Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traghetto da/per sardegna. Chi sa parli..!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    allora.. ti avevo scritto un romanzo con le informazioni...

poI "server sovraccarico ecc. ecc " MI HA PERSO TUTTO.

ti rido la versione breve e CIRCONCISA.

civitavecchia - golfo aranci compagnia SAREMAR.

se vai entro il 3 luglio

ma la trafila ? tale che per me saranno pochissimo quelli che si fanno dare il rimborso di 30 euro....

io sono a porto pollo ( palau ) dal 22/6 al 10/7.. nel caso batti un colpo...

ps: moby tirrenia e compagnia cantante hanno dei traghetti al limite dell'indecenza, l'unica un po meglio ? la GNV
    ho letto il comunicato che hai allegato...ed alla fine, come hai detto tu saranno ben pochi coloro che faranno tutta la trafila per poi risparmiare massimo 90 euro.
    comunque, se uno ha tempo di starci dietro...son sempre 90 euro risparmiate.
    tra averle e non averle sono i 200

ps, anche io ho appena mandato una mail per conferma disponibilit? in un hotel-residence a Porto Pollo. (i gabbiani)

per il traghetto, voglio andare in agenzia, almeno per qualunque cosa, posso incaxxarmi con qualcuno e non con un pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post

ps, anche io ho appena mandato una mail per conferma disponibilit? in un hotel-residence a Porto Pollo. (i gabbiani)

i gabbiani non ? male....

io surfando sono al village che ? poco pi? avanti, direttamente sul mare, costa un po di pi? ma ? compreso il rimessaggio dell'attrezzatura e alla fine risparmio.

se vuoi puoi anche vedere alle dune, che ? sempre li ed oltre che albergo affittano anche appartamenti...

Last edited by ace; 19-06-11, 05:35.

Comment

• Font Size
        bellini anche gli appartamenti alle dune
        alla fine anche con ottimi prezzi!

ora li sento

Comment

• Font Size
          bellini anche gli appartamenti alle dune
          alla fine anche con ottimi prezzi!

ora li sento
          le dune mi hanno risposto dicendomi che mi faranno sapere nei prossimi giorni sulle disponibilit?...visto che io voglio fare da mercoledi a mercoledi

Comment

• Font Size
            Luka per come son messi i traghetti quest'anno ti consiglio aereo e affitto macchina Ryanair o easyjet e risparmi qualcosa, Ryanair atterra solo ad Alghero e Cagliari, invece la easyjet atterra anche a Olbia quindi vicino a dove vuoi andare

Comment

• Font Size
              il traghetto ieri sera l'ho trovato anche a 480euri

alla fine, una macchina a nolo una settimana....vuoi non pagarla almeno 300 euri?

ora voglio capire solo se ? vero che ci son sti problemi con i traghetti o no...

Comment

• Font Size

alla fine, una macchina a nolo una settimana....vuoi non pagarla almeno 300 euri?

ora voglio capire solo se ? vero che ci son sti problemi con i traghetti o no...

Comment

• Font Size

"Traghetto" e "macchina a nolo" sono 2 cose incompatibili per definizione

Vai in aereo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    Luka per come son messi i traghetti quest'anno ti consiglio aereo e affitto macchina Ryanair o easyjet e risparmi qualcosa, Ryanair atterra solo ad Alghero e Cagliari, invece la easyjet atterra anche a Olbia quindi vicino a dove vuoi andare
                    Quoto assolutamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      "Traghetto" e "macchina a nolo" sono 2 cose incompatibili per definizione

Vai in aereo :gaen:
                      no no asp?!
                      o traghetto
                      o aereo e macchina a noleggio.

i 300 euri del noleggio auto...erano comparati al prezzo del traghetto per far capire che poi tutta sta differenza non c'?

traghetto e macchina a nolo....? da esauriti

Comment

• Font Size
                        no no asp?!
                        o traghetto

i 300 euri del noleggio auto...erano comparati al prezzo del traghetto per far capire che poi tutta sta differenza non c'?

Ah....ok

Meno male :gaen:

Comment

• Font Size
                          altrimenti......si potrebbe andare in aereo e spedire la macchina con il traghetto noleggiandone una per fare dall'aereoporto al porto e viceversa

Comment

• Font Size
                            no no asp?!
                            o traghetto

:gaen:si sa mai con te, il sole picchia forte dalle tue parti

Comment

• Font Size
                              altrimenti......si potrebbe andare in aereo e spedire la macchina con il traghetto noleggiandone una per fare dall'aereoporto al porto e viceversa
                              Geniale heheheh

Comment

• Font Size
                                i traghetti viaggiano normalmente tutti i giorni, ultime notizie dicono qualche problema allo sbarco/imbarco causa manifestazione degli autotrasportatori, che manifestano appunto per il caro traghetti e non fanno salire o scendere subito i passeggeri, creando qualche disagio

Comment

X
                                Working...
                                X