Moto italiane = costo altissimo non giustificato dalla scarsa qualit? del prodotto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le moto italiane sono le migliori?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by feperis View Postadesso esageri...per me ci sta nel caso un "costo alto non proporzionato al mercato"
Si forse ho esagerato..... ma ho potuto constatare sulla pelle dei miei amici....
Monster S4RS... viti perse per strada pi? volte (sempre quelle).. vetro scheggiato causa vibrazioni
Monster S4... specchietto perso per strada... vetro del cruscotto rotto con le vibrazioni
Monster 900 ie... appiedato causa regolatore di tensione
MV 1098 F4... fermo a causa di problemi elettrici...
Per carit? anche le jappo si rompono.... ma molto meno rispetto alle italiane.
Si le italiane son belle esteticamente, ma secondo me non valgono i soldi che costano.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostMoto italiane = costo altissimo non giustificato dalla scarsa qualit? del prodotto!!
Semplice che per rendere decente la Yamaha spendi almeno 3.000 ?(scarico visto che di serie ? indecente, pignone, freni in treccia, pedane visto che se vai in pista le gratti subito, mono posteriore e cartucce forcella, portatarga di serie ? abominevole, riluttante).
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi forse ho esagerato..... ma ho potuto constatare sulla pelle dei miei amici....
Monster S4RS... viti perse per strada pi? volte (sempre quelle).. vetro scheggiato causa vibrazioni
Monster S4... specchietto perso per strada... vetro del cruscotto rotto con le vibrazioni
Si le italiane son belle esteticamente, ma secondo me non valgono i soldi che costano.
E quindi abbiamo sino ad oggi speso pi? per le jappy che per le italiane, visto che Aprilia aveva pure 4 anni di garanzia e la pompa benzina me l'hanno sostituit? a gratisse
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi forse ho esagerato..... ma ho potuto constatare sulla pelle dei miei amici....
Ho fatto 38.000 KM con l'S4RS.. l'unica volta che mi si e' scheggiato il vetro ? perch? sono entrato in una auto...
Io una moto la compro in base alle emozioni che mi da... l'ultima volta che ho guidato un GSXR cercavo anzich? la marcia la catena per tirare l'acqua... ma evidentemente l'aveva persa per strada..Last edited by Virgo; 20-06-11, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCio? tu non giustifichi le emozioni e sensazioni, oltre ciclistica rigorosa e componentistica di qualit?.... per delle viti che si svitano? robe da pazzi...
Ho fatto 38.000 KM con l'S4RS.. l'unica volta che mi si e' scheggiato il vetro ? perch? sono entrato in una auto...
Io una moto la compro in base alle emozioni che mi da... l'ultima volta che ho guidato un GSXR cercavo anzich? la marcia la catena per tirare l'acqua... ma evidentemente l'aveva persa per strada..
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostConcordo
Il vero problema (alla base del topic) ? che molti affermano che solo le moto italiane ti regalano belle emozioni
Bah
Spesi Soldi / resa?
E non parlo solo di Italia, ma anche KTM, BMW e Triumph per me hanno il loro bel carattere.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostConcordo
Il vero problema (alla base del topic) ? che molti affermano che solo le moto italiane ti regalano belle emozioni
Bah
Le jap sono piu' affidabili? molto probabile, il problema ? che io manco la usavo, mi passava la voglia di usare la moto quindi della sua affidabilit? mi ci pulivo il sedere visto che stava chiusa nel BOX... ma perch? a me piace il bicilindrico e cerco determinate cose da una moto... mentre altri altro... ma di certo sminuire una moto perch? all'amico del cugino si ? staccato lo specchietto mentre andava....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa tu hai mai avuto una moto italiana e fatto un confronto?
Spesi Soldi / resa?
E non parlo solo di Italia, ma anche KTM, BMW e Triumph per me hanno il loro bel carattere.
ma ? l'unica moto che non rimpiango delle poche che ho avuto.
Per il resto, Alb, hai mai provato a girarci in pista con una moto jap stock? Secondo me ti ricredi e alla svelta...le dipingi come degli accrocchi di pezzi di plastica
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCio? tu non giustifichi le emozioni e sensazioni, oltre ciclistica rigorosa e componentistica di qualit?.... per delle viti che si svitano? robe da pazzi...
Io una moto la compro in base alle emozioni che mi da... l'ultima volta che ho guidato un GSXR cercavo anzich? la marcia la catena per tirare l'acqua... ma evidentemente l'aveva persa per strada..
Pensa che io provengo da un GSXR 750 dell'86 e poi son passato al 1000 K1 proprio per le emozioni che mi han trasmesso queste due moto!!
Ho provato i Monster dei miei amici... ma non mi ci son trovato... ne di motore, ne con il cambio, ne come impostazione di guida.
Comment
X
Comment