e s?,c'e' l'ho fatta e superato il primo brivido ,tipo paperella nella vasca da bagno,ho fatto un po' di riabilitazione in mare!!i movimenti sono limitati ,ma in acqua e' tutto piu' dolce e si riescono a fare delle cose che non riuscirei a fare in palestra......domani ci riprovo ,mare permettendo ....con le onde e' sconsigliato........un saluto da un motociclista,forzatamente appiedato e che vi annoia con discorsi di recupero mobilita',anziche' parlare di motori ,sbacchettamenti,perdite di aderenza.......e buon sabato a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho fatto il primo bagno al mare!!!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Poste s?,c'e' l'ho fatta e superato il primo brivido ,tipo paperella nella vasca da bagno,ho fatto un po' di riabilitazione in mare!!i movimenti sono limitati ,ma in acqua e' tutto piu' dolce e si riescono a fare delle cose che non riuscirei a fare in palestra......domani ci riprovo ,mare permettendo ....con le onde e' sconsigliato........un saluto da un motociclista,forzatamente appiedato e che vi annoia con discorsi di recupero mobilita',anziche' parlare di motori ,sbacchettamenti,perdite di aderenza.......e buon sabato a tutti
X
Comment