Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto il primo bagno al mare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho fatto il primo bagno al mare!!!

e s?,c'e' l'ho fatta e superato il primo brivido ,tipo paperella nella vasca da bagno,ho fatto un po' di riabilitazione in mare!!i movimenti sono limitati ,ma in acqua e' tutto piu' dolce e si riescono a fare delle cose che non riuscirei a fare in palestra......domani ci riprovo ,mare permettendo ....con le onde e' sconsigliato........un saluto da un motociclista,forzatamente appiedato e che vi annoia con discorsi di recupero mobilita',anziche' parlare di motori ,sbacchettamenti,perdite di aderenza.......e buon sabato a tutti

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    e s?,c'e' l'ho fatta e superato il primo brivido ,tipo paperella nella vasca da bagno,ho fatto un po' di riabilitazione in mare!!i movimenti sono limitati ,ma in acqua e' tutto piu' dolce e si riescono a fare delle cose che non riuscirei a fare in palestra......domani ci riprovo ,mare permettendo ....con le onde e' sconsigliato........un saluto da un motociclista,forzatamente appiedato e che vi annoia con discorsi di recupero mobilita',anziche' parlare di motori ,sbacchettamenti,perdite di aderenza.......e buon sabato a tutti
    si la riabilitazione in acqua ? pi? facile e migliore, buon recupero

Comment

• Font Size
      hai fatto bene l'avevano consigliata anche a me ma nun c'avevo voja :gaen:

Comment

• Font Size
        Anche la mia riabilitazione l'ho fatta tutti e 3 i mesi in piscina con il fisioterapista.
        Te lo appoggio e spingo forte

Comment

X
        Working...
        X