Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci mancherebbe tutti sono liberi di scegliere,anzi guai se non fosse cosi,ma mi sa che se ti piacciono i 4cilindri,tra non molto la ducati lo mettera in commercio,anzi la desmo sedicirr,che ho avuto la fortuna di provare lo ha e che 4cilindri mamma mia mai provato una moto cosi,d'altronde unica moto gp stradale,gli unici a metterla in commercio gli italiani e subito vendute 1500 pezzi 60000 euro,va be lasciamo stare se no mi emoziono ancora e mi tremano le gambe al solo pensiero di averla guidata,quel motore ti piacerebbe ne sono sicuro
Pooota, ma dove l'hai letta sta notizia???
Che io sappia se ti riferisci alla Extreme sar? ancora bicilindrica...
La D16 stradale non fa testo, pi? moto da collezione che altro
Guarda mio fratello la vede in maniera diametralmente opposta a me.
Ha un kawa zx10 - 2011 con forcella preparata mono Ohlins, ma sinceramente io preferirei una RSV4 anche strabase.
La finitura telaio, i cerchi, i freni, aldil? della reale bont? e utilizzo, a mio avviso sono penosi.
Guardi un ApriliaDucatiMVAgusta ti toglie il fiato.
Senza parlare del fatto che delle jappy di oggi non ce ne una decente, esteticamente parlando.
eeee pota, da giapparolo quale sono mi tocca darti ragione
avuto un'italiana, io...chiaro, un po' particolare quindi non fa testo
ma ? l'unica moto che non rimpiango delle poche che ho avuto.
Per il resto, Alb, hai mai provato a girarci in pista con una moto jap stock? Secondo me ti ricredi e alla svelta...le dipingi come degli accrocchi di pezzi di plastica
Ti dico che giro con quella di mio fratello.
Oltre che al motore veramente ESAGERATO il resto non mi dice granch?.
E poi ? brutta come il peccato.
Ma la strumentazione ? bellissima per?.
avuto un'italiana, io...chiaro, un po' particolare quindi non fa testo
ma ? l'unica moto che non rimpiango delle poche che ho avuto.
Per il resto, Alb, hai mai provato a girarci in pista con una moto jap stock? Secondo me ti ricredi e alla svelta...le dipingi come degli accrocchi di pezzi di plastica
Dimenticavo, anche con un GSXR750 del '91.
Poi 2 Kawa ninja 900 di annate diverse ma non le ricordo, perdonami.
PS: in ogni caso le moto son tutte belle o quasi. Le nostrane, di pi? (non tutte sia chiaro)
In ogni caso sono belle le giappi, ma il mio box ideale ?:
Multistrada per andare in giro in coppia e vacanza
RSV4 solopista
Brutale 1090 per fare il pirlotto strada e pista
Poi voi fate cosa meglio credete
io ci infilo pure una corsaro 1200 e una ktm smr 990, per? nonostante trovi la brutale bellissima ci rinuncio in quanto ho capito che ormai il 4 in linea non mi piace per niente.
ci mancherebbe tutti sono liberi di scegliere,anzi guai se non fosse cosi,ma mi sa che se ti piacciono i 4cilindri,tra non molto la ducati lo mettera in commercio,anzi la desmo sedicirr,che ho avuto la fortuna di provare lo ha e che 4cilindri mamma mia mai provato una moto cosi,d'altronde unica moto gp stradale,gli unici a metterla in commercio gli italiani e subito vendute 1500 pezzi 60000 euro,va be lasciamo stare se no mi emoziono ancora e mi tremano le gambe al solo pensiero di averla guidata,quel motore ti piacerebbe ne sono sicuro
senza offesa, ma ducati vi prende davvero x il culo......pensate davvero che con 60k euro vi vendano una motogp con i fari?
Comment