Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Astinenza da carboidrati..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post.. sono 48 ore che non mangio, pasta, pane, biscotti...
Azz... sto impazzendo...
Avr? mangiato 8 albicocche dopo cena.. e a cena ho mangiato mezza spinarola e un secchio di insalata..
8 ALBICOCCHE...Chiamala astinenza...Ci stai male proprio perch? 8 albicocche ti fanno schizzare in orbita la glicemia...e quando ricade a picco riparte la fame nervosa.
Comment
-
-
-
Originally posted by albtuono View Post? cos? facile.....
il punto ? che brucio mediamente pi? di quello che assumo e quindi perdo peso e nello stesso tempo tonifico ... in pi? andare in bici mi piace parecchio percui, nonostante ci si faccia un mazzo assurdo, ? gratificante e sono soddisfatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostFacile no, da ottobre ad oggi ho fatto 1400 km. di mountain bike e 300 di bici da corsa... tutt'altro che semplice per? credimi, posso anche mangiare pasta e pane a pranzo e cena, bevendo vino e perch? no, un ammazza caff? ...
il punto ? che brucio mediamente pi? di quello che assumo e quindi perdo peso e nello stesso tempo tonifico ... in pi? andare in bici mi piace parecchio percui, nonostante ci si faccia un mazzo assurdo, ? gratificante e sono soddisfatto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFacile no, da ottobre ad oggi ho fatto 1400 km. di mountain bike e 300 di bici da corsa... tutt'altro che semplice per? credimi, posso anche mangiare pasta e pane a pranzo e cena, bevendo vino e perch? no, un ammazza caff? ...
stra quoto il Cancellara de noialtri
Comment
-
Originally posted by D_light View Postehhhh????
letto assieme a mia moglie (anestesista) poco f?, prima di accompagnarla al lavoro....cazzzz...non riuscivo a farla smettere di ridere...
Un regime di dieta che non contempla carboidrati la sera penso sia dovuto al fatto che il carboidrato ? uno zucchero.
La frutta, in quanto contenente fruttosio ossia zucchero, non andrebbe mangiata la sera in un regime di dieta come quello di Mito che (immagino) sia per buttare gi? della massa grassa.
Per? se mi dici perch? vi fa tanto ridere magari rido un po' anch'io...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste dov'? l'astinenza?
8 ALBICOCCHE...Chiamala astinenza...Ci stai male proprio perch? 8 albicocche ti fanno schizzare in orbita la glicemia...e quando ricade a picco riparte la fame nervosa.
Comment
X
Comment