Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traghetto da/per sardegna. Chi sa parli..!
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postho appena provato a guardare:
totale andata 344euro
totale ritorno 344euro
totale prenotazione 688euro
il problema e' che molti miei amici mi hanno detto che erano andati in agenzia a prenotare e non avevano trovato posto....ed io al primo tentativo in internet l'ho trovato.
c'e' la sola o e' tutto vero?
Solo traghetto? Partenza da dove?
Comment
-
civitavecchia-olbia e ritorno
in aereo non ho guardato, pero' non mi ispira molto.
e poi in nave parti il giorno prima ed arrivi di mattina presto....mentre al ritorno parti la sera tardi quindi non ti perdi neanche un'ora di vacanza
Comment
-
Fischia, non essendo mai stato in Sardegna, non pensavo costasse cos? tanto il traghetto. Pensare che stavo guardando una rsv1000 a Cagliari, fortuna che l'ha venduta, avrei dovuto aprire un mutuo solo per il viaggio
Comment
-
Questo mi piace mooolto di pi?. Mi sa che allora per il tuo viaggio non ti sei fatto mancare nessun comfort, o vi ? solo differenza di compagnia di viaggio (ma non avevano livellato i prezzi?)?
Comment
-
Originally posted by bisi15 View PostQuesto mi piace mooolto di pi?. Mi sa che allora per il tuo viaggio non ti sei fatto mancare nessun comfort, o vi ? solo differenza di compagnia di viaggio (ma non avevano livellato i prezzi?)?
il problema infatti, non e' la spesa............ma la fregatura che poteva esserci visto cio' che mi avevano detto i miei amici
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postnon e' questione di risparmiare, e' solo non prendere la sola!
il preventivo che ho postato, e' con Moby
per l'albergo ho visto che ce ne sono a centinaia di liberi...quindi no problem
Mai pi? con Moby, l'anno scorso sia all'andata che al ritorno traghetto pieno oltre i limiti della decenza, auto stipate in posti microscopici (pensa che per scendere dalla mia un altro po' e mi tocca uscire dal porta bagagli ) e bozzate...
Il tutto per quasi 600 euro in due pi? auto...
Piuttosto aereo e auto a noleggio.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postvivo/lavoro in un "carcere" per 9 mesi all'anno e quei 3 mesi che ho di ferie....me li devo godore come kristo comanda
il problema infatti, non e' la spesa............ma la fregatura che poteva esserci visto cio' che mi avevano detto i miei amici
Comment
-
allora.. ti avevo scritto un romanzo con le informazioni...
poI "server sovraccarico ecc. ecc " MI HA PERSO TUTTO.
ti rido la versione breve e CIRCONCISA.
civitavecchia - golfo aranci compagnia SAREMAR.
se vai entro il 3 luglio
ma la trafila ? tale che per me saranno pochissimo quelli che si fanno dare il rimborso di 30 euro....
io sono a porto pollo ( palau ) dal 22/6 al 10/7.. nel caso batti un colpo...
ps: moby tirrenia e compagnia cantante hanno dei traghetti al limite dell'indecenza, l'unica un po meglio ? la GNVLast edited by ace; 18-06-11, 20:21.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcon i traghetti, difficilmente prendi la sola, dipende dalla disponibilit? dei posti (in base a quello fanno il prezzo, un po' come Ryanair, poi magari gli ultimi giorni se non lo hanno riempito, scendono di nuovo)
per gli hotel non so, non sono mai stato in hotel in sardegna ho un amico che ha una casetta l?
una beata fava...
io ho prenotato con GNV ad APRILE perch? la ritengo la compagnia pi? seria tra quelle che fanno il servizio verso la sarfregna e se non altro non devi farti levare le piattole quando arrivi.
la scorsa settimana mi hanno mandato un sms dicendomi che il traghetto era annullato, sotttotitolo siccome ? mezzo vuoto e non ci conviene non facciamo la corsa.
potevo scegliere se essere messo su un traghetto il giorno prima o il giorno dopo, ma dei costi aggiuntivi per pernottare una notte in pi? o per aver perso un giorno di ferie pagato a loro non frega nulla....
Comment
X
Comment