Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto italiane sono le migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Stai scherzando vero????
    Innanzitutto la forbice di prezzo e' pi? elevata visto che la z1000 non la compri certo pdl

E poi, se la z1000 si rompe come dici tu, ha sempre un'assistenza alle spalle pronta ad aggiustartela.... La Morini dove la porti???

infatti ho comprato sto coso arancio perch? ho avuto paura del fallimento morini e mi son liberato della granpasso e ho fatto la stronzata di prendermi una moto nuova coi soldi che avevo al momento, pensavo i giappi avessero migliorato nello fare le moto invece mi ritrovo con sta twingo a 2 ruote.
    tornassi indietro riprenderei la morini corsaro veloce che aveva in vetrina e fanculo l'assistenza, oppure un monster 1100 che ? molto meno potente ma almeno non ha il motore della twingo e l'assistenza ducati ? ok.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Oh mikia non avevo capito un kazzo!!!!

A perte gli scherzi non penso che le italiane siano per forza le migliori, hanno spesso molti difetti e problemucci. Ma hanno gran fascino.
      Design, personalit?.
      sono daccordo alb

ma da operaio non me ne faccio niente se ogni volta che la uso non va mai uguale alla volta precedente

te fai l'esempio dell' R1 vs resto del mondo.....ok,non ha la dotazione delle italiane,? bella ma non bellissima come le italiane,costa poco meno dele italiane,ma va SEMPRE a differenza delle nostre,che vendono molte meno moto in proporzione e hanno una % di noie pari alle giapp...

certa gente alla moto interessa solo mettere la benzina e basta,dal mio punto di vista alla maggior parte della gente comune poi sono punti di vista e ci mancherebbe

io sono obbiettivo ,non mi dire che non lo sono perch? non ? vero sen? anche te aspettavi che lo statore della tuono ti saltasse invece che comprare altro

Comment

• Font Size
        la moto ? italiana.
        se le facessero che cadono meno a pezzi per troppa raffinatezza
        ..magari sarebbe meglio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sono daccordo alb

ma da operaio non me ne faccio niente se ogni volta che la uso non va mai uguale alla volta precedente

te fai l'esempio dell' R1 vs resto del mondo.....ok,non ha la dotazione delle italiane,? bella ma non bellissima come le italiane,costa poco meno dele italiane,ma va SEMPRE a differenza delle nostre,che vendono molte meno moto in proporzione e hanno una % di noie pari alle giapp...

certa gente alla moto interessa solo mettere la benzina e basta,dal mio punto di vista alla maggior parte della gente comune poi sono punti di vista e ci mancherebbe

io sono obbiettivo ,non mi dire che non lo sono perch? non ? vero sen? anche te aspettavi che lo statore della tuono ti saltasse invece che comprare altro
          Attenzione, io vivo la moto con un hobby non come un mezzo di trasporto.
          Vero che l'assistenza Aprilia fa pena e alcune aree del nostro paese sono totalmente sprovviste di gente che ne capisca il minimo indispensabile.
          In genere le jappy sono molto pi? affidabili, questo ? vero.
          Come spesso ? vero che per farci una giornata in pista devi ricorrere all'after market abbondantemente....
          Quanto ad affidabilit? sai che ho fuso la Hornet 600 e mio fratello un ZX10 del 2004 quindi se tanto mi da tanto.....

Comment

• Font Size
            come percentuale di problemi per me sono allo stesso livello, ? vero che l'assistenza per le italiane non ? sempre veloce e a volte non c'? proprio, su questo devono lavorare, l'unica ? ducati ma va a zone da quello che ho sentito.

Comment

• Font Size
              mi pare che qualcuno confonda moto italiana-straniera con bicilindrico e 4 cilindri.......fino a poco tempo fa' poteva starci ma ora c'e' piu' di un'italiana a 4 quindi a parte il lato estetico forse x l'affidabilita' e' ancora presto ( mv a parte ) x valutarla che dite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                mi pare che qualcuno confonda moto italiana-straniera con bicilindrico e 4 cilindri.......fino a poco tempo fa' poteva starci ma ora c'e' piu' di un'italiana a 4 quindi a parte il lato estetico forse x l'affidabilita' e' ancora presto ( mv a parte ) x valutarla che dite?
                Se valutiamo solo le super sportive 1000, non c'? storia, comprare una giappi ? una follia
                Dai raga ma volete mettere quanto sono belle, performanti, ben curate e frenate, sospensionate le Aprilia, Ducati Mv?
                Proprio al limite una BMW o KTM, ma le giappi oggi sono veramente brutte e la ciclistica spesso dietro alle sopra menzionate.
                Certo se puntate a percorrenze di 100.00 km forse c'? il suo perch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  cosa sono per voi le moto italiane?
                  Veicoli a 2 o 3 ruote fabbricati in Italia e dotati di motore a scoppio ritardato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Veicoli a 2 o 3 ruote fabbricati in Italia e dotati di motore a scoppio ritardato

ahhaha almeno si riesce a mettersi in salvo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      ahhaha almeno si riesce a mettersi in salvo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        mah lasciamo stare i ratardati dai su ala.

Comment

• Font Size
                          Belle, per l'80% delle moto.
                          Troppe sopravalutate.
                          Alcune sottovalutate.
                          Molte hanno carattere.
                          Nessuna di loro mi convince appieno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            la moto ? italiana.
                            se le facessero che cadono meno a pezzi per troppa raffinatezza
                            ..magari sarebbe meglio..

la voce dell'esperienza

mabbaff

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Se valutiamo solo le super sportive 1000, non c'? storia, comprare una giappi ? una follia
                              Dai raga ma volete mettere quanto sono belle, performanti, ben curate e frenate, sospensionate le Aprilia, Ducati Mv?
                              Proprio al limite una BMW o KTM, ma le giappi oggi sono veramente brutte e la ciclistica spesso dietro alle sopra menzionate.
                              Certo se puntate a percorrenze di 100.00 km forse c'? il suo perch?
                              scusa, tu conosci moto di grande serie con componentistica che valga la pena di essere invidiata?

io no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                scusa, tu conosci moto di grande serie con componentistica che valga la pena di essere invidiata?

io no
                                Ciciamo che con le sopracitate puoi andare in strada, arrivare in pista e girare anche con le gomme di 1? equipaggiamento e girare in tempi decenti.
                                Con le giappi no.
                                Poi le pinze freno di 1198 e RSV4 io le invidio e come, tu avrai sicuramente di meglio evidentemente.

Comment

X
                                Working...
                                X