Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il modo di porsi e i contenuti del forum [serio, sul serio]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by bastich View Post
    trattasi di testicolo di interlocutore maschile post gonfiamento post danystoner


    non l'ho capita

    Comment


    • Font Size
      #302
      io voglio poter tirare bestemmioni in libert?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Monentinik View Post
        :gaen: Vedo che da ieri notte non ? cambiato nulla la danystoner continua a prendere mazzate a destra e a manca
        esatto!
        e con fierezza e coscienza pulita posso dire che non ho bisogno di rispondere (esempio all'ultimo commento di Otta)..semplicemente sfottendolo per cose virtuali e nulla pi?..
        dimostrando cos? i fatti che continuo a dire.. e di cui tutti si lamentano in quanto danno fastidio.

        alcuni, tra cui me, esprimono le loro opinioni di cose legate al forum..ma sempre in toni educati..non rispettosi nel momento in cui gli si manca di rispetto dall'altra parte.
        mentre altri utenti non ce la fanno e non sono sereni se non inventano storie e non si convincono di qualcosa presuntuosamente, o soprattutto che va al di l? del forum. loro hanno bisogno di questo.

        e come puoi notare, questo ? l'unico topic con degli insulti...CHE ANCORA VIENE LASCIATO APERTO....che casualit?
        come tutti gli altri topic dove otta offende la gente senza ritegno. :1:


        ps. ? una noce di cocco con latte di cocco e vodka... vi consiglio di bere pi? di quel che fate ...e rilassarvi.

        peace&love!

        Comment


        • Font Size
          #304
          mi consigli di bere di pi? ???

          vuoi che il fegato mi diseredi????

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by danystoner View Post
            e come puoi notare, questo ? l'unico topic con degli insulti...CHE ANCORA VIENE LASCIATO APERTO....che casualit?
            Eh ma allora non siete mai contenti !

            Io l'avrei schiuso stamane ... non l'ho fatto perch? mi son detto "Tell? che poi Danystoner dice che chiudo tutti i suoi topic" ...

            amb? prox volta chiudo e via

            Comment

            X
            Working...
            X