Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astinenza da carboidrati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Dopo il quarto giorno non n'e senti pi? bisogno alcuno
    Forse per te ? cos?, ma non generalizzerei questo concetto..

Dipende molto dal tuo stile di vita, questo tipo di dieta l'ho sopportato bene nei mesi invernali dove praticavo pochissimo sport..

Ora facendo ciclismo quasi quotidianamente ho dovuto abbandonarla perch? avevo le gambe letteralmente bloccate, facevo fatica a fare 2 km..

Quindi l'unica cosa che posso fare ? eliminare i carbo alla sera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      Eddai e' il "t9" dell'ipad2

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Forse per te ? cos?, ma non generalizzerei questo concetto..

Dipende molto dal tuo stile di vita, questo tipo di dieta l'ho sopportato bene nei mesi invernali dove praticavo pochissimo sport..

Ora facendo ciclismo quasi quotidianamente ho dovuto abbandonarla perch? avevo le gambe letteralmente bloccate, facevo fatica a fare 2 km..

Quindi l'unica cosa che posso fare ? eliminare i carbo alla sera.
        Facendo podismo....mi ha dato problemi una sola volta...ma avevo esagerato io

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Facendo podismo....mi ha dato problemi una sola volta...ma avevo esagerato io
          In questo caso le alternative sono 2:

O sei geneticamente un fenomeno

O le tue sessioni di allenamento sono molto brevi

Negli sport di resistenza la scorta di glicogeno muscolare ? fondamentale per ottenere performance degne di nota e quindi mantenere per lungo tempo il giusto ritmo..

Per riempire di glicogeno l'apparato muscolare devi per forza assumere carboidrati nelle ore antecedenti la performance, al fine di non esaurire durante lo sforzo le riserve di glicogeno..

Quindi se tu rieci ad avere buone performance sportive anche senza carboidrati vuol dire che sei un fenomeno genetico, ovviamente senza polemica, puo anche essere, ma la quasi totalit? di chi svolge sport di resistenza e quindi prolungati nel tempo ha bisogno di carboidrati per riempire le riserve di glicogeno sia nei muscoli che nel fegato, altrimenti dopo poco tempo vai in crisi..

Comment

• Font Size

Evvai!

Comment

• Font Size
              la frutta ? diventata un carboidrato??!....

urca mi devo aggiornare...

Comment

• Font Size
                Bene.. anche a pranzo nulla...

Ho mangiato due scacchetti di cioccolata fondente...

Comment

• Font Size
                  Io prima mangiavo pasta tutti i giorni,ora ogni 4 e l'ho sostituita negli altri con i cereali. Io ci ho fatto l'abitudine subito. Il difficile per me ? stato eliminare il maiale...ma poi non ci si pensa pi?. Il pane l'ho rimpiazzato con crostini ai cereali e soia

Comment

• Font Size
                    son una decina di chili in pi?, ma campando una volta sola e avendo gli esami a posto mi tengo i miei dieci chili e mi godo la pasta e il maiale, ma anche le vacche, i dolci e il pesce, sto solo attento ad assumere meno verdura possibile che toglie posto al cibo buono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      In questo caso le alternative sono 2:

O sei geneticamente un fenomeno

O le tue sessioni di allenamento sono molto brevi

Negli sport di resistenza la scorta di glicogeno muscolare ? fondamentale per ottenere performance degne di nota e quindi mantenere per lungo tempo il giusto ritmo..

Per riempire di glicogeno l'apparato muscolare devi per forza assumere carboidrati nelle ore antecedenti la performance, al fine di non esaurire durante lo sforzo le riserve di glicogeno..

Quindi se tu rieci ad avere buone performance sportive anche senza carboidrati vuol dire che sei un fenomeno genetico, ovviamente senza polemica, puo anche essere, ma la quasi totalit? di chi svolge sport di resistenza e quindi prolungati nel tempo ha bisogno di carboidrati per riempire le riserve di glicogeno sia nei muscoli che nel fegato, altrimenti dopo poco tempo vai in crisi..

Figurati...quale polemica?
                      Ogni tanto faccio una dieta metabolica, tra l'altro seguitissima qui sul forum.

Lo scorso inverno quando l'ho fatta ho avuto un problemino di "muro" in un lungo da 25 km.....al 20esimo avevo finito tutto.
                      Ma ci furono delle coincidenze particolari.

In genere pero' non ho mai avuto grosse difficolt? a gestire i miei Llenamenti sotto metabolica.
                      Le scorte di glicogeno del mio fegato si vede. He funzionano bene.
                      Va detto che nel running il fisico va in crisi da glicogeno su percorrenze lunghe. Un allenamento di 10/12 km lo si pu? fare anche senza mangiare...proprio grazie alle scorte di glicogeno che uomo sportivo ha in abbondanza.

Stamane ad esempio...mi sono svegliato alle 8 e alle 8:30 sono partito per fare 16 km. A stomaco vuoto. Mi sono pero' portato un integratore zuccherino che ho peso dopo 9 km.

Comment

• Font Size
                        Desmoone.. il T1000 ti fa una pippa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma solo io ingrasso come un porco anche mangiando solo brodini e frutta?
                          ***porco
                          :gaen:tu ingrassi solo a pensare di mangiare

Comment

• Font Size
                            ? proprio cos? thor!
                            non so pi? che fare!
                            giuro che inizio ad essere preoccupato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ? proprio cos? thor!
                              non so pi? che fare!
                              giuro che inizio ad essere preoccupato
                              pensa che io sto avendo il problema contrario, sto mangiando ? sto scendendo di peso costantemente....

Comment

• Font Size
                                che facciamo thor????

io non posso continuare a mangiare frutta e brodini caxxo!!

Comment

X
                                Working...
                                X