Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto italiane sono le migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    STOOOP

non tirar fuori la superbike, ce n'? abbastanza per far saltar fuori un polverone assurdo, cmq io dir? A VITA che 200cc di differenza son troppi, eran troppi 150cc in passato... figuriamoci ora con 200

eran 250 in passato 750 le 4 e 1000 i 2

Comment

• Font Size
      STOOOP

non tirar fuori la superbike, ce n'? abbastanza per far saltar fuori un polverone assurdo, cmq io dir? A VITA che 200cc di differenza son troppi, eran troppi 150cc in passato... figuriamoci ora con 200
      ok ok hai ragione,ma un po con lo sviluppo di serie centra,poi so anchio che i motori vengono revisionati ogni volta ecc....ma il telaio e' quello e il telaio fa una moto,non solo il motore,ma il telaio e' importante di questo me ne darai atto che i telai delle italiane sono al top

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        ok ok hai ragione,ma un po con lo sviluppo di serie centra,poi so anchio che i motori vengono revisionati ogni volta ecc....ma il telaio e' quello e il telaio fa una moto,non solo il motore,ma il telaio e' importante di questo me ne darai atto che i telai delle italiane sono al top
        vallo a dire a valentino vah

cmq no, non son d'accordo, il telaio di "alcune" italiane ? al top, le medie e piccole sono fuffa, le top (quelle da over 15000 euri) probabilmente sono "lievemente" superiori nel comparto sospensioni/freni.

P.S. = chiedo venia x l'abbaglio dei 150 e 250cc... caxxata mia

Comment

• Font Size
          Esistono moto non italiche???

Comment

• Font Size
            vallo a dire a valentino vah

cmq no, non son d'accordo, il telaio di "alcune" italiane ? al top, le medie e piccole sono fuffa, le top (quelle da over 15000 euri) probabilmente sono "lievemente" superiori nel comparto sospensioni/freni.

P.S. = chiedo venia x l'abbaglio dei 150 e 250cc... caxxata mia
            biricchino lascia stare valentino.
            certo certo sicuramente,comunque lo trovo uno dei punti forti delle italiane il telaio e la componentistica di alto livello

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              eeeehhhh che dici sei di ritorno dal bar con la mia diavel te?

Comment

• Font Size
                dite quello che volete...ma una jap (personalmente) non emozioner? mai come un'italiana...per quanto mi riguarda non c'? storia...telaio motore componentistica di serie...insomma sono salito la prima volta su una moto su una z1000 e non dimenticher? mai le emozioni che ho provato ma quando ho preso rsv1000 tuonov2 un altro pianeta sotto ogni punto di vista e poco mi importa che come ha detto qualcuno in pista ci sono 4 secondi di distacco...e sti azzi dove lo metti?!?!?
                ripeto per quanto mi riguarda la moto non ? solo il tempo sul giro ma un insieme di emozioni che provo ogni volta che poggio il culo sulla sella della mia bimba...
                p.s. tra z1000 rsv1000 e tuono v2 ho visto il meccanico solo per i tagliandi per la garanzia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  dite quello che volete...ma una jap (personalmente) non emozioner? mai come un'italiana...per quanto mi riguarda non c'? storia...telaio motore componentistica di serie...insomma sono salito la prima volta su una moto su una z1000 e non dimenticher? mai le emozioni che ho provato ma quando ho preso rsv1000 tuonov2 un altro pianeta sotto ogni punto di vista e poco mi importa che come ha detto qualcuno in pista ci sono 4 secondi di distacco...e sti azzi dove lo metti?!?!?
                  ripeto per quanto mi riguarda la moto non ? solo il tempo sul giro ma un insieme di emozioni che provo ogni volta che poggio il culo sulla sella della mia bimba...
                  p.s. tra z1000 rsv1000 e tuono v2 ho visto il meccanico solo per i tagliandi per la garanzia....
                  infatti ma chi se ne frega dei tempi,non siamo mica piloti,quello che conta e' altro bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    mmmm troppo care non direi rapportando la qualit? prezzo gl 11.000 della z1000 son molti di pi? dei 13.000della corsaro 1200 e la corsaro non ha avuto i problemi della zeta 1000, solo qualche problema di givent?.
                    cmq gli unici che han avuto problemi nel mio gruppo han moto giappe, sar? solo sfiga? forse si, ma forse no.
                    in 12 anni io ho visto maggiormante il contrario

esperienze.posto sbagliato nel momento sbagliato...non so che dire

? solo un opinione

una sola italiana dopo 1,2,3,4,5 moto jappo.....l'unica moto che ho venduto dalla disperazione tecnica tornato ora felice nell'altra sponda non credo che torner? mai + indietro anche se avro in futuro qualche "delusione". la statistica mia ? cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      Spero solo che tu non stia parlando di un telaio sbk, perch? non si pu? neanche lontanamente paragonare con un telaio di serie. Per quanto riguarda telai per uso stradale si sa che le italiane sono un passo avanti. Per quanto concerne il discorso io personalmente sono d'accordo con chi stima le italiane per l'estetica, rifiniture, la gi? ricca dotazione di serie e le emozioni di guida, ma non posso neanche dare torto a chi punta sull'affidabilit? delle giapponesi, honda in primis. Esempio sciocco perch? motard e affidabilit? sono 2 cose che non vanno d'accordo se non con una manutenzione pi? che accurata e periodica, io possedevo un husky 510 e l'ho data via dalla disperazione perch? avevo continue noie con l'impianto elettrico e nel giro di 1000 km mi sono "esplosi" 2 motori, senza contare accensioni che partivano a gog?. Io quindi prenderei una giapponese per la sua affidabilit? e quindi essere sicuro che se parto molto probabilmente arrivo, una italiana invece per la sua bellezza ed emozioni di guida.

Comment

• Font Size
                        io non mi fido ad acquistare roba italiana, se posso guardo sempre all'estero

poi le moto italiane, stock, mi danno l'idea di pochissimo arrosto e molto fumo...alcune, per le altre non mi sono mai piaciute

Comment

• Font Size
                          sono dei grossi bidoni ,carissimi , in pratica come le auto (vedi fiat)

Comment

• Font Size
                            Dopo aver avuto un p? di moto giapponesi, sono approdato alle italiane e non le mollo pi?.
                            Hanno un carattere unico e quasi sempre un design che nessuna jappy pu? neppure sognarsi.
                            Come affidabilit? ? vero i guapponesi sono avanti. Ma non solo alle italiane, anche alle austriache, tedesche e americane.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              gran gusto alla guida

stilisticamente spesso 1 passo o 2 avanti

troppo care

troppo rotte
                              Perch? troppo care?
                              Una RSV4 costa pi? di una ZX10?
                              Sei sicuro?
                              Ma poi hai visto bene il telaio di una ZX10 e quallo della RSV4?
                              Dai raga inventatene altre su, bisogna essere obiettivi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Si quelle radioattive.....

Comment

X
                                Working...
                                X