro
                              ascolta guarda per quanto riguarda i tempi lascia stare va che e' meglio,parliamo di altro,guarda l'albo della sbk,e guardati i tempi delle varie annate va.poi parli tu di tempi,che il tuo marchio e' sparito da tutte le competizioni e dove gareggia serve la sveglia per prendere il distacco lascia perdre

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                                #30
                                Originally posted by diaavel View Post
                                ascolta guarda per quanto riguarda i tempi lascia stare va che e' meglio,parliamo di altro,guarda l'albo della sbk,e guardati i tempi delle varie annate va.poi parli tu di tempi,che il tuo marchio e' sparito da tutte le competizioni e dove gareggia serve la sveglia per prendere il distacco lascia perdre
                                STOOOP

                                non tirar fuori la superbike, ce n'? abbastanza per far saltar fuori un polverone assurdo, cmq io dir? A VITA che 200cc di differenza son troppi, eran troppi 150cc in passato... figuriamoci ora con 200

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