Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quel che mi riguarda penso di si, morini e aprilia son quelle che han dato le senzazioni migliori e i poco pi? di 200km su mts1200 non mie promettono bene.
mmmm troppo care non direi rapportando la qualit? prezzo gl 11.000 della z1000 son molti di pi? dei 13.000della corsaro 1200 e la corsaro non ha avuto i problemi della zeta 1000, solo qualche problema di givent?.
cmq gli unici che han avuto problemi nel mio gruppo han moto giappe, sar? solo sfiga? forse si, ma forse no.
mmmm troppo care non direi rapportando la qualit? prezzo gl 11.000 della z1000 son molti di pi? dei 13.000della corsaro 1200 e la corsaro non ha avuto i problemi della zeta 1000, solo qualche problema di givent?.
cmq gli unici che han avuto problemi nel mio gruppo han moto giappe, sar? solo sfiga? forse si, ma forse no.
e' inutile quando non sanno cosa dire dicono che si rompono le moto italiane,ma nelle officine delle straniere ci andate a vedere?
Perch? non fai un paragone con Honda... Chennes? con un cb1000... Vedrai che il tuo ragionamento fa acqua ovunque
Comment