Originally posted by kaiho
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppie : come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
Mi bombavo due sue amiche (in periodi diversi purtroppo), lei mi ha sempre rifiutato (all'epoca ci provavo con ogni bella ragazza esistente sulla faccia della terra) e questa cosa, oltre al fatto che ? bellissima, mi ha scombussolato l'esistenza, ci ho messo quasi un anno e mezzo per conquistarla!
Stiamo insieme da quasi tre anni, a luglio.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Ho conosciuto Danilo un giorno piovoso a Bologna.. o forse era Torino
bah..cmq..appena l'ho visto ero gi? eccitato..e , nonostante le ire del Desmoone che mi si voleva ingroppare data la mia esuberante dote ( ), ci siamo innamorati
A Fragolandia abbiamo consumato e , anni dopo, son nati i nostri gemellini , che per distinguere abbiamo chiamato Ciminelli e Bechinini
tutto'ora ci vediamo tre volte all'anno
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostHo conosciuto Danilo un giorno piovoso a Bologna.. o forse era Torino
bah..cmq..appena l'ho visto ero gi? eccitato..e , nonostante le ire del Desmoone che mi si voleva ingroppare data la mia esuberante dote ( ), ci siamo innamorati
A Fragolandia abbiamo consumato e , anni dopo, son nati i nostri gemellini , che per distinguere abbiamo chiamato Ciminelli e Bechinini
tutto'ora ci vediamo tre volte all'anno
Originally posted by Vipera77 View PostMITICO!!!
:resup:
Bentornato!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postmuhahahh fraTello Vikinghen ja!
@Viperaaaaaaaaa
Ecco a cosa serve quel trombone lungo un paio di metri che mi perseguita da tutta la vita (Fantozzi docet)!
[YOUTUBE]pMBvHh84k_k[/YOUTUBE]Last edited by vichingo; 25-06-11, 10:53.
Comment
X
Comment